FKK Luderland - Leverkusen

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
FKK Luderland 8 Marzo giovedì

Porschestraße 9, 51381 Leverkusen
fkk-luderland.com

Giovedi 8 marzo , festa della donna , tocca al Luderland, FKK con sauna nel quartiere quittingen a Leverkusen , il posto è sito , come spesso accade, in un area commerciale/industriale , in questo caso è al confine tra questa zona e la zona residenziale .
Anche qui c'è l'happy hour dalle 10 fino alle 12 che mi permette di entrare con soli 20 euro anzichè 30 euro del prezzo pieno . Ingresso con l'immancabile cancelletto in ferro bianco , dove basta suonare e una ragazza nuda ti apre e ti porge gli asciugamani , poi non resta che avvicinarsi al banco del bar pagare il dovuto e farsi dare la chiave dell'armadietto .

Provo a descrivere un po' la struttura che è su due piani . Appena passato l'area di ingresso si trova sulla sinistra il banco bar molto bello , con sopra , frutta, merendine, bacheca con foto delle ragazze , e distributori per le bibite , in oltre è possibile chiedere una tazza di caffè . Appena di fronte il bar c'è un muro divisorio dove sono posizionate le cassettine per gli effetti personali . Da notare che sono estremamente piccole ma molto profonde , il mio portafoglio riuscivo a farlo stare dentro solo aperto . Mi sono dovuto tenere il cellulare in armadietto . Ho notato che alcuni clienti non tengono neanche gli effetti personali in queste cassette ma direttamente negli armadietti . Consiglio per il Luderland ; cambiate le cassettine che così non servono praticamente a niente. Passato il muro delle cassettine c'è una grande sala con i divanetti e poi , sulla destra , altre due sale un po' più piccole . Ovunque stazionano ragazze e clienti in un clima rilassato . Locale molto bello e stiloso , luminoso , non ha la moquette rossa , ma dei normali tappeti solo in alcune zone . Arredo molto carino , niente a che fare con gli RTC anni 80 , ma il posto richiama un po' lo stile acapulco ,ma più bello e più pulito .

La zona retrostante il bar permette di accedere ad un corridoio che porta agli armadietti , classici metallici , ma almeno capienti . Poco spazio per cambiarsi e presenza di una sola sedia per sedersi , ad ogni modo anche questa area sembra essere ben pulita .
L'ambiente successivo è il locale doccie , che dispone di 4-5 postazioni aperte con rubinetti a pressione , panca e posto per asciugarsi . Un locale molto frequentato sempre pulito . Faccio solo un appunto che in quella zona il giovedì non era molto caldo , era più caldo in sala .
Proseguendo ancora , sulla destra c'è una porta che conduce sul giardino esterno che sembra piuttosto grande ed accogliente , ovviamente con 5 gradi non era utilizzabile , tanto più che ero vestito solo un un asciugamano che mi copriva molto parzialmente . infatti ho dato solo un occhio , poi temendo congestione e colera sono corso dentro .
Quindi , percorrendo ancora questa zona si arriva a delle scale di servizio , ma oltre si accede ad una ulteriore sala con schermi televisivi e divanetti . 4 o 5 ulteriori stanze piccole con il solo letto e zero spazio .

Ritornando indietro sui propri passi , ripercorrendo il corridoio , in fondo si arriva alla sauna , molto bella con due panche per lato . Ho stimato che si sta comodi in 7 persone . Funziona anche molto bene , la mattina un po' tranquilla mentre dal pomeriggio va in temperatura ed inizia a pestare per bene . Fuori dalla sauna , che ha la porta in vetro , c'è una panca in stile etnico , diversamente non saprei definirla , come buona parte del mobilio , ad ogni caso tutto il lascito decorativo della gestione precedente , mi pare fosse FKK Globe . Sempre li c'è la doccia gelata per il dopo sauna e i bagni , molto belli doppi come servizi e lavandini , profumati e puliti .
Altro non c'è a parte il secondo piano dove sono presenti la maggior parte delle stanze tutte grandi e molto ben arredate , non particolarmente calde , con bei letti grandi .

