Manca un vero thread con titolo " Penelope Saunaclub Castrop Rauxell " .
Beh , facciamo che sia questo qua .
Ho visitato il locale i giorni domenica 6 marzo , martedi 8 marzo e mercolidì 9 marzo 2022, tanto per dare una collocazione temporale a quanto segue.
Al momento dei miei ingressi si poteva entrare liberamente al club se si aveva il GP con tre dosi , mentre con meno era necessario un tampone che facevano anche in loco . Cmq ste cose stanno per diventare storia , per fortuna .
Non descrivo il locale più di tanto , tra l'altro nel sito c'è qualche foto un po' datata , ma la disposizione degli ambienti è praticamente la medesima . Fanno pochi lavori , per risparmiare , infatti la proprietà è la stessa del acapulco gold a ratingen dusseldorf . Penso che sia la stessa del fu acapulco di velbert , ma in questo caso non sono sicuro al 100% .
Comunque ambienti funzionali , praticità e semplicità e la cosa che contraddistingue queste gestioni .
Grande sala principale con divanetti in pelle chiara , bar e macchinetta erogatrice bibite , mega comoda , ma con bibite davvero buone . Personalmente mi sarò bevuto un secchio di fuze tè al limone , che buono ! C'è anche la coca cola , quella vera , come pure fanta e sprite , tutte originali , non sottomarche da gusti sospetti .
Si mangia praticamente per dodici ore di fila (11-23) , in zona ristorante ( finalmente tornato a buffet) c'è sempre qualcosa da mangiare . Piatto primario è pollo in diverse cotture , ma c'era anche pasta e tortelli alla panna . Qualità dal 6 al 6 e mezzo , non si mangia chissàcchè ma ricordiamoci che l'ingresso è 30 euro tutti i giorni , in altri posti si mangerà meglio e più vario ma i costi di ingresso sono enormemente più elevati .
La zona wellness è solo esterna , con una bella sauna grande , funzionante sempre molto bene . Dei clienti abituali la usano come centro saune per aufguss , personalmente mi hanno spaccato , mi sono fatto una valanga di ottime saune .
All'esterno è presente anche la piscina con acqua , ma aveva un dito di ghiaccio sopra . Sono un po' cialtroni perchè andrebbe svuotata in inverno , la parte del fondo era ricoperta da alghe .Vabbè era transennata dal nastro bianco e rosso . Comunque c'erano le sdraio e qualche impavido ha preso anche il sole nudo nelle ore centrali della giornata . Faceva gran freddo e di notte si andava per bene sotto zero . Il tempo però è stato ottimo soleggiato anche se ventoso .
Completo la descrizione con la zona esterna in veranda , mega fredda, per i fumatori e fumatrici . Ci andavo anch'io che ho una esig cosi stavo vicino alla ragazze che si intrattenevano a parlare degli affari loro, ma il bello era vederle alla luce naturale .
Due salette , di cui una un cinema sempre deserto , mentre l'altra dove c'erano i videopoker , ora spostati nella sala principale vicino al bar , sono solo due , per me di nessuna attrattiva , ma sembra che ci sia chi va li principalmente per quelli , mah .
Infine c'è il piano superiore che ha divanetti per seguire la bundesliga su mega schermo e poi due corridoi con tante stanze , forse una trentina , non le ho contate .
Un bel locale , strutturato bene .
Parliamo ora di quello che più ci interessa e ci fa intraprendere costosi viaggi fino nella Germania del carbone e dell'acciaio , ovvero la valle della Ruhr . Le ragazze .
Il numero alla domenica sarà introno alla trentina , mentre nelle visite successive sarà minore fino a circa 20 . Quindi numeri non tanto alti , ma consoni all'afflusso di clientela inferiore alle mie precedenti visite .
La qualità media secondo me in linea con le precedenti visite , forse un pelo meno , ma niente di tragico, c'erano sempre belle fighette .
Ricordo che al Penelope le ragazze non approcciano il cliente , ma è lo stesso che si deve fare avanti con la ragazza che gli interessa portarla in camera . inoltre una breve intervista è concessa , ma il social è praticamente inesistente , si fa in camera al limite e a pagamento .
La clientela è , pomeriggio anziani che trombano la preferita stanno due ore e vanno via . Pomeriggio altre persone più simili al tedesco medio della zona che ha intenzione di godersi bene locale e ragazze . Dopo il lavoro turchi a raffica che vengono a fare serata post lavoro .
Fine settimana turchi a strati e vengono per divertirsi , far casino e far diventare matte le ragazze . Comunque l'aria di festa c'è .
Ragazze , sono tutte rumene , non ho visto grandi fighe , ma neanche cessi , un buon assortimento senza dubbio . Ho avuto la fortuna di conoscere una cubana , Rosa 47 anni , ma da il corpo gliene davo meno , super empatica , fatta una camera era come ne avessi già fatte dieci con lei . Prestazione super , che lo dico a fare . Presente solo il weekend, davvero una bella persona , c'ho parlato anche dopo sui divanetti , cosa un po' rara , con le altre non è così .
Ho intravisto anche una tedesca bionda sulla trentina , ma era preda solo degli "aficionados" tutti molto più vecchi di lei . Immagino faccia bei numeri in camera .
Il resto rumene , alcune simili tra loro e che spesso mi confondevo . Ma lavoravano abbastanza . Io sono andato con Elisa 23 anni , capelli non tanto lunghi , tatuaggi a caso , ma colorati , corpo strepitoso , con tettine piccole , occhi di ghiaccio . Camera un po' deludente , lei molto fredda e da fastidio che sia toccata dolcemente come faccio io , predilige trombata a pecora in modo da venire velocemente come fanno i turchi , anche se è stata la camera peggiore , non mi è dispiaciuta farla perchè era un bel vedere e sentire , di fatto un mezzo missile , ma se questi sono i mezzi missili si può partire alla volta di questi club con serenità . Comunque la peggiore come prestazione di tutte quelle che mi sono trombato in quei giorni , però ogni tanto mi vengono in mente le sue tettine e aveva un culo niente male .
In realtà la ragazza con coi mi sono trovato meglio è Mia 31 anni , alta 165cm , mora capelli lunghi , occhi marroni , viso affascinate , corpo sinuoso, un nuovo tatuaggio sulla coscia destra. In altro forum dicono che è rumena di origini turche , non so perchè non gliel'ho chiesto , so solo che è nata e vive a Costanza sul mar nero .
Ecco con lei un po' ci ho perso la testa , anche se vengo da anni di club vari , ogni tanto capita di trovare la ragazza giusta , quella che ogni stanza è un sogno , una storia a parte e non vorresti mai andare via . Con lei è proprio cosi , perchè ti legge e fa esattamente quello che desideri e che è nelle tue fantasie . A me piace una ragazza GFE ma alle volte anche PSE , e lei riesce ad essere intercambiabile nei ruoli esattamente come chiede il cliente . Fa pompini spettacolari con DT , Scopa in diverse posizione , tra cui in piedi , di lato e tutte le posizioni che possano venire in mente , e sempre con gran coinvolgimento , restituendo una grande sensazione sessuale . Con lei si bacia molto , ma purtroppo (o per fortuna per me) solo soft FK . Io raramente pratico il DATY quindi non saprei se lo fa , ma penso di si .
Non da il culo , che per fortuna a me non interessa , sono disponibili extra come COB (+30) , CIM (+30) .
Il rate per la mezz'ora è sempre 40 euro che diventano 80 in caso si voglia prolungare all'ora .
Non ho provato altre ragazze , ma penso che in quei giorni Mia fosse tra le top 5 come camere e prestazioni . Ho visto altre che salivano , ma pur belle gnocche non mi ispiravano troppo fisicamente . poi avevo Mia li disponibile e nel dubbio mi facevo mezz'oretta con lei , finchè non decidevo con chi andare . Andando avanti così sono arrivato fino al giorno della partenza ! Lo so mi devo vergognare non si comporta così un vero punter , che dovrebbe sempre rinnovarsi e puntare a prede nuove ogni volta , ma che volete va così anche i giovani invecchiano e poi sti due anni di privazioni mi hanno portato ad aver bisogno di maggior sicurezze anche nei saunaclub .
Detto questo concludo col dire che per me il Penelope saunaclub a catrop rauxell è diventato il mio nuovo Living Room , un posto che è come sentirsi a casa ed ogni volta che lo lascio non vedo l'ora di ritornarci e stare per qualche ora in un tempio di pace e beatitudine .
Ora che i voli sono tornati Penelope aspettami che vengooo !!!