Fkk Fresh - Vienna

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Nonostante la sola recensione sul locale di Leone Selvaggio fosse, diciamo così, “interlocutoria”, ho deciso di provare ugualmente il locale, dandogli una chance.
E’ nuovo e quantomeno il beneficio del dubbio bisognava concederlo.
Diciamo che posso dire che è buono per passarci un due/tre d’ore, più o meno il tempo che ci siamo soffermati noi, manon da trascorrervi l’intera giornata come al GT o al FunPalast.

L’ingresso è stato di 40 euro,avendo usufruito dello sconto 50% applicato per il mese di novembre, e questo fattore devo dire che ha giocato non poco sulla scelta se vederlo o meno, dato che con un biglietto verde potevo entrare e farmi una camera.
Il gioco quindi valeva la candela.
Direi che 80 euro, pur essendo inlinea con i prezzi austriaci, sarebbero meglio spesi in altri FKK e personalmente non credo tornerò al Fresh, o non a quella cifra.
Posso però inserirlo nel palmares personale di quelli visitati.
All’ingresso una bella signora,bionda nel nostro caso, ci illustra il funzionamento.
Si entra poi negli spogliatoi.
Non molto grandi ma nuovi e ben disposti.
Come per il GT sono abbastanza piccoli gli armadietti, e le docce sono prima di fare ingresso nel locale.
All’ingresso c’è subito un corridoio che porta alle camere lungo i lati dello stesso.
Se invece si gira verso destra si trova la porta del ristorante, con arredamento moderno ed un grande tavolo di legno, stretto e allungato, con le sedie attorno allo stesso (diciamo come all’Atlantis di Kufstein).
Cibo devo dire di buona qualità, sia caldo che le solite cose fredde.

Se non si vuole entrare nel ristorante ci si trova già nell’arena. Sempre sulla destra c’è un bel bar. Bevande non annacquate. E al centro della sala (i perimetri sono liberi per camminare) una serie di bei divanetti bianchi e tavolini.
Seduti sugli sgabelli del bar si domina e si vede tutta la situazione.
Dall’altra parte della sala sinota la sauna e doccia con diverse luci. Sulla destra le casseforti a muro ed un paio di tavolini circolari con sgabelli.
Balza subito all’occhio la statua di un Budda poco prima di salire le scale di ferro che portano al piano superiore dove insiste il cinema, che altro non è che un maxischermo led, due bei lettoni separati con poggiaschiena in legno, dietro i quali ci sono alcuni divanetti ed un “ovetto” come quello che c’è a Villach nell’angolo della piscina interna.
Mi è particolarmente piaciuta la moquette blu scuro con le stampe del logo del locale su tutto il pavimento.
Le camere sono ampie, con lettoni in similpelle rossa, senza doccia, munite dell’occorrente per una rapida pulizia.
C’è nche un palo da lap su un soppalco in legno dalla parte opposta delle scale, dove qualche ragazza hacercato di esibirsi con esiti alquanto deludenti.
Tutto molto bello e curato nel locale, ad ogni modo.
E si vede che personale e Direzione si fanno in quattro per cercare di far funzionare le cose e assecondare i clienti.
Veniamo alle note dolenti.
Il livello delle ragazze è indubbiamente infimo. Neppure al CC ho trovato esseri umani di sesso femminile di questo livello.
Sono stato infrasettimana e devo dire che c’erano una ventina di orsi bianchi (come al GT per lo più cingalesi,asiatici o attempati tedeschi) e – a differenza di Leone Selvaggio, che ne hatrovate una mezza dozzina – c’erano almeno una ventina di ragazze, ma il livello lasciava alquanto a desiderare.
Siamo stati attaccati a turno praticamente da tutte, con modi anche maleducati e irridenti, e si che siamo persone presentabili, educate e a posto.
Ma ho notato che “l’offesa” e lo sfottò verso il cliente era rivolta un po’ a tutti, e qui sta alla Direzione porre un freno alla cosa.
L’etnia predominante non serve neppure dirla.
Francamente dopo un po’ di relax e di sta solfa, anche perché l’ambiente è alquanto smorto e non succede nulla,a differenza del GT (o del FP che recensirò...) stavo per andarmene senza consumare. Per fortuna dal nulla sono apparse due ragazze.
Diana, che si proclamava russa (si schatzi…russa di Chisinau) e l’altra cui ho fatto cenno di venire appena è entrata in arena, di nome Victoria, veramente notevolissima.
Rumena di Timisoara, parlava un eccellente italiano avendo praticato la professione da noi, in una delle isole,così come l’amica Diana lo aveva fatto nel nord-est.
Lunghi capelli biondi con mechesnere, viso molto bello con lineamenti perfetti, così come perfetta è la dentatura. Neo sul naso, abbronzatissima, magra con una seconda abbondante da urlo, lunghe gambe affusolate in reggicalze nero.
Una bomba. Beviamo e parliamo un po’ e decido di farle una breve intervista al cinema, dove non c’era nessuno, se non un anziano orso che dormiva nell’altro lettone.
Le impressioni sono positive ed io consumerei lì, ma si vergogna e chiede di portarla in camera (il mio amico frattanto si era già imboscato con Diana).
Non fa FK o extra, ma si muove alla grande, compreso un eccellente BBJ.
Stanza veramente notevole, che salva la giornata.
Si dice contenta perché lavora molto. Vorrei vedere! Non hai avversari! Farai man bassa di clienti” penso tra me e me, ma evito di esternarlo.
Avendo consumato, posso omologare il locale.
Onoro la prestazione e trovo il mio amico che si sta docciando.
Decidiamo che è sufficiente per noi e che possiamo goderci un po’ la Vienna by night, quindi usciamo.
Che dire.
Data la concorrenza di colossi come il FP e il GT, la vedo dura.
Il locale è anche bello, seppur piccolo, ma il problema è sempre quello. Se non hai ragazze belle e ch esanno lavorare, sei destinato a soccombere. A meno che, come il CC, non fai concorrenza sui prezzi.
Diversamente, sarà ardua, specie con l’offerta di sesso che c’è a Vienna.

