FKK Acapulco Gold RATINGEN

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Qualche info più dettagliata per chi c'è già stato in questo nuovo club ex Haus Panthera ?

ROBERT-ZAPP-STR. 2A
40880 RATINGEN
SONNTAG - DONNERSTAG 10 BIS 01 UHR
FREITAG - SAMSTAG 10 bis 03 UHR
INFO: 02102-700 63 36
E-MAIL: INFO@FKKACAPULCO-GOLD.de

http://www.fkkacapulco-gold.de

In particolare non si capisce il prezzo di ingresso , si parla anche di un ingresso a 20 euro .
Costi e prestazioni delle girls ? Facilities ... etc.

grazie
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
In particolare non si capisce il prezzo di ingresso
Guardo il sito internet il prezzo di ingresso mi sembra chiaro:
BETWEEN 10 - 14 O’CLOCK &
21 - 24 O’CLOCK € 30 ENTREE.
FROM 14 O’CLOCK € 40 ENTREE.
Dalle 10 alle 14 e dalle 21 alle 24 30€
e dalle 14 fino alle 21 40€
Sul sito non vedo menzionati i 20€ a cui fai riferimento
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #3
Si apre una finestrella tipo popup .
 

Allegati

  • kennenlernpreis_popup.jpg
    kennenlernpreis_popup.jpg
    61,5 KB · Visite: 48
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #4
Nessuna informazione su questo Club ? Deve essere veramente pessimo se non va nessuno o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Nessuna informazione su questo Club ? Deve essere veramente pessimo se non va nessuno o sbaglio ?

Ci sono andati due amici a ferragosto: tutto nuovo, piccolo, entrata 30€. Non sono andati ai piani superiori perchè erano giò l'una e chiude alle 3.00. Regalano i buoni per entrare gratis al fratello maggiore di Velberg Acapulco
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
Visto che nessuno ne parla faccio io un piccola recensione su questo Acapulco Gold .
A sto punto erano otto anni che volevo andarci , meglio tardi che mai no ? :-p ;)
A seguito della fallimentare visita di qualche giorno fa al nuovo LR , decido di impiegare parte della rimanente giornata a visitare questo sauna club.

Da stazione di Dusseldorf prendo la S-bahn fino a Derendorf e da li il bus fino Annabelle Str. a 600m a piedi dal club . Si , non proprio comodo , in particolare in questo periodo che i treni fanno sempre ritardi , in compenso i bus sono ottimi e puntuali .

Arrivo al club facile da individuare in quel momento perchè c'erano due ragazze appena fuori l'entrata a sfumacchiarie in "abiti civili" e pantofole. Altrimenti è una struttura circondata da un alto muro . Cancello in metallo all'ingresso , campanello , il solito .

Mi apre una simpatica ragazza bassina , con tanti capelli ricci . Mi illustra minuziosamente tariffe , il funzionamento del locale , mi chiede di controllare il contenuto del mio zainetto , cosa che le lascio fare senza problemi . Il tutto con sorrisi e con fare divertente . Mi chiede anche di aspettare che essendo nuovo del locale mi tocca il tour del locale con non una ragazza, ma bensì due , alte , snelle e molto belle . Direi che è un bel biglietto da visita.

Inizia il tour dalla reception (spoiler: il locale è abbastanza piccolo), si ci si addentra in un sinuoso corridoio dove , all'inizio ci sono le cassettine di sicurezza per riporre gli averi , tutto sotto l'occhio vigile della telecamera di sorveglianza . Subito dopo , a destra iniziano le stanze piccole degli spogliatoi e armadietti , sempre a destra , si continua con bagno e saletta cinema , dove sono presenti due stanzette per massaggi , che sembravano funzionanti ma non c'ho visto mai nessuno dentro . A sinistra docce e finalmente si entra nello stanzone principale dove sono presenti molti divanetti da due posti e divani lunghi alla parete, palo da lap dance con pedana , baretto con bibite calde e frette dai dispenser (che non mi stancherò mai di dire che sono comodi) , in angolo una sauna dell'anteguerra , ben funzionante ,ma senza secchio per l'aufguss , docce e una piccola parte esterna il tutto molto fatiscente .

