Senza che apro un nuovo "thread" , faccio la recensione del Penelope qui , dove prima c'era il Great Palace .
Fiona , 27 anni , Tedesca nativa della zona di confine con L'olanda . Corpo da modella , posso avanzare la ipotesi che fosse la più bella delle 50/60 ragazze della serata . Comunque fisico top , alta (però con 20cm di tacco ) , tette circa una seconda , bel viso . Ex Golden Time . Social super al banco del bar , sa mettere a proprio agio , mi ricorda una ragazza per cui ero andato in fissa molti anni fa sempre negli FKK . Di cui c'è traccia nelle recensioni mie LR e GT . Vado in stanza come un fulmine , pensando di essere molto fortunato di andare in stanza con un figa del genere e sfilando con lei davanti alla sala . Si spoglia e mi mette subito a mio agio , mi assicura che farà tutto con calma per darmi il massimo del relax ( very custumer oriented ) , cosa garantita e fatta . BBJ fantastico e chiavate magistrali , me la sono proprio goduta . Mezz'ora fatta e superata . Voto alto alto . Unica pecca che non accetta il rate standard , ma vuole un 50 ino per la mezzora , cosa che faccio senza fiatare , visto che li stra vale e anche così è un occasione da non perdere !
Ma che sia la ex FIONA del Golden Time di Bruggen? Solo che non mi tornano quei 27 anni.. e tedesca nativa... Ti ricordi quelche segno particolare? un braccio tatuato con delle macchie di leopardo? Una farfalla tatuata tra le scapole? dei fiocchetti tatuati dietro le cosce?