Ora passo a buttare giù la rece sul FP, che posso già definire un Monte Everest per ogni punter, atteso il compito arduo che m iaspetta, visto che non so neppure da che parte cominciare a scrivere su quel delirante (in senso positivo...) locale!

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Live from Fresh. Solo tre parole:tra poco scappiamo

...

Torno in arena (termine azzeccato per via dei tori donne che pascolano)

Nonostante la sola recensione sul locale di Leone Selvaggio fosse, diciamo così, “interlocutoria”, ho deciso di provare ugualmente il locale, dandogli una chance.
E’ nuovo e quantomeno il beneficio del dubbio bisognava concederlo.
Diciamo che posso dire che è buono per passarci un due/tre d’ore, più o meno il tempo che ci siamo soffermati noi, manon da trascorrervi l’intera giornata come al GT o al FunPalast.

L’ingresso è stato di 40 euro,avendo usufruito dello sconto 50% applicato per il mese di novembre, e questo fattore devo dire che ha giocato non poco sulla scelta se vederlo o meno, dato che con un biglietto verde potevo entrare e farmi una camera.
Il gioco quindi valeva la candela.
Direi che 80 euro, pur essendo inlinea con i prezzi austriaci, sarebbero meglio spesi in altri FKK e personalmente non credo tornerò al Fresh, o non a quella cifra.
Posso però inserirlo nel palmares personale di quelli visitati.
All’ingresso una bella signora,bionda nel nostro caso, ci illustra il funzionamento.
Si entra poi negli spogliatoi.
Non molto grandi ma nuovi e ben disposti.
Come per il GT sono abbastanza piccoli gli armadietti, e le docce sono prima di fare ingresso nel locale.
All’ingresso c’è subito un corridoio che porta alle camere lungo i lati dello stesso.
Se invece si gira verso destra si trova la porta del ristorante, con arredamento moderno ed un grande tavolo di legno, stretto e allungato, con le sedie attorno allo stesso (diciamo come all’Atlantis di Kufstein).
Cibo devo dire di buona qualità, sia caldo che le solite cose fredde.

Se non si vuole entrare nel ristorante ci si trova già nell’arena. Sempre sulla destra c’è un bel bar. Bevande non annacquate. E al centro della sala (i perimetri sono liberi per camminare) una serie di bei divanetti bianchi e tavolini.
Seduti sugli sgabelli del bar si domina e si vede tutta la situazione.
Dall’altra parte della sala sinota la sauna e doccia con diverse luci. Sulla destra le casseforti a muro ed un paio di tavolini circolari con sgabelli.
Balza subito all’occhio la statua di un Budda poco prima di salire le scale di ferro che portano al piano superiore dove insiste il cinema, che altro non è che un maxischermo led, due bei lettoni separati con poggiaschiena in legno, dietro i quali ci sono alcuni divanetti ed un “ovetto” come quello che c’è a Villach nell’angolo della piscina interna.
Mi è particolarmente piaciuta la moquette blu scuro con le stampe del logo del locale su tutto il pavimento.
Le camere sono ampie, con lettoni in similpelle rossa, senza doccia, munite dell’occorrente per una rapida pulizia.
C’è nche un palo da lap su un soppalco in legno dalla parte opposta delle scale, dove qualche ragazza hacercato di esibirsi con esiti alquanto deludenti.
Tutto molto bello e curato nel locale, ad ogni modo.
E si vede che personale e Direzione si fanno in quattro per cercare di far funzionare le cose e assecondare i clienti.
Veniamo alle note dolenti.
Il livello delle ragazze è indubbiamente infimo. Neppure al CC ho trovato esseri umani di sesso femminile di questo livello.
Sono stato infrasettimana e devo dire che c’erano una ventina di orsi bianchi (come al GT per lo più cingalesi,asiatici o attempati tedeschi) e – a differenza di Leone Selvaggio, che ne hatrovate una mezza dozzina – c’erano almeno una ventina di ragazze, ma il livello lasciava alquanto a desiderare.
Siamo stati attaccati a turno praticamente da tutte, con modi anche maleducati e irridenti, e si che siamo persone presentabili, educate e a posto.
Ma ho notato che “l’offesa” e lo sfottò verso il cliente era rivolta un po’ a tutti, e qui sta alla Direzione porre un freno alla cosa.
L’etnia predominante non serve neppure dirla.
Francamente dopo un po’ di relax e di sta solfa, anche perché l’ambiente è alquanto smorto e non succede nulla,a differenza del GT (o del FP che recensirò...) stavo per andarmene senza consumare. Per fortuna dal nulla sono apparse due ragazze.
Diana, che si proclamava russa (si schatzi…russa di Chisinau) e l’altra cui ho fatto cenno di venire appena è entrata in arena, di nome Victoria, veramente notevolissima.
Rumena di Timisoara, parlava un eccellente italiano avendo praticato la professione da noi, in una delle isole,così come l’amica Diana lo aveva fatto nel nord-est.
Lunghi capelli biondi con mechesnere, viso molto bello con lineamenti perfetti, così come perfetta è la dentatura. Neo sul naso, abbronzatissima, magra con una seconda abbondante da urlo, lunghe gambe affusolate in reggicalze nero.
Una bomba. Beviamo e parliamo un po’ e decido di farle una breve intervista al cinema, dove non c’era nessuno, se non un anziano orso che dormiva nell’altro lettone.
Le impressioni sono positive ed io consumerei lì, ma si vergogna e chiede di portarla in camera (il mio amico frattanto si era già imboscato con Diana).
Non fa FK o extra, ma si muove alla grande, compreso un eccellente BBJ.
Stanza veramente notevole, che salva la giornata.
Si dice contenta perché lavora molto. Vorrei vedere! Non hai avversari! Farai man bassa di clienti” penso tra me e me, ma evito di esternarlo.
Avendo consumato, posso omologare il locale.
Onoro la prestazione e trovo il mio amico che si sta docciando.
Decidiamo che è sufficiente per noi e che possiamo goderci un po’ la Vienna by night, quindi usciamo.
Che dire.
Data la concorrenza di colossi come il FP e il GT, la vedo dura.
Il locale è anche bello, seppur piccolo, ma il problema è sempre quello. Se non hai ragazze belle e ch esanno lavorare, sei destinato a soccombere. A meno che, come il CC, non fai concorrenza sui prezzi.
Diversamente, sarà ardua, specie con l’offerta di sesso che c’è a Vienna.

