Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Massaggi a domicilio - Firenze - bakeca

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-verocell-3271780411-sededomicilio-crc932576746

Sperando di poter postare qui visto che è una massaggiatrice a domicilio e non solo una da "studio privato" (altrimenti cancello subito)
chiedo se qualcuno abbia notizie in merito.
Mi permetto di fare una richiesta a voi tutti (sempre che sia permesso, magari rispondetemi con un pm), mi trovo in zona Lungarno Cristoforo Colombo, purtroppo "appiedato" e non conosco la città, qualche "rece" o consigli per la mia zona ?
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma una telefonata per scoprirlo?

Ad ogni modo, l'ho chiamata. Riceve solo su appuntamento. Non si concede per 30 minuti.

Per 2 ore, chiede 600 euro. Minimo 500. Per un tempo più limitato. E' italiana e toscana. Accento fiorentino.

Scoperto il rate, l'ho salutata.

INDEX: 34592275xx

ciao passerosolitario
Te lo dico io che sono novizio, perché se ti vede un anziano ti bacchetta...
Prima di ogni cosa devi presentarti agli altri amici nell'apposita sezione, altrimenti non ti si filerà nessuno.
Poi una domanda così è difficile che abbia risposta, scegli un luogo per te accessibile a piedi già recensito, vai e lo recensisci di nuovo. Così entri pian piano nel giro e gli altri punter cominceranno a considerarti di più .
A presto

Hola,
contattata oggi la ragazza non sembra italiana spara 100 all'ora confermo zona Empoli/San miniato così dice...
Adioss!!!

CINTHIA - FIRENZE - (poi Prato) - BAKECAINCONTRII

Qualcuno conosce questa tipa:
http://firenze.bakecaincontrii.com/...ia-dolcissima-ragazza-brasiliana-6jwp39502753

Contattata telefonicamente, risulta in un secondo momento che non è a Firenze, bensì a Prato, afferma di essere quella delle foto, però riceve previo appuntamento al famoso residence di Paperino a Prato.
Per completezza da Google immagini, nessuna info supplemetare.
Index: 33320880xx

Hola cioff,
mi sa che la tipa ha appeso la passera al chiodo e una settimana che chiamo e sempre spento oppure è in ferie :rofl:
Adiosss

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto