Fkk Fresh - Vienna

Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Il funpalast è in decadenza già dalla metà del 2013...all' ultima festa che son stato ho dovuto abbandonare il campo dopo 3 ore....una disperazione!!!
Le feste da quando hanno aumentato il prezzo (anno 2014) da 80 euro a 90 inkl la mezz'ora sono andate sempre più in vacca..ormai il tempo delle vacche grasse è giunto al termine..
meglio i bordellini.. la soluzione vincente al giorno d'oggi è seguire il modello GT o Casa Carintia...o punti sulla gnocca top o punti sui prezzi bassi...e cmq strutture adeguate al periodo...non megabordelli!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Il Fresh ha riaperto.Attualmente l'ingresso è di 70 euro e ieri c'era un buono sconto di 30 euro per l'ingresso successivo.Nuova gestione!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
39
Reaction score
0
Ciao cari,
di passaggio veloce a Vienna e dopo aver letto varie recensioni.. ho optato per una serata sbaraglio al Fresh, ispirato anche dalle promozione in corso! Ingresso libero, 60€ per 30 minuti con le signorine, 15€ extra per ogni incontro in camera da pagare all’uscita. Non chiedetemi il perché di questa strana formula, me la sono fatta spiegare un paio di volte dalla tizia in reception ma senza capire troppo bene la risposta. Vabbè, ritornando a noi, il locale è piccolissimo ma molto accogliente, temperatura intorno ai 30°C..a mio avviso eccessivo. Sauna finlandese, cine al primo piano e area ristorazione non male (anche se non ne ho usufruito). E' un martedì sera, sono circa le 23, presenti 6/7 avventori e altrettante ragazze, quindi un vero mortorio. Il line up è quello che piace a me, tutte giovani con fisico da velina, predominio rumeno ma tutte simpatiche e non invadenti. Social time piacevole. Mi intrattengo con una certa Diana, 23 anni, occhi verdi.. gran bella fanciulla, ma decido di non portarla in camera. Altra Diana, questa volta Bionda, fisico notevole ma anche qui non è scattato il feeling. Poi parto all'attacco di una morettina seduta vicino al mio divanetto, mi offre gli orsetti gommosi Haribo.., due occhi neri da paura, simpatica e rossetto rosso fuoco che mi manda a mille! 24 anni, lato B perfetto. Il menu pare uguale per tutte ma meglio esserne sicuri (60€ per fk-bbj e rai1), chiedo quindi conferma. Lei conferma, ma mi avvisa no Anal e no dita negli orifizi, extra solo per COB! Accetto e andiamo in camera. Nuda è una meraviglia, 2° di seno come piace a me. Iniziamo con un leggero fk, poi si dirige su mio fratello dove esegue un cabrio nella norma. La prendo e questa volta mi dedico con passione ai suoi buchetti dove posso assaporare quanto di più buono ci sia sulla terra! Quando la mandibola inizia a cedere, mi incappuccia e la metto a pecora da dove posso ammirare il panorama stellato. Capitolo poco dopo preso da codesta goduria. Convenevoli e poi ognuno per la sua strada. Sono tentato da rientrare in hotel visto che nel frattempo la popolazione si è ridotta ulteriormente, ma mi spiaceva non fare il bis. Mi siedo al bancone del bar, arriva una biondina (tale Giorgiana), alta 1e50..sarà 40Kg in tutto, topless, dice di avere 19 anni ma nutro forti dubbi! Ne dimostra 16/17..mah! Simpatica, mi riempie di complimenti. Mi attizza parecchio, non esito e ce ne andiamo in stanza. Cazzo è una ragazzina.. seno da teen, inizia un fk da fidanzatina, prolungato e deciso come piace a me, il top! Bbj eseguito con maestria, si dedica con passione a miei gemelli e sembra instancabile. Giunto quasi al limite passiamo a Rai1 dove inizia a cavalcarmi con decisione. Esplodo mentre nel frattempo continua nella sua opera di lingua in bocca. I love this game! Avessi avuto più banane avrei fatto volentieri il bis..peccato veramente.
Concludendo, esperienza positiva, ma da quanto leggo forse per i cultori dell’Andiamo e affini credo sia decisamente due gradini sotto!
 
Commenta
Alto