Dal mio personale punto di vista , specifichiamo che la bellezza è soggettiva e per nulla oggettiva , se a uno piacciono le ragazze del Globe di certo al Freubad non troverà dei cessi , i 2/3 delle ragazze del Globe a mio avviso non sono delle Fighe , figuriamoci Super Fighe come dicono taluni !!
Di certo Ingo non ha un esclusiva sulle ragazze di notevole bellezza come gli altri locali non hanno un veto o una problematica ad avere ragazze di elevata bellezza , certamente non un locale ove una chiede 150.- per 30 minuti , forse , ma sottolineo il forse , in locali ove paghi 89.- la 1/2 ora le ragazze non sono di elevatissima bellezza , anche se personalmente o sempre trovato di che gustare e soddisfare i miei gusti personali e soggettivi in fatto di bellezza , ma la mia asticella non è posizionata ad alti livelli lo devo ammettere
In altro forum vi è chi spesso dice che in Ticino vi sono solo cessi mentre che al Globe vi sono le vere fighe , peccato che 2 o 3 di quelle maggiormente decantate e trombate al Globe siano ragazze che lavoravano in Ticino :p
Io in locali con piu di 20 ragazze mi attendo che perlomeno i 3/4 delle presenti non siano di mio personale gradimento , d altronde quando ve ne sono 3-4 che mi piacciono che me ne frega delle altre , anzi se ve ne fossero 10 che mi fanno rizzare il cazzo sarei in totale difficolta e non sapendo come e chi scegliere non sceglierei , già capitato più volte negli anni d altronde :p
Ma non siamo tutti fatti nel medesimo modo , da quello che ho potuto capire leggendo i commenti nei forum vi sono ad esempio anche personaggi che se non sono contornati da 50 fighe non riescono a farselo venire duro , altri che , basta che vedano 2 che per loro sono cessi che gli resta floscio , ogni uno ha i suo modi , le sue modalità e le sue personali problematiche erettive o altro