Le ragazze presenti giovedì erano undici , ma due si erano assentate , infatti la loro foto era rovesciata e non disponibile . Ho trovato il numero proprio giusto giusto , perchè c'era abbastanza via vai di clienti . Secondo me in un locale così non dovrebbero esserci meno di quindici ragazze minimo , visto gli spazi e visto l'abbondanza di stanze . E' un po' la sfiga di questi posti ; la penuria di donzelle .

Quindi per ora presenti attive ed effettive solo nove ragazze , che in un posto di queste dimensioni si nota parecchio . La qualità media è passabile , di primo acchito si ha una buona impressione generale , però poi , guardandole meglio noti qualche difetto , in primis i culi un po' oltre misura di alcune e non molto gradevoli alla vista . Nonostante questo lavorano tutte bene e c'è un gran giro che spesso rende l'area comune quasi sguarnita di figa. La clientela è quasi totalmente fatta da anziani , alcuni da casa di riposto con mobilità limitata . Qui le stanze al piano terra solo un bel servizio .
Come quasi sempre accade sui nuovi posti , ho la tendenza ad andare con la prima ragazza che conosco , in questo caso mi ha aiutato a capire come funzionavano le cassettine portavalori e il distributore bibite , molto gentile .

Micaela , 30 anni , rumena , mora , fisico in carne, ma buona a mio giudizio . Parla bene italiano , mi pare che vivesse in sud Italia , dove gli piacerebbe ritornare perchè preferisce gli Italiani ai tedeschi . Il social è molto tranquillo quindi penso che mi chiederà di andare in camera da un momento all'altro così senza riscaldamento , e invece no , esaurite le chiacchiere si parte con lingua in bocca e mano sul pacco per qualche minuto , fatto questo arriva la richiesta della camera , cosa che è da me vagliato celermente . Si sale le scale e accediamo ad una delle grandi stanze , forse pure troppo , stendiamo gli asciugamani sul letto e diamo inizio alle danze . BBJ e FK bene senza problemi , mi diverto un po' in varie posizioni , ma complessivamente una stanza normale , diciamo che in molti posti sarebbe ampiamente sopra la media , in questi tipi di posti direi , invece ,nella media. Voto per me è 6 e mezzo , tempo di 25 minuti utilizzato tutto , pago il dovuto e sono a posto . Ragazza molto tranquilla , mi saluterà sempre e sarà sempre gentile con me .
Nel tempo di recupero vedo più volte una ragazza bionda vestita in lingerie , un po' strano per un posto dove tutte sono almeno in topless. Ma decido di conoscerla e chiedo di sedermi vicino a lei sul divanetto in stanza a sinistra del banco bar.

Veronica , 33 anni , bulgara , capelli biondi , bel taglio molto curata , mi hanno attirato in particolar modo le gambe molto belle e affusolate , in oltre ha dei piedi molto belli , di contro ha però poche tette e la pancia non perfetta , anche se magra , da post-parto anche se distante qualche mese . Ragazza abbastanza magra, simpatica ed empatica , da corda a molti clienti che a quanto pare ne sono rimasti stregati , mi annovero anch'io in questa larga cerchia . Social sui divanetti ottimo , anche se la lingua rimane una barriera solo per chi vuole che lo sia , per Veronica no di certo , visto che mette a proprio agio sempre e comunque. Adesso non vorrei esagerare con i complimenti a questa ragazza , anche perchè sono sotto sortilegio ;) però la camera sarà fantastica , con BBJ fatto bene , ma il meglio è la scopata fatta con FK buono , perfetta unione dei corpi e alto grado di godimento reciproco . Bella intesa e contatto visivo costante . Sono stato bene come non stavo da anni . Una ragazza fantastica che era quello che cercavo da tempo . Per me voto 9 e l'opzione di riprovarla ancora più tardi . Questa era sta una sessione di solo mezz'ora .

Dopo la megasoddisfazione della nuova conoscenza mi prendo un po' di tempo per il relax . Intanto intorno a me la vita del luderland si svolge costantemente , lenta , come un valzer che dura a lungo , che da spazio a qualche deja 50 , visto anche la ripetitività delle cose . In tutto questo tran tran sento bisogno di morbidezza e quindi mi avvicino ad una ragazza giovane e cicciottella .