Poi c'è la parte esterna che si accede per una stretta portafinestra , ovviamente da aprire / chiudere di volta in volta , con scalino da inciampo , dove ci sono molti divanetti ed è un aerea fumo , quasi praticamente chiusa dove l'aria è pesante , neanche da dire che li soggiorna una buonissima fetta di ragazze che a rotazione escono a fumare e anche tanti clienti . A sinistra di quest' aera è presente la piccola area buffet con offerta di pollo al curry con riso bianco , patate in teglia al forno , manzo con una salsa , un insalata mista , uno yogurt ai frutti di bosco sfuso , una zuppa sospetta che nessuno prendeva e basta . Quindi la parte cibo molto scarsa .

Direi che passiamo al lato ragazze , che è la parte più interessante . Infatti in questo locale il mio occhio allenato mi suggerisce una stima di circa 45 ragazze, 5/6 delle belle fighe , incluse le due che mi avevano accompagnato a fare il tour . Il resto non erano malaccio , quindi una buona ventina nella media , una decina accettabili , il resto no anche se rimanevano abbastanza decenti , intorno al 6 , quindi direi un range di valutazione dal 8 al 6 , per quanto riguarda l'estetica . Gli approcci sono insufficienti , qualche parola e poi o si scopa o si gira al largo , ma questo è il trend che c'è da anni quasi ovunque .
C'è un buon giro di clienti , però stanze non ne fanno poi così tante . Ho individuato circa tre ragazze che facevano stanze a ripetizione , le altre stavano tanto ferme e si alzavano per andare a fumare . Segno che c'è chi lavora bene e chi fa troppo una prestazione standard che ricordo che è un BBJ + RAI1 multiposizione in genere no FK , 30 min 40 euro , tariffa che di fatto nessuna applica e si passa direttamente a 50 euro 30 min incluso qualche bacetto a stampo . Allora è probabile che quelle più gettonate ci diano dentro meglio , magari con DFK incluso , però non sono riuscito ad approfondire . Comunque visto che in quella giornata non avevo ancora consumato decido di partire con una bella ragazza seduta vicino a me .

Giorgia (nome di fantasia perchè non me lo ricordavo , gliel'ho chiesto prima di andare via , ma non me lo ha voluto dire, allora gli ho detto che mi inventerò un nome per lei , a me ste cose fanno solo ridere , non mi incazzo neanche ;)) 30 anni dalla romania , tra l'altro portati benissimo , corpo filiforme , tettine piccoline , il tutto in un vestitino a tubino , mora , capelli lunghi bel viso , stile skinny di cui non vado matto , però che telaio . Molto carina coi modi , in camera si farà trombare per bene , eccellendo abbastanza sia sul BBJ che in RAI1 , a pecora la vista del culetto piccolo, ma perfetto, vale il prezzo del biglietto . Poco FK a stampo , ma già lo sapevo . Direi voto 7 tra prestazione e bellezza.

Lara 26 anni ragazza bionda , sempre dalla Romania , abbastanza alta bel fisico , bel viso , buona attitudine generale . Mi sono trovato bene anche con lei , buon BBJ , lievemente migliore di Giorgia , ottimo RAI1 in diverse posizioni , qualche bacino a stampo , tempi rispettati nessun problema . Anche qui un voto positivo 7+ .

Quindi nessun miracolo , ma prestazioni decenti . 50 euro la mezzora in entrambi in casi , che se non mi dovessi fare tutto il viaggio, rispenderei più che volentieri .

Il locale è interessante , in particolar modo per la zona NRW che al momento non eccelle per numero e livello di ragazze . E' il fratello minore del Penelope che però sta verso Dortmund . La differenza è che il Penelope è un bel club , c'è piscina , una bella sauna , giardino e le parti in comune sono migliori . Cibo migliore, aerea stanze , sempre al secondo piano , migliore . Mentre l'Acapulco Gold è un posto decisamente fatiscente , dove la pulizia delle aree comuni lascia a desiderare . Stessi prezzi , le ragazze forse un pelo meglio al AG , però la scelta ricade dove ci si trova meglio di logistica . Ad esempio se ho l'hotel vicino al aeroporto , non ci penso neanche e vado al AG . Se invece mi sono scelto un alloggio a Bochum per stare in piena zona RTC , allora sceglierei il più vicino Penelope .

Concludendo , spero di aver fatto buon servizio alla comunity dando qualche idea del locale e del livello attuale , da parte mia mi sono tolto una bella curiosità , ora posso continuare con la mia vita in serenità ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto