FKK GREAT PALACE

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Senza che apro un nuovo "thread" , faccio la recensione del Penelope qui , dove prima c'era il Great Palace .

Fiona , 27 anni , Tedesca nativa della zona di confine con L'olanda . Corpo da modella , posso avanzare la ipotesi che fosse la più bella delle 50/60 ragazze della serata . Comunque fisico top , alta (però con 20cm di tacco ) , tette circa una seconda , bel viso . Ex Golden Time . Social super al banco del bar , sa mettere a proprio agio , mi ricorda una ragazza per cui ero andato in fissa molti anni fa sempre negli FKK . Di cui c'è traccia nelle recensioni mie LR e GT . Vado in stanza come un fulmine , pensando di essere molto fortunato di andare in stanza con un figa del genere e sfilando con lei davanti alla sala . Si spoglia e mi mette subito a mio agio , mi assicura che farà tutto con calma per darmi il massimo del relax ( very custumer oriented ;) ) , cosa garantita e fatta . BBJ fantastico e chiavate magistrali , me la sono proprio goduta . Mezz'ora fatta e superata . Voto alto alto . Unica pecca che non accetta il rate standard , ma vuole un 50 ino per la mezzora , cosa che faccio senza fiatare , visto che li stra vale e anche così è un occasione da non perdere !

Ma che sia la ex FIONA del Golden Time di Bruggen? Solo che non mi tornano quei 27 anni.. e tedesca nativa... Ti ricordi quelche segno particolare? un braccio tatuato con delle macchie di leopardo? Una farfalla tatuata tra le scapole? dei fiocchetti tatuati dietro le cosce?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Non mi pare mi spiace . Ma spesso le ragazze cambiano nome a seconda dei club .
Ora tempi molto difficili , vivremo di ricordi per un po' .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Manca un vero thread con titolo " Penelope Saunaclub Castrop Rauxell " .

Beh , facciamo che sia questo qua .
Ho visitato il locale i giorni domenica 6 marzo , martedi 8 marzo e mercolidì 9 marzo 2022, tanto per dare una collocazione temporale a quanto segue.
Al momento dei miei ingressi si poteva entrare liberamente al club se si aveva il GP con tre dosi , mentre con meno era necessario un tampone che facevano anche in loco . Cmq ste cose stanno per diventare storia , per fortuna .
Non descrivo il locale più di tanto , tra l'altro nel sito c'è qualche foto un po' datata , ma la disposizione degli ambienti è praticamente la medesima . Fanno pochi lavori , per risparmiare , infatti la proprietà è la stessa del acapulco gold a ratingen dusseldorf . Penso che sia la stessa del fu acapulco di velbert , ma in questo caso non sono sicuro al 100% .
Comunque ambienti funzionali , praticità e semplicità e la cosa che contraddistingue queste gestioni .
Grande sala principale con divanetti in pelle chiara , bar e macchinetta erogatrice bibite , mega comoda , ma con bibite davvero buone . Personalmente mi sarò bevuto un secchio di fuze tè al limone , che buono ! C'è anche la coca cola , quella vera , come pure fanta e sprite , tutte originali , non sottomarche da gusti sospetti .
Si mangia praticamente per dodici ore di fila (11-23) , in zona ristorante ( finalmente tornato a buffet) c'è sempre qualcosa da mangiare . Piatto primario è pollo in diverse cotture , ma c'era anche pasta e tortelli alla panna . Qualità dal 6 al 6 e mezzo , non si mangia chissàcchè ma ricordiamoci che l'ingresso è 30 euro tutti i giorni , in altri posti si mangerà meglio e più vario ma i costi di ingresso sono enormemente più elevati .
La zona wellness è solo esterna , con una bella sauna grande , funzionante sempre molto bene . Dei clienti abituali la usano come centro saune per aufguss , personalmente mi hanno spaccato , mi sono fatto una valanga di ottime saune .
All'esterno è presente anche la piscina con acqua , ma aveva un dito di ghiaccio sopra . Sono un po' cialtroni perchè andrebbe svuotata in inverno , la parte del fondo era ricoperta da alghe .Vabbè era transennata dal nastro bianco e rosso . Comunque c'erano le sdraio e qualche impavido ha preso anche il sole nudo nelle ore centrali della giornata . Faceva gran freddo e di notte si andava per bene sotto zero . Il tempo però è stato ottimo soleggiato anche se ventoso .
Completo la descrizione con la zona esterna in veranda , mega fredda, per i fumatori e fumatrici . Ci andavo anch'io che ho una esig cosi stavo vicino alla ragazze che si intrattenevano a parlare degli affari loro, ma il bello era vederle alla luce naturale .
Due salette , di cui una un cinema sempre deserto , mentre l'altra dove c'erano i videopoker , ora spostati nella sala principale vicino al bar , sono solo due , per me di nessuna attrattiva , ma sembra che ci sia chi va li principalmente per quelli , mah .
Infine c'è il piano superiore che ha divanetti per seguire la bundesliga su mega schermo e poi due corridoi con tante stanze , forse una trentina , non le ho contate .
Un bel locale , strutturato bene .

