Ho fatto un salto settimana scorsa in questo FKK in zona industriale di Dormagen. Ora si fa chiamare Harem ed ha cambiato gestione.
Esternamente non è male con parcheggio ampio ed entrata sotteranea defilata.
L'entrata è 30€ dalle 11.00 di mattina Io sono arrivato verso le 12.00 perchè dovevo passare un paio d'ore prima del volo di rientro.
Il locale si presenta ben tenuto e pulito con asciugamani (ancora con il vecchio logo) ed accappatoi nuovi in spugna (ho pensato a quelli logori del wellcum, quando si decidono a cambiarli?).
A quell'ora ero l'unico cliente 

e stavano ancora facendo manutenzione.
Il locale ha la zona spogliatoio al piano terra con docce ed al piano superiore l'Hall circolare con divanetti e bar centrale.
Limitrofe c'è la idro (supercalda) ed esternamente all'aperto la sauna e giardino con piscina in pulizia.
Vista la mia sola presenza ho avuto la zona wellnes solo per me per almeno un paio d'ore.
Il pranzo viene preparato in un locale adiacente con portate calde, verso le 14.00 .
Trattasi di una zona semiaperta che ho trovato disagevole per mangiare data la temperatura.
Non posso giudicare il cucinato non avendone usufruito.
Ragazze: al mio arrivo c'era una orientale milf fuori di testa che parava e rideva in continuazione.
Altre ragazze due o tre piacevoli e da portare in stanza sono arrivate pià tardi, sicuramente rumene style supertatuate.
Altri clienti due o tre verso le 15.00 e parliamo di Sabato.
Cosa posso dire di questo locale:
ingiudicabile perchè oltre alla novità della gestione, la mia dipartita verso le 17.00 non permette di vederne la potenzialità verso sera. Da quello che ho notato non ha molte camere al secondo piano , quindi presumo non abbia molto movimento.
Il posto e gli ambienti non sarebbero male, bisogna vedere la tipologia dell'offerta femminile.
Trattasi comunque a prima vista di un
saunaclub limitrofo a quelli della zona e molto più easy per la partecipazione sia di orsi che girl.
Personale gentile e disponibile.