buona sera
a novembre voglio andare 4/5 giorni in germania a fare un piccolo tour di fkk ( nei 2/3 giorni pieni a disposizione fkk tutto il giorno e i giorni della partenza e arrivo qualche bordello, laufhaus o quartiere a luci rosse) ma sono indeciso su che meta scegliere tra queste
1 frankfurt
il primo giorno andrei nei puff a farmi una o due scopate (anche se so che il livello non è alto ma qualcuna buona la troverò) cosi poi posso farmi un giro della città
nei giorni centrali visiterei 2 o 3 di questi fkk
fkk mainhattan
sharks
oase
fkk world
palace
dai siti purtroppo quasi nessuno ha il tagesplan non ci sono quasi da nessuna parte foto delle donne
sapete se ci sono altri siti dove vederle?
quali sono i migliori tra questi come girl, locale e cibo?
2 berlino
berlino purtroppo c è solo l artemis come fkk
( anche qua prima c era il tagesplan ora niente l hanno tolto a me è una cosa che mi interessa)
3 globe
sono gia stato qualche settimana fa al globe ed è un posto top soprattutto per il livello delle ragazze, ci tornerò sicuramente ma per andare 5 giorni la spesa sarebbe troppo alta visto prezzi svizzeri quindi mi sa che a novembre è meglio di no
4 austria
a vienna conosco il golden time e mi ispira molto perche è uno dei fkk top ma altri posti non ne conosco
innsbruck da quello che ho letto non mi sembrano di alto livello gli fkk
anche il wellcum ma mi hanno detto che con la nuova gestione non sia piu come prima
praticamente in poche cerco:
fkk con almeno 30 ragazze di varie nazionalità
nel sito tagesplan o le foto delle donne
bel locale dove poter stare almeno 8 ore
cibo decente
città bella da visitare
a novembre voglio andare 4/5 giorni in germania a fare un piccolo tour di fkk ( nei 2/3 giorni pieni a disposizione fkk tutto il giorno e i giorni della partenza e arrivo qualche bordello, laufhaus o quartiere a luci rosse) ma sono indeciso su che meta scegliere tra queste
1 frankfurt
il primo giorno andrei nei puff a farmi una o due scopate (anche se so che il livello non è alto ma qualcuna buona la troverò) cosi poi posso farmi un giro della città
nei giorni centrali visiterei 2 o 3 di questi fkk
fkk mainhattan
sharks
oase
fkk world
palace
dai siti purtroppo quasi nessuno ha il tagesplan non ci sono quasi da nessuna parte foto delle donne
sapete se ci sono altri siti dove vederle?
quali sono i migliori tra questi come girl, locale e cibo?
2 berlino
berlino purtroppo c è solo l artemis come fkk
( anche qua prima c era il tagesplan ora niente l hanno tolto a me è una cosa che mi interessa)
3 globe
sono gia stato qualche settimana fa al globe ed è un posto top soprattutto per il livello delle ragazze, ci tornerò sicuramente ma per andare 5 giorni la spesa sarebbe troppo alta visto prezzi svizzeri quindi mi sa che a novembre è meglio di no
4 austria
a vienna conosco il golden time e mi ispira molto perche è uno dei fkk top ma altri posti non ne conosco
innsbruck da quello che ho letto non mi sembrano di alto livello gli fkk
anche il wellcum ma mi hanno detto che con la nuova gestione non sia piu come prima
praticamente in poche cerco:
fkk con almeno 30 ragazze di varie nazionalità
nel sito tagesplan o le foto delle donne
bel locale dove poter stare almeno 8 ore
cibo decente
città bella da visitare