Parliamo ora di quello che più ci interessa e ci fa intraprendere costosi viaggi fino nella Germania del carbone e dell'acciaio , ovvero la valle della Ruhr . Le ragazze .

Il numero alla domenica sarà introno alla trentina , mentre nelle visite successive sarà minore fino a circa 20 . Quindi numeri non tanto alti , ma consoni all'afflusso di clientela inferiore alle mie precedenti visite .
La qualità media secondo me in linea con le precedenti visite , forse un pelo meno , ma niente di tragico, c'erano sempre belle fighette .
Ricordo che al Penelope le ragazze non approcciano il cliente , ma è lo stesso che si deve fare avanti con la ragazza che gli interessa portarla in camera . inoltre una breve intervista è concessa , ma il social è praticamente inesistente , si fa in camera al limite e a pagamento .
La clientela è , pomeriggio anziani che trombano la preferita stanno due ore e vanno via . Pomeriggio altre persone più simili al tedesco medio della zona che ha intenzione di godersi bene locale e ragazze . Dopo il lavoro turchi a raffica che vengono a fare serata post lavoro .
Fine settimana turchi a strati e vengono per divertirsi , far casino e far diventare matte le ragazze . Comunque l'aria di festa c'è .

Ragazze , sono tutte rumene , non ho visto grandi fighe , ma neanche cessi , un buon assortimento senza dubbio . Ho avuto la fortuna di conoscere una cubana , Rosa 47 anni , ma da il corpo gliene davo meno , super empatica , fatta una camera era come ne avessi già fatte dieci con lei . Prestazione super , che lo dico a fare . Presente solo il weekend, davvero una bella persona , c'ho parlato anche dopo sui divanetti , cosa un po' rara , con le altre non è così .
Ho intravisto anche una tedesca bionda sulla trentina , ma era preda solo degli "aficionados" tutti molto più vecchi di lei . Immagino faccia bei numeri in camera .
Il resto rumene , alcune simili tra loro e che spesso mi confondevo . Ma lavoravano abbastanza . Io sono andato con Elisa 23 anni , capelli non tanto lunghi , tatuaggi a caso , ma colorati , corpo strepitoso , con tettine piccole , occhi di ghiaccio . Camera un po' deludente , lei molto fredda e da fastidio che sia toccata dolcemente come faccio io , predilige trombata a pecora in modo da venire velocemente come fanno i turchi , anche se è stata la camera peggiore , non mi è dispiaciuta farla perchè era un bel vedere e sentire , di fatto un mezzo missile , ma se questi sono i mezzi missili si può partire alla volta di questi club con serenità . Comunque la peggiore come prestazione di tutte quelle che mi sono trombato in quei giorni , però ogni tanto mi vengono in mente le sue tettine e aveva un culo niente male .
In realtà la ragazza con coi mi sono trovato meglio è Mia 31 anni , alta 165cm , mora capelli lunghi , occhi marroni , viso affascinate , corpo sinuoso, un nuovo tatuaggio sulla coscia destra. In altro forum dicono che è rumena di origini turche , non so perchè non gliel'ho chiesto , so solo che è nata e vive a Costanza sul mar nero .
Ecco con lei un po' ci ho perso la testa , anche se vengo da anni di club vari , ogni tanto capita di trovare la ragazza giusta , quella che ogni stanza è un sogno , una storia a parte e non vorresti mai andare via . Con lei è proprio cosi , perchè ti legge e fa esattamente quello che desideri e che è nelle tue fantasie . A me piace una ragazza GFE ma alle volte anche PSE , e lei riesce ad essere intercambiabile nei ruoli esattamente come chiede il cliente . Fa pompini spettacolari con DT , Scopa in diverse posizione , tra cui in piedi , di lato e tutte le posizioni che possano venire in mente , e sempre con gran coinvolgimento , restituendo una grande sensazione sessuale . Con lei si bacia molto , ma purtroppo (o per fortuna per me) solo soft FK . Io raramente pratico il DATY quindi non saprei se lo fa , ma penso di si .
Non da il culo , che per fortuna a me non interessa , sono disponibili extra come COB (+30) , CIM (+30) .
Il rate per la mezz'ora è sempre 40 euro che diventano 80 in caso si voglia prolungare all'ora .

