Fkk al top in Svizzera

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Buongiorno colleghi

leggendo i tread mi è parso di capire che i bordelli svizZeri sono diversi dall Austria..

potete cobsogliarmi qualcuno al top (tipo andiamo welcumm) ?

grazie mille

Top il Globe vicino a Zurigo, poi con lo stesso prezzo Bumsalp sempre vicino a Zurigo e Palladium ad Au, un pò meno cari Zeus e Palace vicino a Lucerna, Westside vicino a Winterthur e SwissFKK vicino a Zurigo, abbastanza economici History e BaselFKK vicino a Basilea, Sexpark e PlanB tra Zurigo e Basilea e Club Dream vicino a Zurigo.
Questi sono quelli che ho provato e che mi hanno soddisfatto, ma ce ne sono tantissimi altri.

CIAO

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie tasso penso. Ne andrò al globe anche se da milano 3 h di viaggio mi sembrano tante ��

• Creatore Discussione
  • Espulso
Nn riesco a trovare il link del sito originale qualcuno può linkarlo?

Da Milano al Globe ci vogliono, col traffico normale, almeno 4 ore, altrimenti rischi di prenderti qualche multa salata. In tre ore puoi arrivare ai locali in zona Lucerna.

CIAO

Non c'è paragone fra Bumsalp e Globe. L'unico vantaggio del Bumsalp è che mangi gratis ed i superalcoolici sono gratis. Il prezzo è leggermente superiore, le ragazze sono di più (negli orari di punta) ma la qualità è molto minore. La certezza della prestazione non è così certa come al Globe. Io ci vado solo quando cè qualche cara amica.

CIAO'

Non c'è paragone fra Bumsalp e Globe. L'unico vantaggio del Bumsalp è che mangi gratis ed i superalcoolici sono gratis. Il prezzo è leggermente superiore, le ragazze sono di più (negli orari di punta) ma la qualità è molto minore. La certezza della prestazione non è così certa come al Globe. Io ci vado solo quando cè qualche cara amica.

CIAO'
Confermo al 101%
Non c'è paragone fra Globe e Bumsalp, ci dev'essere una perla rara, altrimenti non vale la pena

Vada ️x il globe !!! Consigli utili fino a che ora è aperto? Servizi?
il sito nn e in italiano:(
hotel nelle vicinanze ️x dormire ?
grazie

Vada ️x il globe !!! Consigli utili fino a che ora è aperto? Servizi?
il sito nn e in italiano:(
hotel nelle vicinanze ️x dormire ?
grazie
Buona scelta, è aperto fino all'una mi pare, per i servizii se intendi cosa offre il locale: sauna, bagno turco, ristorante(caro), idromassaggio, piscina(piccola) bevande analcoliche gratuite, per i servizi delle ragazze devi domandare a loro e...pagare, ma tutto ti verrà chiaramente spiegato all'entrata. Per dormire non so, io faccio tutto in giornata.
Appaganti orgasmi.

Globe-livello alto
Westside-livello medio-alto
Swiss-palace-history-sexpark-livello medio

Cibo in nessuno tranne nei party

Indietro
Alto