Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aachen (Aquisgrana) è bellissima e facilmente raggiungibile da Colonia e da Weeze.
Li ho scoperto un eccellente FKK, in cui tutte le fanciulle limonano alla grandissima, e lo si fa volendo davanti a tutti.
Se ti piacciono le nere, è imbattibile. Quando sono andato ce n'erano 7 e me ne sono fatte 3 (di cui una ripetuta).
Hanno anche un eccellente sito dove si può vedere ci c'è giorno per giorno, con un forum degli utenti (vero!!!!) in tedesco naturalmente, ma con google translate il senso si capisce bene
Altro bonus: sono tutte ignude come nei fkk di Francoforte http://www.saunaclub-babylon.com/
ho prenotato e deciso
vadoa novembre il 18 venerdi e 19 sabato a dusseldorf e il 20 mattina vado ad amsterdam a trovare i miei amici
quindi avrei un giorno pieno(19) e il 18 mezzagiornata se riesco vado in 2 fkk acapulco e magnum
altri consigli?
se devo sceglierne 1 causa tempo quale scelgo?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.