Non ho provato altre ragazze , ma penso che in quei giorni Mia fosse tra le top 5 come camere e prestazioni . Ho visto altre che salivano , ma pur belle gnocche non mi ispiravano troppo fisicamente . poi avevo Mia li disponibile e nel dubbio mi facevo mezz'oretta con lei , finchè non decidevo con chi andare . Andando avanti così sono arrivato fino al giorno della partenza ! Lo so mi devo vergognare non si comporta così un vero punter , che dovrebbe sempre rinnovarsi e puntare a prede nuove ogni volta , ma che volete va così anche i giovani invecchiano e poi sti due anni di privazioni mi hanno portato ad aver bisogno di maggior sicurezze anche nei saunaclub .

Detto questo concludo col dire che per me il Penelope saunaclub a catrop rauxell è diventato il mio nuovo Living Room , un posto che è come sentirsi a casa ed ogni volta che lo lascio non vedo l'ora di ritornarci e stare per qualche ora in un tempio di pace e beatitudine .

Ora che i voli sono tornati Penelope aspettami che vengooo !!! :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
ma perché non aprire un thread apposito?
domanda: c'è il bancomat dentro al club?
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Bellissima recensione, grazie! ci pensavo, ma sono ormai convinto ad andarci anche se mi sembra non facilissimo da raggiungere con mezzi pubblici che anche io preferisco. Bella pure "sti due anni di privazioni" 😁😖
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
ma perché non aprire un thread apposito?
domanda: c'è il bancomat dentro al club?
grazie
Si c'è un ATM , non l'ho mai provato .

Bellissima recensione, grazie! ci pensavo, ma sono ormai convinto ad andarci anche se mi sembra non facilissimo da raggiungere con mezzi pubblici che anche io preferisco. Bella pure "sti due anni di privazioni" 😁
Si coi mezzi pubblici è un po' una rottura , abbastanza complesso . Dopo le 20 non ci sono più bus e bisogna organizzarsi col taxi . Dal locale alla stazione più vicina 11 euro e 3,5km . I treni passano tutta la notte .
La vita punter coi mezzi pubblici non è facile ma possibile ci vuole dedizione e volontà di destinare i soldi di un auto a nolo a qualche stanza in più .
Pensa che quando sono andato su a marzo volevano 300 euro di 6 giorni( benzina esclusa) (con carburanti a 2,30 euro / Litro) , coi mezzi ho speso 120 euro in 6 giorni . quindi 180 euro risparmiati e mezzi a disposizione per qualche camera in più .
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
l'acapulco di Velbert (oggi si chiama Prime Men's'Spa) ha ancora senso? ci andai a inizio 2020 prima del lock down e si facevano camere a 40€...non era malaccio.
Invece non sono mai stato all'acapulco gold di Ratingen... anche qui si accettano consigli. grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
non sono mai stato all'acapulco gold di Ratingen... anche qui si accettano consigli. grazie
mah io ci sono stato una volta sola una sera nella primavera 2019, posto piccolo, cibo osceno, pieno di turchi che perdevano un sacco di tempo a bere con le girls. Le ragazze non approcciavano, o stavano sedute sui divanetti o fuori a fumare.
Ambiente veramente tristo e scazzato, fatto una camera da 40€ con una tipa, che ha fatto si tutte le sigle basi, ma era completamente scazzata e svogliata, zero partecipazione. Meno male che ero appena arrivato dall'Italia e alla prima camera del tour non ho fatto troppa fatica a finire.
Il mio amico aveva fatto due camere, una tipa scazzata da compitino e l'altra pacco che usava tutti i trucchetti possibili per non permettergli di affondare completamente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
@bellalui fai un salto al Prime Men e ci dici com'è l'andazzo , se è rimasto il rate a 40€ (ne dubito) e se è rimasto come una volta o_O
o_O o_O
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Manca un vero thread con titolo " Penelope Saunaclub Castrop Rauxell " .