Miruna , 20 anni , dalla Romania , cicciottella dal viso carino , dalle belle tette è proprio quello di cui ho bisogno . Social sui divanetti scarso , così andiamo quasi subito in camera . Qui , sarà l'unica che mi preparerà subito il preservativo ancora prima di ciucciarlo , dicendo che si poteva fare senza ma era extra , cifra che sinceramente non ho capito . Alla fine me la sono goduta un po' di più in petting , e poi a gommino indossato ho fatto tutto il resto , anche abbastanza bene , non mi lamento , bacia benino , e tromba bene forse un po' troppo veloce nella scopata , come se volesse far venire velocemente chi gli sta sotto , oppure è perchè ha solo vent'anni e ha molta energia ;) Detto questo me la godo discretamente , e come intermezzo ci sta , purtroppo segue alla lettera le direttive che gli sono state imposte e il mio voto non può che essere insufficiente , voto 5 . Il goldone no nel pompino , fai come le tue colleghe suvvia ;)

Finita anche questa stanza l'orario inizia ad esser tardo . E io inizio ad essere cotto , però decido di aspettare Veronica e di fare un'ulteriore stanza perchè volevo approfondire la conoscenza , col senno di poi un po' me ne pento , perchè ne ho ancora i postumi , che sono quel mix di sensazioni che avevo anni fa, che ero più acerbo nei puttanai , dove c'è una sorta di nostalgia dell'esperienza vissuta e la testa va spesso a quei momenti . Comunque ...

Veronica , 33 anni , bulgara , completo la descrizione dicendo che ha una pelle molto chiara e gli occhi blu , bel trucco , molto ordinata e molto pulita , grado di pulizia superiore ad alcune sue colleghe . Ci tengo a precisare che era molto contenta di vedermi sul divanetto una seconda volta e ride e scherza con me più di prima , molto ammiccante e molto coinvolgente , tutto questo sui divanetti , dove ci stiamo un po' , ovviamente con FK e HJ , e si finisce in camera al secondo piano . Dove reiniziamo una sessione perfetta . Ormai Veronica mi conosce e sa cosa mi piace , così si va via lisci per mezz'ora e decido di allungare all'ora tanto stavo bene ,e ogni tanto chiedevo una pausa , ma mi incitava a continuare , quindi un'ora dove non ci sono state pause è ho fatto fitness con una super personal trainer :)
Il voto rimane quello ed evito di aumentarlo non ha senso dare di più . Voto 9 . Per me ragazza preferita degli ultimi tre anni se non di più . E dove la trovo ? Al Luderland .

Finito anche questa sessione , non ne ho più , mi faccio sauna e doccia e alle 19 sono fuori in direzione stazione di Opladen per prendere il treno del ritorno . L'idea di stare due ore al Luderland e poi andare al FKK Sky è naufragata , non avrebbe alcun senso entrare dalle latine dopo il tour de force del Luderland . Invece vado a mangiare al subway (panineria) che ho vicino al albergo e che in Italia non c'è e ritorno in stanza a rilassarmi e a ricaricarmi per la giornata di domani .

Che posso dire del Luderland ? Intanto trovo una cosa molto buona e sana che ci siano 1000km di distanza che mi separano da quel bordello , un posto così a portata di macchina sarebbe la mia rovina e di chi non schifa gli RTC . Il posto mi è sembrato molto bello con grado di pulizia superiore rispetto la media , si è vero che nel letto le lenzuola sono un po' macchiate , ma si mettono gli asciugamani apposta come in tutti gli RTC , ecco quello , per chi è schizzinoso può fare un po' schifo ma tant'è .
Locale ampio e luminoso , clientela anziana tranquilla e non rompi cazzi , assenza di stranieri , a parte io e uno spagnolo . Prezzo corretto di ingresso e delle camere . Bella sauna davvero , bagni molto belli . Giardino , abbastanza grande , da pensarci in estate .

