Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti, non piace neppure a me, ok sono anni ormai che non frequento più, sono passato ad un altro genere di incontri, quelli tra coppie.
Anche in questo caso la lei che si presenta in questo modo, e capita spessissimo, quasi sempre, di solito mi indispone e più di una volta ho chiesto alla mia lei di alzare i tacchi ed andarcene, lo stesso fa lei quando il lui della coppia parte in quel modo al primo incontro. siam li per altro, non per effusioni romantiche.
Io non credo che si tratti di effusioni romantiche. Credo che lo si dia anche per entrare subito in contatto, per dire, tra virgolette, divertiamoci. Forse è anche un modo per mettere a proprio agio il partner che si ha di fronte. Dopotutto si sta incominciando a fare del sesso. Io mi sento più in soggezzione le volte che quando entro dentro l'appartamento la tipa mi squadra da capo a piedi, mi parla subito di menù, si spoglia meccanicamente ecc. Molto meglio quando entro dentro e si incomincia a limonare subito.
Che ti devo dire, non mi piace, punto.
Quando frequentavo il mondo pay, c'èra solo una con cui i baci erano più che graditi, ma erano veri, l'ho frequentata per quasi 25 anni ed ancora la sento spesso. già ne parlai in passato e non mi va di tornare sull' argomento. Oggi che tutto si è modificato ed in coppia ci confrontiamo con il mondo scambista, bhe ancora oggi quando ci si incontra con una nuova coppia di amici e la lei chiede ( o il lui ) immediatamente baci in bocca ... allora no l'incontro termina li e non si va oltre. Diverso è arrivarci magari durante i rapporti, ma così di punto in bianco appena conosciuti o peggio ancora proprio al primo contatto proprio no, un casto contatto delle guance ok, è un saluto, ma esagerare... ci infastidisce entrambi.
Per carità, tranquillo. abbiamo solo espresso due opinioni diverse.
Io non frequento coppie scambiste. Quindi probabilmente hai ragione tu.
Si entra in un'area più personale.
Ma frequentando solo pay, forse e diverso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.