fissato per i bj

Diciamo che se uno e' un po' stanco il bj,bbj,ecc. indubbiamente permette il minimo sforzo con massima resa.
Pero' quando io trovo quella che veramente lo sa' far bene(ma veramente !!!) considerato la rarita' dell'evento
ecco che immediatamente non mi viene voglia di fare altro.....
per cui mi metto con gambe e braccia a x e ''que sera' sera' ''....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

alligator ha scritto:
Diciamo che se uno e' un po' stanco il bj,bbj,ecc. indubbiamente permette il minimo sforzo con massima resa.
Pero' quando io trovo quella che veramente lo sa' far bene(ma veramente !!!) considerato la rarita' dell'evento
ecco che immediatamente non mi viene voglia di fare altro.....
per cui mi metto con gambe e braccia a x e ''que sera' sera' ''....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
certamente la posizione più tranquilla e rilassata ...... all'insegna del "sarà quel che sarà"

Poi ad essere sincero ci sono 2 eccezzioni : una quando la fanciulla e' veramente ma veramente topona (in genere sono le piu' giovani ad avere tutto in ordine) allora anche se fa bj da urlo non posso non esimermi da fare verifiche di tutte le sigle :woottrizomeno: ; l'altra e' quando il rate e' molto alto e per questo non posso butttare via delle roselline solo per un bj :unknw: .
Al contrario mi capita invece che quando l'incontro e' con una milf che per forza di cose (eta') non e' al top (magari un viso un po' cosi',tette giu',pancetta,ecc.ecc.) in genere allora quello che preferisco e' proprio il bj perche' poi sostanzialmente e' quello che secondo me
fornisce il miglior rapporto qualita/prezzo :good: .....

Mi unisco alla folta schiera dei fissati del pompino. Nella mia personale esperienza, il migliore pompino pay della mia vita l'ho trovato da Vanessa la (mitica) dottoressa, bolognese con studio a Modena. Ragazzi, che pompa inarrivabile!

Mi iscrivo al gruppo!
Anche io fissato!! penso sia una cosa stupenda rilassarsi e stare a guardare mentre...BBJ e CIM!! :woottrizomeno:
Beh che dire, se avete conoscenze particolarmente portate in zona brescia segnalatemele!! :bye:

E pensare che tempo fa a Chiari, in provincia di Brescia, c'era delle orientali in una via (dedicata ad un famoso scrittore) che porta verso il centro, davvero brave!! :w00tmesalia:
Una volta fidelizzate per 20 km in meno dell'urbana facevano BBJ ben fatto e CIM... :woottrizomeno:
Un girovite della boncostume probabilmente le ha fatte trasferire..Che peccato.. :cray:
:bye:

purtroppo i bbj ormai stanno diventando una rarità....
trovare una girl che li fa senza è un miracolo....

esatto opposto per le t-girl, fanno dei bbj stupendi e sono pure molo partecipative !

Mamma mia che roba ragazzi... :w00tmesalia:
Lillogullo, pernso che per un servizio del genere serva trovarsi una fidanzata, comunque se trovassi qualcuna te lo direi subito!
:bye:

mi aggrego alla comitiva!!!!
io lo preferisco stando in piedi, il problema è che se è fatto bene ... in piedi non riesco a stare ...
la figata (credo sia una roba tutta mia) è che a parità di sensazione, se sto in piedi o seduto, e lei è in ginocchio davantio a me, allora vengo, se sto sdraiato sul letto ... campa cavallo che vengo ... e me la godo per benino.

si potrebbe fare una classifica per città, ma la cosa diventerebbe credo ahimè lunghina ...

targus ha scritto:
mi aggrego alla comitiva!!!!
io lo preferisco stando in piedi, il problema è che se è fatto bene ... in piedi non riesco a stare ...
la figata (credo sia una roba tutta mia) è che a parità di sensazione, se sto in piedi o seduto, e lei è in ginocchio davantio a me, allora vengo, se sto sdraiato sul letto ... campa cavallo che vengo ... e me la godo per benino.

si potrebbe fare una classifica per città, ma la cosa diventerebbe credo ahimè lunghina ...
probabilmente il tuo succo fa fatica ad andare in salita. :heat:

pure io mi unisco al gruppo
il pompino è come il saluto, non si nega mai...
cmq un bel bbj cabrio...meglio se con cim finale è una libidine quasi meglio delle rai

...Se permettete mi aggrego.......sarà che i prossimi son quaranta.....ma al momento per me è il massimo del piacere.....sempre che sia fatto con una certa dovizia...e senza troppa irruenza, trattasi di zone discretamente delicate :biggrin: :biggrin: :biggrin: e se posso permettermi , anche se probabilmente scatenerò un piccolo putiferio, per me dev'essere necessariamente "nature" .......piuttosto lascio perdere....mi crolla la fantasia :sad:

Anche secondo me un buon bbj fatto con calma è la cosa più eccitante, soprattutto quando la donna ti guarda negli occhi...

adersico anch'io al gruppo, un bj fatto bene anche secondo me è meglo delle rai. La scorsa estate con una girl orientale alla quale ne ho chiesti 2, con il 1° cim è dovuta correre in bagno pervhè gli andò di traverso................ah ah ah ah .....che ridere !!! Comunque è stata brava peccato sia scomparsa

Indietro
Alto