Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me le foto sono fake, ma se in questo momento fossi a FI la metterei nella mia "lista" da visionare: primo perche' si dichiara russa (che, in genere, sono bone e rispettose degli accordi presi); secondo perche' e' giovane; terzo perche' se le foto sono fake (cosi' come penso) e lei non ti piace, hai la scusa per girare i tacchi

importante: cerca di capire dall'accento se si tratta di rumena... a volte ci provano a definirsi "russe"

permettete... non sono un fotografo, ma abbastanza appassionato e si notano tante cose in questo annuncio riguardo le foto, cosi' da poterle subito identificare come fake:

1- servizio fotografio, diciamo, "professionale": le pose assunte dalla modella sono studiate... da notare che non e' facilissimo per un inesperto fare una foto in controluce, anche con le fotocamere in automatico (foto nel mezzo a destra, modella di fianco a quell'apertura / fonte di luce)

2- fica in eccessiva bella vista

ora... puo' essere pure che questa ragazza si sia fatta fare le foto da un professionista... ma, al 99% un professionista metterebbe in qualche modo una sua "firma" o qualcosa che lo faccia riconoscere

inoltre....

e' evidente che l'annuncio e' stato scritto da un italiano! praticamente nessun errore ortografico e troppe frasi per invogliare... e, se tanto mi da' tanto, non credo proprio che questa fanciulla sia italiana e l'abbia scritto lei!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto