Fkk Freubad

Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Buongiorno colleghi...ma è possibile che non trovi info su questo FKK da nessuna parte, neanche su siti stranieri!
Il locale sembra nettamente meglio degli altri con un estivo di livello , sul sito vedo che le girls sono più di 50 , con le offerte non sembra neanche fuori mercato.
Vorrei farci una puntatina ma poi ho timore di entrare e vedere solo cessi, qualcuno mi può dare qualche info oppure indicare dove posso trovare recensioni.
Grazie
 
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie mille , vado di traduttore così mi faccio un idea, qualcuno di voi è stato?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ci sono stato 2 volte al Das Freubad ist ein Sauna Sex Club und exclusiver Nachtclub

Ad avermi attirato era la possibilità , molto remota in definitiva , di poterci trovare qualche coppia con lei vogliosa di farsi trombare , ma inutile dire che l esperienza è stata negativa !!

Ad ogni modo cerca meglio che perlomeno su uno dei piu famosi forum se ne parla o meglio se ne è parlato :)

Gli amanti o Supporter del Globe ne parlano piuttosto male , altri ne parlano benino e qualcuno ne parla bene , per quanto mi riguarda trattasi di un altro Club FKK che ha . a mio modo di vedere prezzi elevati considerato che la 1/2 ora costa 150.- o 200.- nella luxus Suite ( mai capito ne compreso perche pagare di piu per l architettura di una camera , si va per svuotarsi le palle non per ammirare l arredamento della camera ) e che l entrata compreso bere e mangiare costa 100.- :shablon-padonak-02:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #6
Ci sono stato 2 volte al Das Freubad ist ein Sauna Sex Club und exclusiver Nachtclub

Ad avermi attirato era la possibilità , molto remota in definitiva , di poterci trovare qualche coppia con lei vogliosa di farsi trombare , ma inutile dire che l esperienza è stata negativa !!

Ad ogni modo cerca meglio che perlomeno su uno dei piu famosi forum se ne parla o meglio se ne è parlato :)

Gli amanti o Supporter del Globe ne parlano piuttosto male , altri ne parlano benino e qualcuno ne parla bene , per quanto mi riguarda trattasi di un altro Club FKK che ha . a mio modo di vedere prezzi elevati considerato che la 1/2 ora costa 150.- o 200.- nella luxus Suite ( mai capito ne compreso perche pagare di piu per l architettura di una camera , si va per svuotarsi le palle non per ammirare l arredamento della camera ) e che l entrata compreso bere e mangiare costa 100.- :shablon-padonak-02:

Grazie Fantasy, sicuramente è caro ma io ci vado una o due volte all'anno quindi si può fare , poi con i "deals" si può fare e si risparmia rispetto al Globe , poi da Torino risparmio almeno mezz'oretta di viaggio rispetto al Globe.
In definitiva vorrei provarlo , ma dimmi almeno la qualità delle girls , perché dal sito vedo sia belle fighe che qualche botolo , non vorrei ritrovarmi in una specie di Zeus con un livello di bellezza indecente
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Un giorno al Globe, parecchio tempo fa, ho conosciuto due romani che erano a Berna per lavoro. Erano venuti al Globe attirati dalla fama del locale e parlando con loro mi avevano detto che erano clienti abituali del Freubad. Mi hanno detto che sono due tipi di locale completamente diversi e che alla fine della giornata mi avrebbero detto il loro giudizio.
Mille volte meglio Freubad secondo loro " perche il Globe è un classico bordello mentre Freubad è un locale più rilassante in cui si può anche passare tutta la giornata in compagnia a divertirsi e non solo a scopare"
Questo il loro giudizio ed io lo riporto anche se non lo condivido, l'unica volta che ci sono stato non mi è piaciuto.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
Un giorno al Globe, parecchio tempo fa, ho conosciuto due romani che erano a Berna per lavoro. Erano venuti al Globe attirati dalla fama del locale e parlando con loro mi avevano detto che erano clienti abituali del Freubad. Mi hanno detto che sono due tipi di locale completamente diversi e che alla fine della giornata mi avrebbero detto il loro giudizio.
Mille volte meglio Freubad secondo loro " perche il Globe è un classico bordello mentre Freubad è un locale più rilassante in cui si può anche passare tutta la giornata in compagnia a divertirsi e non solo a scopare"
Questo il loro giudizio ed io lo riporto anche se non lo condivido, l'unica volta che ci sono stato non mi è piaciuto.

