Sono riuscito a visitare questo nuovo club ad Augsburg. Si trova in un area industriale , ci si arriva con il tom tom , passato avanti due volte e non l'ho visto , alla terza ho visto l'insegna . Non esiste posteggio interno , ma solo in strada .
All' ingresso mi aprono subito in questa casa molto normale , all'ingresso mi accogle una signora che parla molto poco inglese , ma ci capiamo bene lo stesso . Ingresso 50 euro per l'intera giornata , ma si può stare anche solo due ore e spendere 30 euro , mi pare fino alle 17 . Le ragazze costano 50 euro la mezz'ora , servizio base BBJ e Rai1 . Dalla reception si accede ai piccoli spogliatoi in comune , donne/uomini . Doccia e si accede all'area comune che è una grande sala con i divanetti , in fondo alla sala la sauna e un paio di docce . Fortunatamente la giornata era bella e si poteva accedere al giardino esterno che è mediamente grande , ma tenuto alquanto male , quache sdraio , qualche tavolino con sedie , niente di che . Dentro ad un gazebo , c'è una nuovissima vasca idromassaggio che è veramente fantastica , un sacco di getti a diverse direzioni e molto energici , bella davvero . In fianco una micro sauna , ma spenta .
Buffet del pranzo basico , pane , soliti affettati e formaggio , marmellata , wrustel bolliti , il tutto da dimenticare . Alla sera una grigliata , con pollo , qualche contorno , insalata e patate , e ... ananas alla griglia (??) , piaceva molto alle ragazze .
Quindi il locale anche se aperto da poco sembra già vecchio almeno il giardino maltenuto , le stanze molto belle , tutte con doccia . In caso di maltempo il locale diventa molto piccolo .
Passando al lato girls, all'ingresso mi informavano che ce ne sarebbero state 11 in tutto , era un venerdì . Clienti molto pochi e tutti della zona .
Bellezza variabile tra 5/7 , conosciuto anche una ragazza che ha lavorato all'Andiamo per 8 mesi , direi tutte rumene , tutte poco contente , perchè clienti quasi zero . In linea di massima sono gentili , approcciano poco , più che altro chiaccherano tra di loro fumando , oppure alcune attendo con pazienza su un divanetto il cliente .
Infatti sono andato con una ragazzina di 20 anni , romania , belle pere naturali , buon inglese , prestazione in camera assolutamente nella norma , bacio appena accennato , mi sono goduto molto le sue belle tette . Alla fine niente di che.
Poi sono stato con un'altra ragazza , ma c'ero rimasto assieme a parlare per gran parte del pomeriggio . Con lei è stata un'altra cosa , molto più sentita, anche perchè nel tempo trascorso prima e dopo la stanza ho avuto modo di conoscerla .
In conclusione il locale non è ancora decollato , è diverso dal capannone del Cola , è più stile club / casa di appuntamenti . Lo spazio è adeguato , ma mal congegnato e gestito , manca il posteggio interno , il cibo è al minimo sindacale , anche se in qualche caso ho visto di peggio, il numero e line up delle ragazze è basso , i servizi offerti dalle stesse sono troppo basici, i pochi clienti contribuiscono a un clima di scazzo . Di buono sicuramente le stanze , a tema e forse la vera parte forte del locale , tutte ben arredate e con una ottima doccia e bagno inclusa, veramente belle. Segnalo l'idromassaggio esterno , versione deluxe una esperieza molto spumeggiante . Chi è in zona può passare per questo club , rimango dell'idea che in NRW sia sempre meglio , sarà perchè i clienti in quel land pretendono , giustamente di più , comunque è meglio li .