Scappatella infrasettimanale (giovedì) al CC.
In veritÃ* non era un mio obiettivo, ma un collega venuto a conoscenza dell'esperienza andiamina, chiedeva lumi su una cosa rapida e low cost nella zona dove eravamo per lavoro (Klagenfurt); e così mi sono "sacrificato"...
Gladiatorenpaket disponibile, ne usufruiamo entrambi.
Presenti 5 girl: Carla, Denise, Manuela, Anna, una biondina molto carina con tettine "CC style" (ovvero quasi nulle).
Causa obbligo partecipazione a cena di lavoro, permanenza di circa 3 ore tra le 15 e le 18, so per certo che in serata non si sarebbe aggiunta nessuna ragazza. In questo lasso di tempo, incontrati altri 4-5 clienti.
Prima stanza con Carla (bello l'articolato tatoo in via di completamento sul braccio sinistro), la trovo più magra e porcellina dell'ultimo incontro risalente ad ormai un paio di anni fa. Con l'add-on del FK, gettone+20 ben spesi.
Il collega invece stanza, soddisfatto, quella che poi mi dirÃ* chiamarsi Anna, carina, tette siliconate ben fatte, atteggiamento da vamp che ha fatto sì che neppure la avvicinassi.
Denisa è troppo giunonica per me, e poi appare e scompare per un problema alla schiena.
La biondina carina è sempre in stanza con altri avventori.
Tento approccio con Manuela, ma dopo un pò di conversazione in zona bar desisto, non è scattata la scintilla...
Torna il mio collega che nel frattempo avevo spedito tra le tette ... ops tra le braccia di Carla; esibisce un sorriso ed uno sguardo da beota che mi convince, complice il pochissimo tempo a disposizione, ad utilizzare con lei il gettone residuo. Stanza fotocopia della precedente, stato bene e lei molto disponibile, ma sicuramente avrei gradito "correre il rischio" di saggiare una pietanza diversa.
In definitiva: costo totale spedizione 170€ (considerando 2 extra per FK).
Il locale è quello solito, con i soliti pro ed i soliti contro.
Mi viene istintivo un paragone con l'Andiamo, da me visitato per la prima volta qualche giorno fa, e con il Margerita, visitato 2 volte in 3 gg lo scorso mese (rece in arrivo, chiedo venia!!!!).
Parco donzelle e locale, non c'è paragone, Andiamo (mi dicono ristrutturato) davvero valido.
Atmosfera, qui entrano considerazioni personali.
Alcolici, vince CC.
Rapporto suinitÃ*/prezzo, vince Margerita (cubane on top, ma anche ucraine mica male...)
Lato €, a paritÃ* di condizioni(vignetta, ingresso, 2 stanze da 30' con FK, un paio di birrette) avremmo:
CC 180€ circa
Margerita (infrasettimanale) 150€
Andiamo 190€
Lunedì e martedì sera dormirò ad Udine, voi dove vi dirigereste?
Grazie anticipate per la condivisione