Visto che nessuno ne parla faccio io un piccola recensione su questo Acapulco Gold .
A sto punto erano otto anni che volevo andarci , meglio tardi che mai no ?

A seguito della fallimentare visita di qualche giorno fa al nuovo LR , decido di impiegare parte della rimanente giornata a visitare questo sauna club.
Da stazione di Dusseldorf prendo la S-bahn fino a Derendorf e da li il bus fino Annabelle Str. a 600m a piedi dal club . Si , non proprio comodo , in particolare in questo periodo che i treni fanno sempre ritardi , in compenso i bus sono ottimi e puntuali .
Arrivo al club facile da individuare in quel momento perchè c'erano due ragazze appena fuori l'entrata a sfumacchiarie in "abiti civili" e pantofole. Altrimenti è una struttura circondata da un alto muro . Cancello in metallo all'ingresso , campanello , il solito .
Mi apre una simpatica ragazza bassina , con tanti capelli ricci . Mi illustra minuziosamente tariffe , il funzionamento del locale , mi chiede di controllare il contenuto del mio zainetto , cosa che le lascio fare senza problemi . Il tutto con sorrisi e con fare divertente . Mi chiede anche di aspettare che essendo nuovo del locale mi tocca il tour del locale con non una ragazza, ma bensì due , alte , snelle e molto belle . Direi che è un bel biglietto da visita.
Inizia il tour dalla reception (spoiler: il locale è abbastanza piccolo), si ci si addentra in un sinuoso corridoio dove , all'inizio ci sono le cassettine di sicurezza per riporre gli averi , tutto sotto l'occhio vigile della telecamera di sorveglianza . Subito dopo , a destra iniziano le stanze piccole degli spogliatoi e armadietti , sempre a destra , si continua con bagno e saletta cinema , dove sono presenti due stanzette per massaggi , che sembravano funzionanti ma non c'ho visto mai nessuno dentro . A sinistra docce e finalmente si entra nello stanzone principale dove sono presenti molti divanetti da due posti e divani lunghi alla parete, palo da lap dance con pedana , baretto con bibite calde e frette dai dispenser (che non mi stancherò mai di dire che sono comodi) , in angolo una sauna dell'anteguerra , ben funzionante ,ma senza secchio per l'aufguss , docce e una piccola parte esterna il tutto molto fatiscente .
Poi c'è la parte esterna che si accede per una stretta portafinestra , ovviamente da aprire / chiudere di volta in volta , con scalino da inciampo , dove ci sono molti divanetti ed è un aerea fumo , quasi praticamente chiusa dove l'aria è pesante , neanche da dire che li soggiorna una buonissima fetta di ragazze che a rotazione escono a fumare e anche tanti clienti . A sinistra di quest' aera è presente la piccola area buffet con offerta di pollo al curry con riso bianco , patate in teglia al forno , manzo con una salsa , un insalata mista , uno yogurt ai frutti di bosco sfuso , una zuppa sospetta che nessuno prendeva e basta . Quindi la parte cibo molto scarsa .
Direi che passiamo al lato ragazze , che è la parte più interessante . Infatti in questo locale il mio occhio allenato mi suggerisce una stima di circa 45 ragazze, 5/6 delle belle fighe , incluse le due che mi avevano accompagnato a fare il tour . Il resto non erano malaccio , quindi una buona ventina nella media , una decina accettabili , il resto no anche se rimanevano abbastanza decenti , intorno al 6 , quindi direi un range di valutazione dal 8 al 6 , per quanto riguarda l'estetica . Gli approcci sono insufficienti , qualche parola e poi o si scopa o si gira al largo , ma questo è il trend che c'è da anni quasi ovunque .
C'è un buon giro di clienti , però stanze non ne fanno poi così tante . Ho individuato circa tre ragazze che facevano stanze a ripetizione , le altre stavano tanto ferme e si alzavano per andare a fumare . Segno che c'è chi lavora bene e chi fa troppo una prestazione standard che ricordo che è un BBJ + RAI1 multiposizione in genere no FK , 30 min 40 euro , tariffa che di fatto nessuna applica e si passa direttamente a 50 euro 30 min incluso qualche bacetto a stampo . Allora è probabile che quelle più gettonate ci diano dentro meglio , magari con DFK incluso , però non sono riuscito ad approfondire . Comunque visto che in quella giornata non avevo ancora consumato decido di partire con una bella ragazza seduta vicino a me .
Giorgia (nome di fantasia perchè non me lo ricordavo , gliel'ho chiesto prima di andare via , ma non me lo ha voluto dire, allora gli ho detto che mi inventerò un nome per lei , a me ste cose fanno solo ridere , non mi incazzo neanche

) 30 anni dalla romania , tra l'altro portati benissimo , corpo filiforme , tettine piccoline , il tutto in un vestitino a tubino , mora , capelli lunghi bel viso , stile skinny di cui non vado matto , però che telaio . Molto carina coi modi , in camera si farà trombare per bene , eccellendo abbastanza sia sul BBJ che in RAI1 , a pecora la vista del culetto piccolo, ma perfetto, vale il prezzo del biglietto . Poco FK a stampo , ma già lo sapevo . Direi voto 7 tra prestazione e bellezza.
Lara 26 anni ragazza bionda , sempre dalla Romania , abbastanza alta bel fisico , bel viso , buona attitudine generale . Mi sono trovato bene anche con lei , buon BBJ , lievemente migliore di Giorgia , ottimo RAI1 in diverse posizioni , qualche bacino a stampo , tempi rispettati nessun problema . Anche qui un voto positivo 7+ .
Quindi nessun miracolo , ma prestazioni decenti . 50 euro la mezzora in entrambi in casi , che se non mi dovessi fare tutto il viaggio, rispenderei più che volentieri .
Il locale è interessante , in particolar modo per la zona NRW che al momento non eccelle per numero e livello di ragazze . E' il fratello minore del Penelope che però sta verso Dortmund . La differenza è che il Penelope è un bel club , c'è piscina , una bella sauna , giardino e le parti in comune sono migliori . Cibo migliore, aerea stanze , sempre al secondo piano , migliore . Mentre l'Acapulco Gold è un posto decisamente fatiscente , dove la pulizia delle aree comuni lascia a desiderare . Stessi prezzi , le ragazze forse un pelo meglio al AG , però la scelta ricade dove ci si trova meglio di logistica . Ad esempio se ho l'hotel vicino al aeroporto , non ci penso neanche e vado al AG . Se invece mi sono scelto un alloggio a Bochum per stare in piena zona RTC , allora sceglierei il più vicino Penelope .
Concludendo , spero di aver fatto buon servizio alla comunity dando qualche idea del locale e del livello attuale , da parte mia mi sono tolto una bella curiosità , ora posso continuare con la mia vita in serenità