Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se provi la prenotazione direttamente sul loro sito, già ti indica l'albergo dov'è.......

se provi la prenotazione direttamente sul loro sito, già ti indica l'albergo dov'è.......

Si lo so che prenotando mi danno l'indirizzo.ma sono nella lista nera di ydg,e quindi se ricevesse all'hotel mediterraneo sarei tentato di fare una nuova scheda telefonica per prenotarla,se invece fosse all'hilton desisterei in quanto per me lontano

lascia perdere queste tipe... sono tutto fumo e niente arrosto.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
Nota personale. Certe affermazioni, non supportate da adeguati racconti, lasciano il tempo che trovano e sono utili come una bicicletta lo è per un pesce.

ciao,
io sono stato da lei ma anni fa prima di conoscere questo forum, per questo non feci la recensione.
Comunque nelle foto è lei, ma probabilmente qualche anno fa.
Fisicamente non è certo slanciata, anzi. Bassottina e fianco largo.
Come attidutine mi ricordo che era molto cordiale e simpatica. Sinceramente non ricordo ne rates ne specialità della casa.
Abbastanza anonima come esperienza

Se ne parla nella sezione OTR, èuna di quelle rumene che stazionano in Via Pratese.

ciao,
io sono stato da lei ma anni fa prima di conoscere questo forum, per questo non feci la recensione.
Comunque nelle foto è lei, ma probabilmente qualche anno fa.
Fisicamente non è certo slanciata, anzi. Bassottina e fianco largo.
Come attidutine mi ricordo che era molto cordiale e simpatica. Sinceramente non ricordo ne rates ne specialità della casa.
Abbastanza anonima come esperienza

Ciao scusami, per esser precisi: rispondevi a me alla domanda del link?
A me attizza un sacco ma ho chiamato al cell (ne ha 3 a quanto pare) e mi ha risposto la sua amica dicendomi subito
"Inga non c'è, torna verso maggio"

Grazie mille, ciao :)

.....avevo già aperto un thread pure io sulla ragazza in questione.......

Hawkeye
Argomenti uniti

penso si possano unire le due discussioni.....

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao scusami, per esser precisi: rispondevi a me alla domanda del link?
A me attizza un sacco ma ho chiamato al cell (ne ha 3 a quanto pare) e mi ha risposto la sua amica dicendomi subito
"Inga non c'è, torna verso maggio"

Grazie mille, ciao :)

Si rispondevo a te, scusa se non ti ho quotato.
Ma l'amica chi è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto