FKK DOLCE VITA - Dusseldorf (ovvero come entrare pischelli ed uscirne...

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
io ci son stato una volta ed è stata un esperienza pessima, mai più in questo fkk. l'unica cosa positiva era stata il bbq esterno, però c'era da morire ad andare fuori in accappatoio a prendere la carne.
vedo che non sono l'unico.
alla faccia di quelli che dicevano che ero stato sfigato a beccare la serata no.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
22-4-2016

Prima visita in questo locale e molto probabilmente anche l’ultima, le precedenti recensioni hanno fatto si che abbia dato precedenza ad altri, ma visti oramai quasi tutti quelli di prima fascia è
...
<omissis>
...
sotto l’asciugamano ha fatto si che mi convincessi a portarla in stanza. In stanza si è comportata correttamente senza alti e senza bassi ma che far qualche giorno scomparirà dai miei ricordi. FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 6,5. – 50,00€

Continua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207140&p=1734779&viewfull=1#post1734779

All'epoca in cui lo visitai, il piano interrato (dove ci sono gli spogliatoi) presentava parecchie cose da sistemare; ricordo bene in particolare le docce, 3 o 4 allineate, in cui il legno per terra e sulle pareti presentava parecchie rotture a rischio ferita. Inoltre, se non ricordo male, la scaletta per scendere era ripida ed angusta.

Al piano terra, invece, ricordo che il locale era scuro e particolarmente fumoso, con divanetti di velluto che mi ispiravano poca igiene e la zona ristorante improvvisata dentro uno stanzino situato tra il locale ed il giardinetto, senza neanche l'opportunità di sedersi... E a me mangiare in piedi sta parecchio sugli zebedei!

Il trend delle meretrici era quello che trovai io: peraltro feci solo una stanza perché 2 o 3 delle migliori sparirono, mentre le altre mi ispiravano poco... Ma era mercoledì sera, quindi il mio giudizio potrebbe essere stato inficiato da una sera poco fortunata, in genere, per frequentare piccoli FKK.

Come dici tu, potrebbe essere che le cose siano cambiate (e sinceramente lo spero), visto che è passato parecchio tempo (e, come dicevo, e se la memoria non mi tradisce, il locale è stato vittima di un incendio poco tempo fa: magari hanno colto l'occasione per sistemare i problemi più evidenti). Sta di fatto che mi ha deluso ed, in zona, preferisco altre mete.

Un'altra cosa che ricordo bene è l'eccessivo cloro nell'idromassaggio, a tal punto che io e tre inglesi, ad un certo punto, lacrimavamo come dei bimbi... Arghhhhhhhhhhhh!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
Già prima dell'incendio (ci sono stato nell'ottobre del 2014) c'era la zona fumo separata, quindi non si poteva fumare in sala e la sala principale non me la ricordo scura, divanetti mi sembra fossero ok. Docce direi che erano in ordine.
Stanzetta mensa ridicola, 2 tavolini contati, buffet vomitevole alla sera, per fortuna che c'era la grigliata fuori, però dentro poi toccava mangiare o sui divanetti oppure su dei tavoli alti con gli sgabelli, quindi comodità zero.
Pieno di brutte fighe rumena che erano a dir poco assilanti, con una che mi fa che se volevo riposarmi dovevo tornarmene in hotel e che si veniva li solo per scopare. Mi sono limitato a riderle in faccia e a dirle che io pago e faccio ciò che voglio, ma sarebbe stata da offendere alla grande e farlo presente alal reception.
Due chiavate, una pacco (super consigliata su GT, quindi mi chiedo la gente che gusti ha? proprio vero che chi si accontenta gode) e un mezzo pacco.
Mi ricordo sto gran figone (il mezzo pacco), siam partiti bene, molto porca, ottimo bbbj e pecorina ottima, poi visto che non riuscivo a venire. era tutto extra, se ti lecco le palle extra, mi sborri sulle tette extra.
Le ho detto sai cosa c'è mettiti a pecora ferma, ti guardo e intanto mi sego da solo che è meglio.
Uscito dalla stanza ho preso il socio e siam fuggiti, mai più
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Già prima dell'incendio (ci sono stato nell'ottobre del 2014) c'era la zona fumo separata, quindi non si poteva fumare in sala e la sala principale non me la ricordo scura, divanetti mi sembra fossero ok. Docce direi che erano in ordine.
Stanzetta mensa ridicola, 2 tavolini contati, buffet vomitevole alla sera, per fortuna che c'era la grigliata fuori, però dentro poi toccava mangiare o sui divanetti oppure su dei tavoli alti con gli sgabelli, quindi comodità zero.
Pieno di brutte fighe rumena che erano a dir poco assilanti, con una che mi fa che se volevo riposarmi dovevo tornarmene in hotel e che si veniva li solo per scopare. Mi sono limitato a riderle in faccia e a dirle che io pago e faccio ciò che voglio, ma sarebbe stata da offendere alla grande e farlo presente alal reception.
Due chiavate, una pacco (super consigliata su GT, quindi mi chiedo la gente che gusti ha? proprio vero che chi si accontenta gode) e un mezzo pacco.
Mi ricordo sto gran figone (il mezzo pacco), siam partiti bene, molto porca, ottimo bbbj e pecorina ottima, poi visto che non riuscivo a venire. era tutto extra, se ti lecco le palle extra, mi sborri sulle tette extra.
Le ho detto sai cosa c'è mettiti a pecora ferma, ti guardo e intanto mi sego da solo che è meglio.
Uscito dalla stanza ho preso il socio e siam fuggiti, mai più