Beh , facciamo che sia questo qua .
Ho visitato il locale i giorni domenica 6 marzo , martedi 8 marzo e mercolidì 9 marzo 2022, tanto per dare una collocazione temporale a quanto segue.
Al momento dei miei ingressi si poteva entrare liberamente al club se si aveva il GP con tre dosi , mentre con meno era necessario un tampone che facevano anche in loco . Cmq ste cose stanno per diventare storia , per fortuna .
Non descrivo il locale più di tanto , tra l'altro nel sito c'è qualche foto un po' datata , ma la disposizione degli ambienti è praticamente la medesima . Fanno pochi lavori , per risparmiare , infatti la proprietà è la stessa del acapulco gold a ratingen dusseldorf . Penso che sia la stessa del fu acapulco di velbert , ma in questo caso non sono sicuro al 100% .
Comunque ambienti funzionali , praticità e semplicità e la cosa che contraddistingue queste gestioni .
Grande sala principale con divanetti in pelle chiara , bar e macchinetta erogatrice bibite , mega comoda , ma con bibite davvero buone . Personalmente mi sarò bevuto un secchio di fuze tè al limone , che buono ! C'è anche la coca cola , quella vera , come pure fanta e sprite , tutte originali , non sottomarche da gusti sospetti .
Si mangia praticamente per dodici ore di fila (11-23) , in zona ristorante ( finalmente tornato a buffet) c'è sempre qualcosa da mangiare . Piatto primario è pollo in diverse cotture , ma c'era anche pasta e tortelli alla panna . Qualità dal 6 al 6 e mezzo , non si mangia chissàcchè ma ricordiamoci che l'ingresso è 30 euro tutti i giorni , in altri posti si mangerà meglio e più vario ma i costi di ingresso sono enormemente più elevati .
La zona wellness è solo esterna , con una bella sauna grande , funzionante sempre molto bene . Dei clienti abituali la usano come centro saune per aufguss , personalmente mi hanno spaccato , mi sono fatto una valanga di ottime saune .
All'esterno è presente anche la piscina con acqua , ma aveva un dito di ghiaccio sopra . Sono un po' cialtroni perchè andrebbe svuotata in inverno , la parte del fondo era ricoperta da alghe .Vabbè era transennata dal nastro bianco e rosso . Comunque c'erano le sdraio e qualche impavido ha preso anche il sole nudo nelle ore centrali della giornata . Faceva gran freddo e di notte si andava per bene sotto zero . Il tempo però è stato ottimo soleggiato anche se ventoso .
Completo la descrizione con la zona esterna in veranda , mega fredda, per i fumatori e fumatrici . Ci andavo anch'io che ho una esig cosi stavo vicino alla ragazze che si intrattenevano a parlare degli affari loro, ma il bello era vederle alla luce naturale .
Due salette , di cui una un cinema sempre deserto , mentre l'altra dove c'erano i videopoker , ora spostati nella sala principale vicino al bar , sono solo due , per me di nessuna attrattiva , ma sembra che ci sia chi va li principalmente per quelli , mah .
Infine c'è il piano superiore che ha divanetti per seguire la bundesliga su mega schermo e poi due corridoi con tante stanze , forse una trentina , non le ho contate .
Un bel locale , strutturato bene .

Parliamo ora di quello che più ci interessa e ci fa intraprendere costosi viaggi fino nella Germania del carbone e dell'acciaio , ovvero la valle della Ruhr . Le ragazze .

Il numero alla domenica sarà introno alla trentina , mentre nelle visite successive sarà minore fino a circa 20 . Quindi numeri non tanto alti , ma consoni all'afflusso di clientela inferiore alle mie precedenti visite .
La qualità media secondo me in linea con le precedenti visite , forse un pelo meno , ma niente di tragico, c'erano sempre belle fighette .
Ricordo che al Penelope le ragazze non approcciano il cliente , ma è lo stesso che si deve fare avanti con la ragazza che gli interessa portarla in camera . inoltre una breve intervista è concessa , ma il social è praticamente inesistente , si fa in camera al limite e a pagamento .
La clientela è , pomeriggio anziani che trombano la preferita stanno due ore e vanno via . Pomeriggio altre persone più simili al tedesco medio della zona che ha intenzione di godersi bene locale e ragazze . Dopo il lavoro turchi a raffica che vengono a fare serata post lavoro .
Fine settimana turchi a strati e vengono per divertirsi , far casino e far diventare matte le ragazze . Comunque l'aria di festa c'è .

Ragazze , sono tutte rumene , non ho visto grandi fighe , ma neanche cessi , un buon assortimento senza dubbio . Ho avuto la fortuna di conoscere una cubana , Rosa 47 anni , ma da il corpo gliene davo meno , super empatica , fatta una camera era come ne avessi già fatte dieci con lei . Prestazione super , che lo dico a fare . Presente solo il weekend, davvero una bella persona , c'ho parlato anche dopo sui divanetti , cosa un po' rara , con le altre non è così .
Ho intravisto anche una tedesca bionda sulla trentina , ma era preda solo degli "aficionados" tutti molto più vecchi di lei . Immagino faccia bei numeri in camera .
Il resto rumene , alcune simili tra loro e che spesso mi confondevo . Ma lavoravano abbastanza . Io sono andato con Elisa 23 anni , capelli non tanto lunghi , tatuaggi a caso , ma colorati , corpo strepitoso , con tettine piccole , occhi di ghiaccio . Camera un po' deludente , lei molto fredda e da fastidio che sia toccata dolcemente come faccio io , predilige trombata a pecora in modo da venire velocemente come fanno i turchi , anche se è stata la camera peggiore , non mi è dispiaciuta farla perchè era un bel vedere e sentire , di fatto un mezzo missile , ma se questi sono i mezzi missili si può partire alla volta di questi club con serenità . Comunque la peggiore come prestazione di tutte quelle che mi sono trombato in quei giorni , però ogni tanto mi vengono in mente le sue tettine e aveva un culo niente male .
In realtà la ragazza con coi mi sono trovato meglio è Mia 31 anni , alta 165cm , mora capelli lunghi , occhi marroni , viso affascinate , corpo sinuoso, un nuovo tatuaggio sulla coscia destra. In altro forum dicono che è rumena di origini turche , non so perchè non gliel'ho chiesto , so solo che è nata e vive a Costanza sul mar nero .
Ecco con lei un po' ci ho perso la testa , anche se vengo da anni di club vari , ogni tanto capita di trovare la ragazza giusta , quella che ogni stanza è un sogno , una storia a parte e non vorresti mai andare via . Con lei è proprio cosi , perchè ti legge e fa esattamente quello che desideri e che è nelle tue fantasie . A me piace una ragazza GFE ma alle volte anche PSE , e lei riesce ad essere intercambiabile nei ruoli esattamente come chiede il cliente . Fa pompini spettacolari con DT , Scopa in diverse posizione , tra cui in piedi , di lato e tutte le posizioni che possano venire in mente , e sempre con gran coinvolgimento , restituendo una grande sensazione sessuale . Con lei si bacia molto , ma purtroppo (o per fortuna per me) solo soft FK . Io raramente pratico il DATY quindi non saprei se lo fa , ma penso di si .
Non da il culo , che per fortuna a me non interessa , sono disponibili extra come COB (+30) , CIM (+30) .
Il rate per la mezz'ora è sempre 40 euro che diventano 80 in caso si voglia prolungare all'ora .

Non ho provato altre ragazze , ma penso che in quei giorni Mia fosse tra le top 5 come camere e prestazioni . Ho visto altre che salivano , ma pur belle gnocche non mi ispiravano troppo fisicamente . poi avevo Mia li disponibile e nel dubbio mi facevo mezz'oretta con lei , finchè non decidevo con chi andare . Andando avanti così sono arrivato fino al giorno della partenza ! Lo so mi devo vergognare non si comporta così un vero punter , che dovrebbe sempre rinnovarsi e puntare a prede nuove ogni volta , ma che volete va così anche i giovani invecchiano e poi sti due anni di privazioni mi hanno portato ad aver bisogno di maggior sicurezze anche nei saunaclub .

Detto questo concludo col dire che per me il Penelope saunaclub a catrop rauxell è diventato il mio nuovo Living Room , un posto che è come sentirsi a casa ed ogni volta che lo lascio non vedo l'ora di ritornarci e stare per qualche ora in un tempio di pace e beatitudine .

Ora che i voli sono tornati Penelope aspettami che vengooo !!! :)

Allora, vi dovevo questa terza e ultima rece del mio viaggio dello scorso Maggio in Crucconia. Al Penelope ci sono stato il 12/05 sera dopo la precedente serata al Samya (vedi rece) e un pomeriggio al Babylon di Elsdorf (vedi rece). In questo primo viaggio della fica dopo 2 anni di pausa covid ho scoperto di essere parecchio invecchiato perchè dopo la terza scopata della prima sera ho dovuto prendere per la prima volta in un fkk un mezzo cialis per andare avanti il giorno dopo. Quindi magari il mio giudizio è influenzato dal fatto che al Penelope (che paradossalmente doveva essere la tappa principale del mio viaggio in crucconia!) ci sono arrivato per ultimo e stanco. Il mio giudizio sostanzialmente è negativo. Il locale è economico ma anche molto datato e si regge con delle evidenti economie infrastrutturali. Passabile la mensa, ottimo il distributore di bibite free (è vero, il fuze tea è buonissimo, anche se dolce da farti venire il diabete! :) ) Docce poco regolabili e sempre dietro a dover premere il pulsante.
La line up è discretamente numerosa anche se si diluisce parecchio nel salone principale che è parecchio grande, diciamo che di timbrabili ce ne sono un 20%, non è come il Babylon ma poco ci manca. Tutte rumene, mi pare di aver capito. Intervisto brevemente un paio di pulzelle carine che stanno sedute al bancone del bar e subito mi sparano 100 rose per mezz'ora. Dentro di me bestemmio. Dico un paio perchè io ho parlato con una ma lei quando mi lamento dell'upselling comincia una polemica del tipo "ma perchè dove vuoi scopare con meno di 100? non esiste un solo posto in Germania!". Quando le riferisco del Babylon visitato il giorno prima lei si rivolge alla sua collega a fianco e in rumeno le fa un discorso che dal tono mi sembrava "ma tu guarda se ci devono essere ancora dei posti di merda dove fanno prezzi disonesti" (nel senso troppo bassi secondo la loro logica di upselling rumeno). La collega annuisce e le 2 tipe non mi degnano più di uno sguardo. Imbarazzante sentirsi respinti e guardati dall'alto in basso da 2 rumene di merda che poi ti ignorano. Mah, che brutta prima impressione! Giro un po' per il locale. Ci sono anche dei cessi da paura, manco al Babylon ne ho viste così vecchie e brutte. Vado nel fumatoio e anche lì non mi cagano, sono tutte presissime nei loro pettegolezzi. Grandi lavoratrici questo popolo di rumene. Ovunque solo i cessi ammiccano. Io sono stanco e scoraggiato dall'atmosfera e dal tour de force delle 24h precedenti con 6 scopate a segno; mi rendo conto che se va bene mi è rimasto forse un solo colpo da sparare. Ad un certo punto mi viene in mente le lodi a Mia tessute da Cjsnare, quindi vado alla reception (dove c'era una ragazza normale, a mio parere la più bella del locale come viso, peccato che non eserciti...) e Le chiedo se c'è Mia. La tipa gentilissima controlla in un suo elenco e mi dice che c'è. Le chiedo se me la può indicare perchè non l'ho mai timbrata prima. La tipa sempre gentilissima mi accompagna in sala e dice "non la vedo", al che chiede a delle rumene lì presenti e queste le dicono che "c'è ma non sappiamo dove, forse è in stanza". A quel punto parte un imbarazzante momento dove praticamente tutte le girl del locale fanno una specie di passaparola per cercare Mia, la chiamano anche ad alta voce ma lei non c'è. Ovviamente tutti gli occhi su di me. :-D La paura che spunti il ragionier Rossi della porta accanto, irrazionale, c'è sempre un po'...
Vado a nascondermi mimetico su un divanetto e dopo 10 minuti riprende un allarmante trambusto e vociare, capisco che è arrivata Mia e tutti le dicono "c'è un ragazzo che ti cerca ecc.", mi indicano e Mia fa una faccia del tipo "e questo chi cazzo è?". :-D Surreale.
Mi fiondo da lei e per far terminare asap il momento cringe la porto subito in stanza.
Oh sul fisico non c'è da dire, è una tipa teen slim abbastanza alta, bel corpo! ma il viso... sarebbe "affascinante"?!? Denti storti, bruttina... poi capelli corti che ti puoi permettere solo se sei una gran figa. Però diciamo almeno sicuramente gioviale sorridente e simpatica e questo mi spiega perchè il cazzo di Cjsnare se ne è invaghita. Ci provo anche io. Anche lei comincia con un "no FK" (e porcodio però penso io), poi dai e dai con +20€ di upselling (quindi mezz'ora totale 80€) l'FK viene concesso, ammetto in modo abbondante e molto buono. La scopo un po' in tutti i modi sempre col cazzo duro da cialis ma non vengo, non c'è nulla da fare. Mi sfilo. Lei gentilissima e comprensiva sta accanto a me e ci facciamo un po' di coccole, ripartono degli ottimi FK e le sue carezze al cazzo. Le chiedo un HJ, gran rischio perchè quasi nessuna è capace di menare il cazzo, e infatti anche lei parte con un gran raspone però... lei è una che ascolta e impara in fretta. Si fa guidare e ne esce un lungo HJ delicato e ben lubrificato. Allo scadere della mezz'ora le dico che voglio restare, dai e dai con sto HJ mi riaccende la voglia, allora la risbatto giù a mission e dopo 50 minuti esatti le sborro dentro con enorme foga (una di ste volte ci resto secco) e sua grande sorpresa.
Bè io dico che se tutte le girls fossero pazienti e professionali come Mia, il mondo sarebbe un posto migliore (specie nei FKK!).
Alla fine per 1h il conto è di 110€ a cui aggiungo una mancia di 30€ per la professionalità (quando ci sta ci sta) a cui sommare il costo di ingresso (se ben ricordo solo 30€). Comunque 110€ 1h è accettabile dai.
Concludendo, al Penelope concedo il beneficio del dubbio perchè magari non era la sera giusta, la sfiga, la stanchezza ecc. ecc., però devo dire che non mi ritrovo nell'entusiastica rece di Cjsnare e - fatto salvo di riprovarci magari di nuovo in futuro se per caso ricapito gratis in zona - anche su questo posto mi sa che ci sta tutta una bella croce sopra. A parte l'upselling fastidioso sulla mezz'ora, se non c'era Mia mi sa che uscivo senza timbrare nessuna... Peccato!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
@bellalui io gusti so gusti , a me Mia piace . Ha un gran livello professional e ha molta pazienza .
Vediamo se ci sono altre belle fighe , fine settimana sono li .
insisterò col bacio perchè in tutte le volte che ci sono stato era solo a stampo o poco più , se ti ha fatto Fk lo voglio anch'io :LOL:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ho appena aperto un thread sul Penelope , così questo sul fu Great Palace lo possiamo abbandonare .
 
Commenta
Alto