FKK austriaci, ce ne sono altri oltre il wellcum, passion, atlantis, andiamo e casa carinzia?

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Forse sarò io distratto ma leggo recensioni solo dei locali in oggetto, facendo un rapido controllo su maps ne escono molti altri tra cui anche qualche labyrint gay ecc a questo punto non capisco se ce ne siamo dimenticati o se volutamente parliamo sempre degli stessi, come dicevo prima magari sono io a non avere visto rece in merito ma casa bianca, mystic (quest'ultimo una volta avevo letto qualcosa, ma tanto tempo fa), himmel 6, fresh saunaclub, Geldentime, haus noblesse ecc magari ci sarà qualche vecchissima recensione ma visto che sono vicini a noi perchè non testare anche questi?
 
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
ci sono anche altri fkk e ci sono le recensioni, non tutti sono grandi come i più noti e sopratutto vicino al confine con l'italia: anche per questo se ne parla di meno
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
esatto, virando su siti tedescofoni trovi più riscontri proprio perchè la clientela cambia e cmq dai tedeschi non ti aspettare la loquacità degli italiani... ovvero i thread sono mediamente più concisi e non c'è qualcosa del tipo il WC dove ci sono mille mila pagine per quanto ci siano club di dimensioni simili...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ciao ragazzi... mi riallaccio a questo thread che sostanzialmente riflette quanto visto da me... vi spiego.... non sono mai stato in un FKK, ma mi piacerebbe trovarmi in un posto che sia una specie di supermarket della gnocca... In particolare vorrei andare in vacanza nella zona tra Bormio e Bolzano (non so ancora bene dove) e magari una giornata dedicarla ad uno di questi locali... Da quanto ho letto il locale più facilmente raggiungibile sarebbe il Circolo Passion, ma dalle recensioni leggevo anche che è una mezza merda. Come dicevo mi piacerebbe trovarmi in un locale abbastanza grande dove oltre ai servizi relativi al trombo siano di livello anche gli altri servizi (relax, ristorante, possibilmente DJ set).
Per adesso appunto ho letto sul circolo passion, ma che non sembra essere esattamente quello che cerco, sul Wellcum ma è un po' fuori mano dalla zona che dicevo, Andiamo simile al Wellcum (ma era stato chiuso ed adesso riaperto, giusto?), Atlantis simile al CP (bello vedere che sul thread del CP sembra preferibile l'Atlantis e su quello dell'Atlantis il CP). Dovrei informarmi su qualche altro locale? Mi basta il nome poi cerco da me, se poi ci mettete una descrizione anche stringata ancora meglio
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Circolo ed Atlantis sono diversi da Wallcum e Andiamo.
I primi due sono più piccoli e secondo me più rilassanti, la musica è soft e le ragazze non vengono a romperti le balle in ogni momento, sei tu che devi andare da loro. Gli altri due sono più grandi e con un maggior numero di ragazze, la musica è a livello discoteca e le donzelle approcciano.. talvolta anche troppo in maniera fastidiosa..
Io vado spesso al Circolo e non è una merda come lo definisci tu.. certo dopo la riapertura le ragazze sono max una quindicina, però ce ne sono di valide ed io lo trovo un posto rilassante... certo se cerchi il bordello e la festa il Wallcum è di un'altra categoria...
PS. Ad Innsbruck c'è anche il Casablanca.. ma con costi molto maggiori rispetto a quelli sopracitati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
171
Avere campo base in zona Bormio o in zona Bolzano non è proprio la stessa cosa.
Nel secondo caso potresti essere a meno di un'ora dalle porte del Paradiso, nel primo caso date le distanze potresti anche considerare la Svizzera come meta finale.
Considerazione: fermo restando il fatto che ogni valutazione è soggettiva, non credo che il Circolo Passion sia "una mezza merda". Né tantomeno lo sono locali come l'Atlantis, il Casa Carinzia o il Mystic, forse anche l'attuale Andiamo, moooolto tranquilli rispetto al Wellcum.
Non sei mai stato in un FKK, quindi non puoi aver capito quale tipo di locale più ti si aggrada.
Vai, prova, ma soprattutto divertiti sempre e comunque.
 
Commenta
Alto