FKK Germania del sud

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Con la fidanzata voglio farmi un giro dei mercatini natalizi tedeschi e ne approfitterei per farmi un giro anche in un FKK
Gradito anche un FKK dove sia ok l'ingresso delle ragazze in quanto non nascondo quello che faccio e vorrei farle vedere con i suoi occhi il delirante mondo dei bordelli tedeschi

Rispetto ai principali FKK di Francoforte (World-Oase) in germania del sud siamo a livelli molto peggiori?

Devono essere posti raggiungibili in macchina da Milano
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
467
Reaction score
68
vai all'oase, che negli fkk minori del sud (a parte il paradise di stoccarda) ti prende per uno a cui piace pagare andando con dei cessi... vista la qualità media davvero bassa
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
vivalavida ha scritto:
Con la fidanzata voglio farmi un giro dei mercatini natalizi tedeschi e ne approfitterei per farmi un giro anche in un FKK
Gradito anche un FKK dove sia ok l'ingresso delle ragazze in quanto non nascondo quello che faccio e vorrei farle vedere con i suoi occhi il delirante mondo dei bordelli tedeschi

Rispetto ai principali FKK di Francoforte (World-Oase) in germania del sud siamo a livelli molto peggiori?

Devono essere posti raggiungibili in macchina da Milano


Forse dovresti vedere per gli " swingertreff" , negli FKK ,che nel sud della Germania non sono poi così tanti, non so come funzioni se vuoi entrare con la ragazza.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Io l'unica coppia che ho visto, per ora, nei miei molti trascorsi negli FKK tedeschi, l'ho vista allìOase un mese fa:Una coppia di trentenni. Si sono cambiati e docciati entrambi negli spogliatoi maschili ( ero proprio lì quando sono arrivati ). Sono saliti in accappatoio e li ho visti una volta entrare in camera con una ragazza..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
All'Oase ultimamente mi capita abbastanza spesso di vedere delle coppie, sempre di venerdì o sabato però. Mi è anche capitato di vedere una coppia trombare sulla panca dello spogliatoio.

Anche al World ho visto delle coppie, anzi, per la precisione erano un gruppo formato da ragazzi e ragazze.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Sì, anche a me è capitato di vedere alcune coppie al World che forse essendo così grande è il locale che credo si adatti meglio ad essere frequentato in coppia, con calma, senza essere sempre in mezzo al bordello.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
  • #8
di quel che accade a francoforte so tutto

il titolo però è Germania del Sud...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
A marzo devo andare a Singen nel sud della germania vicino al lago di Costanza. Singen e' una cittadina di 50.000 abitanti, possso trovare qualcosa? Qualcuno mi puo aiutare?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Grazie Deffer del riferimento geografico, posso pero' dedurre che vicino a Singen non si trovi niente anche perche' sono a piedi con una scolaresca. Cmq grazie
 
Commenta
Alto