Io ti parlo dell'estate 2014; evidentemente hanno sistemato le cose in quel periodo. Pensa che, siccome mi lamentai velatamente e con educazione delle condizioni del piano interrato, la tipa della reception (che era costernata) decise di regalarmi un cordino del DV nuovo di zecca: quello, per intenderci, che ti danno per mettere le chiavi al collo.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Sulla qualità delle ragazze concordiamo entrambi... Per la zona spogliatoi ti assicuro che è stata rinnovata e non ha niente da invidiare ai migliori Sauna Club, anzi molto meglio di alcuni, nessuna presenza di legno e docce a soffione largo con durata notevole. La zona fumatori, come già anticipato da Dr.Axxx, è esterna e riscaldata dal classico fungo, il problema è che in giornate fredde ad arrivarci rischi la broncopolmonite, così come al BBQ. Le poltrone sono in ottimo stato, non in velluto ma in pelle nera.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Sulla qualità delle ragazze concordiamo entrambi... Per la zona spogliatoi ti assicuro che è stata rinnovata e non ha niente da invidiare ai migliori Sauna Club, anzi molto meglio di alcuni, nessuna presenza di legno e docce a soffione largo con durata notevole. La zona fumatori, come già anticipato da Dr.Axxx, è esterna e riscaldata dal classico fungo, il problema è che in giornate fredde ad arrivarci rischi la broncopolmonite, così come al BBQ. Le poltrone sono in ottimo stato, non in velluto ma in pelle nera.

Ora che me lo dici, le poltrone in pelle nera c'erano anche al tempo... Ma il velluto e la moquette erano forse nelle camere, allora? Boh, non ricordo bene, ma anche su ciò ricordo di avere avuto pensieri nefasti riguardo l'igiene... :beee:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
Si ricomincia a chiudere :mad::mad-new:?

DV1.jpeg



Evito di commentare ..........
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Un bel percorso ad ostacoli . Dovrei essere in zona bochum dal 4 agosto , spero che qualcosa sia aperto .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Punterlandia
F39 chiuso e l’attuale proprietario non lo riaprirà da quello che so.
Mi avevano mandato delle foto qualche mese fa dove c’erano i divani e l’arredamento accatastati fuori dal locale in totale abbandono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Si parlava di un nuovo proprietario e gestione? Fai un salto all‘ex-Acapulco così ci riferisci com’è
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Al Ex-Acapulco penso di andarci anche se ormai non frequento più FKK , ma un giro lo faccio volentieri .

Mi sarebbe piaciuto anche tornare un giorno al LR , ma è ancora chiuso . Invece tornerò volentieri al
Penelope chissà se sarà ok anche in sto periodo . A me era piaciuto molto anche se era strapieno di turchi ,
ma il livello gnocca era alto per la zona .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
Ho fatto un salto settimana scorsa in questo FKK in zona industriale di Dormagen. Ora si fa chiamare Harem ed ha cambiato gestione.
Esternamente non è male con parcheggio ampio ed entrata sotteranea defilata.
L'entrata è 30€ dalle 11.00 di mattina Io sono arrivato verso le 12.00 perchè dovevo passare un paio d'ore prima del volo di rientro.
Il locale si presenta ben tenuto e pulito con asciugamani (ancora con il vecchio logo) ed accappatoi nuovi in spugna (ho pensato a quelli logori del wellcum, quando si decidono a cambiarli?).
A quell'ora ero l'unico cliente o_O:eek::icon-mrgreen: e stavano ancora facendo manutenzione.
Il locale ha la zona spogliatoio al piano terra con docce ed al piano superiore l'Hall circolare con divanetti e bar centrale.
Limitrofe c'è la idro (supercalda) ed esternamente all'aperto la sauna e giardino con piscina in pulizia.
Vista la mia sola presenza ho avuto la zona wellnes solo per me per almeno un paio d'ore.
Il pranzo viene preparato in un locale adiacente con portate calde, verso le 14.00 .
Trattasi di una zona semiaperta che ho trovato disagevole per mangiare data la temperatura.
Non posso giudicare il cucinato non avendone usufruito.
Ragazze: al mio arrivo c'era una orientale milf fuori di testa che parava e rideva in continuazione.
Altre ragazze due o tre piacevoli e da portare in stanza sono arrivate pià tardi, sicuramente rumene style supertatuate.
Altri clienti due o tre verso le 15.00 e parliamo di Sabato.
Cosa posso dire di questo locale: ingiudicabile perchè oltre alla novità della gestione, la mia dipartita verso le 17.00 non permette di vederne la potenzialità verso sera. Da quello che ho notato non ha molte camere al secondo piano , quindi presumo non abbia molto movimento.
Il posto e gli ambienti non sarebbero male, bisogna vedere la tipologia dell'offerta femminile.
Trattasi comunque a prima vista di un saunaclub limitrofo a quelli della zona e molto più easy per la partecipazione sia di orsi che girl.
Personale gentile e disponibile.
 
Commenta
Alto