Si tratta di Bruna che bazzicava il grossetano. Incontrata questa estate, le foto sono attualissime e veritiere. E' estremamente curata profumata e attenta, cosa che io apprezzo parecchio. Il corpo è tonicissimo con pelle super, il viso invece può piacere o no, ma lo sguardo sicuramente arrapa parecchio. Il mio errore fu scegliere l'opzione base a 70 durex, lei subito prende condom e scottex e si avvicina facendo capire che sarà una cosa veloce veloce, al che la stoppo e le chiedo un pò di calma, lei stizzita mi dice te l'avevo detto che c'era l'opzione calma a doppia 50. Passo all'opzione calma e allora la situazione diventa veramente piacevole, lei si trnaquillizza e comincia a farsi accarezzare e leccare ovunque. Direi che me la sono asaporata proprio. Le tette sono rifatte ma i capezzoli sono due chiodi!! topina ordinatissima, super! Dimenticavo ti accoglie in mutandine e scarpe con tacco, molto sexy! Poi prende la situazione in mano lei e mi ricambia il trattamento ... super i morsetti sulle palle! Purtroppo vengo da una astinenza lunghissima e da lì al finale diciamo che è una reazione a cascata! Dopo avrebbe anche voglia di chiacchierare ma purtroppo io debbo scappare, non prima di essermi rinfrescato in un bagnetto pulitissimo. Insomma non è di primo pelo e un pochino a fare la furbetta ci prova , ma poi debbo dire che se si instaura un minimo di intesa è davvero carina e a me è piaciuta davvero parecchio. Penso che ci ritornerò evitando qualsiasi discussione iniziale. Dimenticavo nessun disturbo durante tutto il tempo.