Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicciosa Firenze bakecaincontrii

33126668XX
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-primissima-volta-taxi40925165
gradite info su questo scaldabagno tettuto, grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Fosse vera andrei a chiavarla subito, la ciccia non mi dispiace, ma siccome è falsa immagino chi potrei trovare dietro la porta: un tamburlano.

4_duomopic.jpg

intervistat adesso viale Petrarca, oggi è impegnata, domani pure (avrebbe una possibilità ma solo a tarda sera), per dopodomani ci sono possibilità ma solo al mattino.
per essere un Fake ne sta fregando parrecchi a 80 al botto
col cerca immagine (quella col doppio metro dentro) trovo annunci in mezzo mondo

premetto di non poter fare una rece visto che l'incontro mio risale a circa 4 anni fa, prima che mi iscrivessi al forum, e che i ricordi sono sbiaditi.
rammento che riceveva in zona porta al prato (vicino facoltà di economia). le foto sono sue, benché molto fotoshoppate e di almeno 15 kg fa (mi colpì, ai tempi, la buzza notevole). lei e' una brasiliana che vive in svizzera e che, oramai da molte lune, torna ciclicamente a firenze per qualche settimana allo scopo di arrotondare. non ho ricordo specifico dei servizi, rammento che cmq era una persona gentile.
spero non sia considerato un feedback.

Grazie. Allora chissà quelle foto a quanti anni fa risalgono.. se già 4 anni fa mancavano 15 kg all'appello (in foto)..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto