Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto la Sissy in una location dove operava assieme ad una collega che ho trombato. Lei è quella li, cioè quella delle foto che pubblicizza sugli annunci, ma io l'ho sempre scartata e la cosa si è ripetuta due volte, cioè sono capitato in casa, La Sissy mi ha accompagnato in camera dove però, siccome pur essendo una bella figliola, giovane, alta e slanciata, tette piccole ma proporzionate, le ho sempre chiesto che volevo la sua copinquilina. Infatti l'ultima volta, cioè ieri, forse si è ricoradata della volta precedente, e mi ha guardato un pò male quando se n'è andata!
Comunque non voglio insinuare nulla, perchè carina, come ho giò detto, è carina! E solitamente chi opera in Ex alcovata come servizi, rapportati ai prezzi, da un ottimo rapporto.

l'ho incontrata più volte e mi sono trovato sempre bene, anche se l'ultima volta ( almeno 2 anni) non mi ha concesso anal secondo me merita

Allora facci un sunto degli incontri fatti con una bella recensione!!!
Sarebbe apprezzatissima da tutti gli utenti visto che sei anche nuovo del forum.

Chiamata, riceve in Baccio Bandinelli, la voce è giovane e assicura l'autenticità delle foto, chiede il solito centino per una cosa tranquilla.
Boh, non saprei, se le foto sono autentiche (a me sembrano tali e scattate con un telefonino) è un gran pezzo di figliola, il numero non mi è nuovo potrebbe anche essere una vecchia conoscenza, se qualcuno vuole immolarsi...

Sono daccordo anche se, a volte, ci sono delle sudamericane che non fanno certo rimpiangere le russe...:ok:

vai a trovarla e recensisci te!!!! io non posto rece di quando non ero iscritto..............ti troverai bene:pleasantry:

vai a trovarla e recensisci te!!!! io non posto rece di quando non ero iscritto..............ti troverai bene:pleasantry:

...perchè la tua è una recensione? Il tuo è uno scarno feedback peraltro non adeguato a questa community.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto