FKK Amari - Koln

Reaction score
1.028

Anche se il sito è ancora in costruzione sembra che il locale sia già operativo (anche da quello che dice google) 30€ ingresso e prezzi a partire da 30€-20min.
Chi è in zona si sacrifichi per la truppa e vada a verificare ;-)

Anche se il sito è ancora in costruzione sembra che il locale sia già operativo (anche da quello che dice google) 30€ ingresso e prezzi a partire da 30€-20min.
Chi è in zona si sacrifichi per la truppa e vada a verificare ;-)
...e se non son rose, saranno cazzi amari!!😅

Certo che a quei prezzi non è un gran sacrificio, se consiglio un ristorante sbagliato, poi mi inculano di più...😂👋

Io non vi posso Anticipare nulla,ma se mi danno le ferie a Fine maggio ci possono fare una capatina con un altro amico esperto Di zona(Putroppo non prima).

Intanto le info che giravano sul prezzo di ingresso erano errate, non 30€ ma 50€ di ingresso che include: accappatoio, ciabatte, asciugamani a volontà, buffet, soft drink (no red bull) e birre alla spina.

Si può uscire e rientrare dal locale a piacimento durante la giornata.

Ci sono aree del club dove non si può stare nudi, ad esempio l'outdoor, cosa che trovo veramente assurda, se vado in un FKK con giardino è perchè in estate voglio prendere il sole nudo.

amari.jpeg

Minkia!... Dolly Buster! Uno dei miei sogni erotici di 30 anni fa.
Ma non aveva smesso con questo mondo?.. :unsure:
Se non è alle soglie dell'età pensionabile lei per "lavoro usurante", poco ci manca.

Indietro
Alto