Ora passo a buttare giù la rece sul FP, che posso già definire un Monte Everest per ogni punter, atteso il compito arduo che m iaspetta, visto che non so neppure da che parte cominciare a scrivere su quel delirante (in senso positivo...) locale!

Gran bella recensione....Cmq il resoconto finale della tua recensione è molto simile alla mia...locale ok, ragazze di qualità un po scadente ma l unica camera che ho fatto è andata alla grande e ne sono uscito soddisfatto...e fidati la ragazza di bellezza non arrivava alla sufficienza...Concludo dicendo l importante non è con chi vai...ma con chi vieni ehehehehehe ciaoooo ;)

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Concordo in linea di massima...ma anche l'occhio vuole la sua parte!

Commenta
Reaction score
52
994982_514524855311897_1045325974_n.jpg

https://scontent-b-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-prn1/994982_514524855311897_1045325974_n.png

29/11/2013 Little Caprice

Commenta
Reaction score
0
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
A quanto leggo non era cambiato molto dalla mia ultima datata visita. Anzi, direi quasi "profetica" la mia recensione. Peccato perché il locale era nuovo e anche carino. Con una formula come il Casa Carintia sono convinto che si sarebbe ritagliato il suo spazio, pure in una città dalla notevole offerta come Vienna. Ritengo che a certi livelli in un settore del genere hai il modo di trovare ragazze di un certo livello, o devi distinguerti nell'offerta di prezzo. La sola buona volontà non basta.

Commenta
Reaction score
294
Le ultime recensioni sul sito austriaco parlavano di miglioramenti sul locale sia nel servizio che nelle ragazze.Il numero era ridotto e sul tardo pomeriggio incominciavano ad'essere presenti.Le offerte con ingressi da 30 euro sono state fatte diverse volte ogni modo se la gestione ha deciso cosi....amen.Per la precisione mi sono informato è chiuso da 3 giorni.Non pensate che se andate al Fun Palast con 80 euro d'ingresso trovate molto di più state tranquilli..:sarcastic_hand:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Qualcuno che si trova male c'è sempre. Personalmente mi baso sulle mie esperienze e su quello che vedo di persona. Se ci si limita a leggere gli altri senza andarci, il quadro è (molto) ridotto. Ad ogni modo a luglio sono a Vienna, vedremo.

Commenta
Reaction score
294
Qualcuno che si trova male c'è sempre. Personalmente mi baso sulle mie esperienze e su quello che vedo di persona. Se ci si limita a leggere gli altri senza andarci, il quadro è (molto) ridotto. Ad ogni modo a luglio sono a Vienna, vedremo.
Parlo con cognizione di causa per esperienza personale e per una fonte di notizie presente sul posto direttamente.Credo sia sufficiente rispetto a chi ci sale una volta l'anno o forse due!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Parlerai "con cognizione di causa per esperienza personale", ma tue recensioni sul FunPalast o sul Fresh (e parlando di Vienna neppure sul GT) qui non se ne vedono, da quanto ho letto. Magari poco, ma ogni tanto ci salgo. Davvero. Non devo pendere da labbra altrui. Tra poco porterò notizie fresche, non di seconda mano.

Commenta
Reaction score
294
Parlerai con cognizione di causa per esperienza personale, ma tue recensioni sul FunPalast o sul Fresh qui non se ne vedono, da quanto ho letto. Magari poco, ma ogni tanto ci salgo. Davvero. Non devo pendere da labbra altrui. Tra poco porterò notizie fresche, non di seconda mano.
Il fatto che non scrivo è l'unico gancio che come immaginavo potevi trovare...Il fatto che uno non scrive vuol dire che non và? E non farmi la morale su questo ora.Magari per quando salirai a Vienna ci dirai tu come và la nuova gestione del Fresh:ok:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
:lol:
Un gancio da niente! Non sono io ad avere fatto osservazioni su chi sale una o due volte l'anno. Tempo o voglia di recensire no, ma di fare osservazioni su chi sale (poco, ma sale) e scrive almeno, quello si. Per cortesia.

Commenta
Alto