CIAO

Io sono abbastanza d accordo invece con i "romani" , ed è proprio per questo che , dalle foto , mi ispira il Freubad , al Globe sono stato e sul livello di bellezza e prestazione delle ragazze assolutamente nulla da dire però io vado anche per rilassarmi e staccare la testa un paio di volte l'anno da tutto e il Globe come contorno è un po' carente.
Sto convincendo i miei amici ad andare al Freubad e recensirò la mia esperienza , dato che le recensioni su questo locale latitano ; l'unico dubbio è il livello di bellezza delle fanciulle , perché i miei amici sono abituati bene e spero di non beccare troppi botoli altrimenti mi tolgono il saluto, ma nessuno di voi mi dà un'indicazione in tal senso; @tasso1 per esempio perché non ti è piaciuto?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Dal mio personale punto di vista , specifichiamo che la bellezza è soggettiva e per nulla oggettiva , se a uno piacciono le ragazze del Globe di certo al Freubad non troverà dei cessi , i 2/3 delle ragazze del Globe a mio avviso non sono delle Fighe , figuriamoci Super Fighe come dicono taluni !!

Di certo Ingo non ha un esclusiva sulle ragazze di notevole bellezza come gli altri locali non hanno un veto o una problematica ad avere ragazze di elevata bellezza , certamente non un locale ove una chiede 150.- per 30 minuti , forse , ma sottolineo il forse , in locali ove paghi 89.- la 1/2 ora le ragazze non sono di elevatissima bellezza , anche se personalmente o sempre trovato di che gustare e soddisfare i miei gusti personali e soggettivi in fatto di bellezza , ma la mia asticella non è posizionata ad alti livelli lo devo ammettere :aggressive:

In altro forum vi è chi spesso dice che in Ticino vi sono solo cessi mentre che al Globe vi sono le vere fighe , peccato che 2 o 3 di quelle maggiormente decantate e trombate al Globe siano ragazze che lavoravano in Ticino :p

Io in locali con piu di 20 ragazze mi attendo che perlomeno i 3/4 delle presenti non siano di mio personale gradimento , d altronde quando ve ne sono 3-4 che mi piacciono che me ne frega delle altre , anzi se ve ne fossero 10 che mi fanno rizzare il cazzo sarei in totale difficolta e non sapendo come e chi scegliere non sceglierei , già capitato più volte negli anni d altronde :p

Ma non siamo tutti fatti nel medesimo modo , da quello che ho potuto capire leggendo i commenti nei forum vi sono ad esempio anche personaggi che se non sono contornati da 50 fighe non riescono a farselo venire duro , altri che , basta che vedano 2 che per loro sono cessi che gli resta floscio , ogni uno ha i suo modi , le sue modalità e le sue personali problematiche erettive o altro :eek:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
30
Reaction score
59
Località
Piemonte
Riguardo alla bellezza , non sono così d accordo sia così soggettiva , c è magari qualcuno di gusti più difficili o più facile , ma una ragazza se è figa può diventare stra figa per qualcuno e carina per qualcun altro ma non sicuramente brutta.
Al Globe lo standard è valido , sono d accordo anche io che non siano tutte stra-fighe anzi , ma lo standard è valido e una decina che mi tromberei le trovo sempre , mi basta e avanza questo ; e che sono rimasto scottato prima del lock down dallo Zeus ,dove per la prima volta in carriera fkk, non ho trovato nessuna che mi aggradava e le fanciulle in sala avevano una forma fisica abbastanza imbarazzante, ho letto che il Freubad farebbe parte della stessa catena e mi sono preoccupato, ma mi pare di capire che non sia così.

Comunque grazie per la chiaccherata era per farmi un'idea , è sempre un piacere disquisire di gnocca con voi !.

