Mi sa ! che non è più com'era l'ambiente passato ...... sai se c'è MichaelaPrezzo scopata 70€, non ci sono pacchetti. Tanta gente è andata via perché le ragazze erano 4 con Emma bulgara e Nicol ungherese entrambe ex Andiamo e altre due.
Mi sa ! che non è più com'era l'ambiente passato ...... sai se c'è MichaelaPrezzo scopata 70€, non ci sono pacchetti. Tanta gente è andata via perché le ragazze erano 4 con Emma bulgara e Nicol ungherese entrambe ex Andiamo e altre due.
Si quello visto , sulle tipe chiedevo
Ti ricordi i nomi delle ex Andiamo?Non ci siamo proprio dopo un giretto al Well e Andiamo ho allungato fino al Diablo , però poche tipe nessun pacchetto se non i 50 dell'ingresso scontato , qualche tipa ex Andiamo e poche , cibo minimo , mi terrò il ricordo della vecchia gestione .
Chiedo perchè ero con un amico era lui che le ha viste mesi prima da CristianoTi ricordi i nomi delle ex Andiamo?
C'era Oana per caso?
Oana mi sembra andata un anno fa all‘Atlantis di KufsteinOana quella che già lavorava al Casa Carinzia?
Felicissimo incontro all'Atlantis inizio 2023.Oana mi sembra andata un anno fa all‘Atlantis
Anche io fatto una camera all‘Atlantis. Tutto sommato bene. Ma nel fk aveva un pochino il freno tirato.Felicissimo incontro all'Atlantis inizio 2023.
Iperdisponibile e simpaticissima come sempre.
Resterà un bellissimo ricordo del già compianto CC.
ciao il c.c. e' chiuso da un bel po' !Ciao a tutti, il casa C e’chiuso o aperto? Qualcuno ha notizie? Grazie