Fkk berna

Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
Ragazzi mi serve una info preziosa, volevo sapere provenendo dall italia traforo del gran san Bernardo quali sono i migliori fkk o locali contact che si incontrano più vicino...per esempio lungo la strada tra l Italia e Basilea qual è il migliore per rapporto qualità prezzo secondo voi...grazie mille a chi rispondera
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lungo quella strada di passabili trovi il Cleo a Bargen, l'Olymp a Oberbuchsiten, l'Oase a Oensingen, il Freubad a Recherswil e l'History a Liestal.
Penso che dal 1 giugno dovrebbero essere tutti aperti non so con qual modalità. Per quanto riguarda i prezzi ti conviene andare sui siti dei locali per vedere le eventuali offerte.

CIAO
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille per la risposta quale mi consigli di questi?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
.
Penso che dal 1 giugno dovrebbero essere tutti aperti non so con qual modalità. Per quanto riguarda i prezzi ti conviene andare sui siti dei locali per vedere le eventuali offerte.

CIAO
In teoria dal 1/6 tutti gli fkk dovrebbero essere aperti normalmente con risto e spa funzionante
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Grazie mille per la risposta quale mi consigli di questi?
Secondo me il migliore è Freubad ma attento ai prezzi. Ti conviene andare lì solo quando ci sono offerte speciali. I locali comunque si equivalgono. Come ti ho già detto ti conviene guardare i loro siti e scegliere quello che ha un'offerta nel periodo in cui ci vai.

CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Freubad offre ora sex pakete tutti i giorni:
Schermata 2021-05-28 alle 17.44.53.png
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie mille a tutti, ma basta aver completato il ciclo vaccinale per poter rientrare in Italia da Svizzera senza problemi? Cmq tra i vari locali la mia attenzione è caduta sul cleo a bargen dove ho visto anche l offerta 300 chf ingresso più tre ...secondo voi è una buona scelta?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
La prima domanda dimostra che hai letto poco in giro...serve tampone in ogni caso.
La seconda direi che va gusti, io ti posso dire che in zona é il migliore (sicuro con offerta citata non trovi di meglio sigle garantite tra l'altro).
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
Quindi consigliate di effettuare un tampone per stare sicuri...ce qualcuno che ha passato la frontiera in dal San Bernardo ci sono controlli?
 
Commenta
Alto