Entro fine mese o inizio prossimo spero di andare ed arriverà rece
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
No Zeus e Freubad non fanno parte della stessa catena, sono Zeus e Olympic. La qualità è sicuramente un poco inferiore al Globe ma non di molto e sicuramente superiore a NBU, Sexpark, Bumsalp ed ai locali satelliti del Globe.
Quello che non mi è piaciuto è stato oltre al prezzo alto più che al Globe (se approfitti delle offerte scendono le prestazioni e la durata in camera), il fatto di non avere la certezza della pompa cabrio e del FK. Devi mettere in chiaro con la girl prima di salire.
Per quanto riguarda lo Zeus concordo con te, ultimamente era proprio caduto in basso ma adesso sembra, mi dicono, che sia un poco migliorato.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Premesso che , come già detto , quando ne trovo 3 - 4 che rispecchiano i miei personali canoni di bellezza per me va tutto bene , che me ne fotte delle altre , che si fottano , mai avuto nessun problema a trovarne 3 - 4 di mio personale gradimento sia al Sex Park che al NBU o allo Swiss e nemmeno allo Zeus , sarei felice e contento a volte di entrare in un locale e di non trovarne manco una che fisicamente possa valere la pena di spendere i soldi che chiedono , poi bisogna vedere se ne vale la pena nel lato social , e qui purtroppo la difficolta a trovarne di quelle che sono ottiene nel social è davvero difficile , in più , in alcuni locali vi sono delle belle ragazze ma che o sono alcolizzate o puzzano di fumo o hanno un alito che fa schifo e ....... buonanotte !!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Sono stato a fare una veloce incursione, scelto il pacchetto da 169chf visto che temevo non fosse all'altezza (ribadisco che i vari pacchetti sono validi qualsiasi giorno e non piu come un tempo solo in alcune giornate).
Procedura di ingresso la compilazione del foglio con i dati, verifica documento e anche squillo telefono.
TP dava 33 ragazze, ne avrò viste 25 circa pero qualche carina c'era: ho scelto Jolie moldava (sembra piu russa) molto bella a mio avviso e dopo intervista accurata (alla mia richiesta se bacia mi risponde come si fa a non farlo) si va in camera: molto calda fingering, bbj con affondi DT, DATY e scopata nella norma: finito mi dice che sono passati 20 min e possiamo ricominciare le danze per provare una seconda...minchia dammi il tempo di rifiatare con un massaggio!
Poi doccia e scendo in zona relax, molto bella tranne che manca jacuzzi (o meglio non funzionante). Poi ristorante al primo piano con poca scelta ma discreto nella qualità (anche se poco vario) e torno in sala a vedere qualche altra ragazza. Inna molto bella pero sul bacio aveva detto un vediamo, un pochino etc...quindi ho mollato visto che volevo andare a fare incursione serale Amesia che recensisco nella sezione a parte.
Locale piacevole, sarebbe ancora meglio con la parte esterna aperta (e non con diluvio) e livello che spero si alzi ancora: pero sempre scegliere il pacchetto che conviene di brutto altrimenti non é competitivo.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
freubad.jpg


Già i loro pacchetti erano convenienti (rispetto al listino), ora fanno un ulteriore sconto.
Se consideriamo il pacchetto con 3 camere siamo quasi al livello del Cleo come prezzo.
Da una parte mi viene voglia di provarlo, non ci sono mai stato, dall'altro il TG del Cleo mi arrappa molto di più, anche se le foto del Cleo mi sembrano più patinate e photoshoppate in stile copertina, quelle del Freubad sembrano un pochino più "naturali" per quanto possa essere naturale una foto nell'era di photoshop.
Però leggendo in rete mi sembra che le sigle base FK e BBJ mediamente sia più facile ottenerle al Cleo... o mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Al Freubad mi sembrava sempre di stare in un ambiente morto, senza atmosfera (mi riferisco al pomeriggio o inizio sera quando solitamente levo le tende, il dopo cena non saprei). E soprattutto le ragazze erano mediamente bruttine e non garantivano le sigle. Nella mia ultima visita di Giugno invece c'erano almeno 4-5 molto carine e sono rimasto contento della mia unica camera. Pero non mi fiderei a fare pacchetti al buio.
Mentre a Cleo mi sono sempre trovato bene con sigle garantite dfk e bbj. Come numero di ragazze siamo li vedendo i TP di oggi, io settimana prossima un giro qui lo faccio sicuro, poi Globe e vediamo il terzo che mi sparo (come detto pur essendo in zona non penso andrò a Palladium piuttosto scelgo West Side che avrò poco tempo quel giorno).
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Pero non mi fiderei a fare pacchetti al buio.
è proprio questo il mio dubbio. Perchè al Freubad se non fai i pacchetti spendi troppo e non ne vale la pena.
Invece al Cleo, se uno entra prima delle 13 e fa l'Happy hours a 99chf con una camera inclusa e poi magari ci aggiunge altre due camere da 120 l'una va a spendere 99+120+120= 339chf che sono solo 10chf del loro pacchetto XXL (sempre con 3 camere). Così si può evitare di pagare 3 camere al buio in anticipo.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Sono stato martedì 31 sfruttando ultimo giorno di promozione: ingresso piu camera 30' a 129chf. Fatto bene perché la scelta di ragazze non era all'altezza, tra le circa 20 solo una era notevole (tale Karina) ma intervistata dice che non bacia e che lei fa quello che vuole quindi mollata all'istante. Ambiente moscio come sempre, cibo commestibile ma niente di che. Alla fine per sfinimento ho fatto Fabiana, discreta cioè ha fatto quello promesso ma non da ripetere. Parte esterna chiusa, peccato. Fino al prossimo anno non mi rivedono (dimenticavo dati da compilare in reception con check del documento ma niente squillo, mascherine richiesta al bar solo a me visto che nessun altro la metteva, niente caffè che bisogna pagare o andare gratis a prendere al ristorante di sopra). Ho visto altri 2 fkk che recensisco nella sezione dedicata.
 
Commenta
Alto