Lati negativi ce ne sono , quelli non mancano , specie per chi è abituato solo e solamente a locali con servizi di un certo livello , ottima cucina , più ambienti wellness , piscina e tutti i vari fronzoli degli FKK per i quali l'ingresso può essere anche eccessivamente salato . Qui , c'è una sauna , pur bella , ma quella c'è e stop . Da mangiare non c'è praticamente nulla , sono andato avanti a merendine tutto il giorno e non so come ho fatto a fare quattro camere di cui una da un'ora con quel tipo di alimentazione. La noia può assalirti da un momento all'altro , sempre se si è abituati solo a posti più coloriti (Vedi es. : Samiya e Mondial) , di fatto questo è un centro anziani , ed essendoci stato tutto il giorno dalle 10 fino alle 19 di sera giovani non ne ho visti . In alcuni punti il locale non è molto caldo , si rischia di prendere freddo , ma dipende molto dalla temperatura esterna, con 4-5 gradi fuori dentro non fa tanto caldo , mentre con 10 gradi , può fare anche troppo caldo . Rimane il problema del numero di ragazze che , secondo me , è basso 9-12 più o meno è la forbice . Mi ricordo che al F39 si parlava , e le ho anche viste e contate, 27 professioniste , magari sono anche troppe , ma al Luderland ci vorrebbe una via di mezzo . Si rischia di avere dei periodi nella giornata che la scelta si riduce ad un paio di ragazze . A parte queste cose , non mi viene in mente altro , magari fare attenzione alle ragazze troppo ligie alle regole che ti incappucciano appena ci si stende sul letto .
Per me posto promosso , tra altro anche comodo arrivarci , non molto distante da Colonia .
Ormai ho in testa una sola cosa ; tornarci e magari avere la fortuna di reincontrare Veronica , così le chiedo se mi spezza l'incantesimo che mi ha fatto :):sarcastic_hand:
 

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Buongiorno a tutti.

Il Luderland è uno dei miei posti preferiti, perché mi sono sempre trovato bene, anche se preferisco rimanere qui poco tempo, nel senso che il parterre di coccole non è elevato e si fa presto a terminare la rosa delle probabili.

Bisogna stare un filo attenti perché qui, a differenza di altri posti, la fregatura è dietro l'angolo: come il collega faceva notare (la ragazza che faceva il bj coperto..) c'è sempre qualcuna che vuole provarci. A me era capitata una alta e magra che stazionava in fondo al salone lungo e stretto di fronte al bancone.

Il Luderland è frequentato soprattutto da camionisti, che si fermano nelle vicinanze per via dei depositi merci.

Un po' fastidiose le docce con l'erogatore dell'acqua che funziona a pressione e bisogna premerlo quasi in continuo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
30€ - 25min
extra (CIM, anal, AO) compresi nel prezzo se la ragazza li fa.
Poi le furbette che magari provano a chiedere la mancia a volte capitano come è successo a Cjsnare
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Si e penso che sia una cosa destinata ai forestieri una volta che si è un minimo fidelizzati non ci sono problemi , ma finchè possono se ne approfittano , purtroppo al Luderland è così , basta dire no e magari cambiano atteggiamento .
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
quindi in sto posto si rischia di scopare una che lo fa senza preservativo? :shok:
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Eh beh...a chi non è capitato?

D'altronde il locale è (scusate la scrittura, ma non conosco il tedesco) alle one..!
Che poi, quando la ragazza sta per ficcare, basta dirle che lo si fa coperto; io addirittura mi porto i gommini da casa, così uso i miei più larghi e sono più contento (altrimenti con quelli che mi danno loro mi stringono troppo e non vengo mai più).
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma , secondo voi , è possibile entrare al Luderland, uscire e rientrare in giornata ? Mi pare che in qualche FKK si potesse fare . Giusto per uscire a mangiare qualcosa , visto che non si può tirare avanti a merendine .
Io mi do già la risposta , che probabilmente è no , ma non si sa mai .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Venerdì 11 Maggio 2018

Ritorno in Germania dopo una lunga assenza (ultima volta Ottobre 2016).
Atterriamo col mio socio all'aeroporto di Colonia/Bonn alle 12:30 puntuali, ritiro auto e impostiamo il gps sul Luderland dove entriamo alle ore 14, ingresso 30€.
14 ragazze presenti, nella bacheca ci sono ancora le foto ma ovviamente senza la dicitura dei servizi offerti.
Prezzo: 25min - 30€ tutto incluso (o quasi...)

Di queste 14 ce ne sono 3 belline (Emma, Maya e Alexia) e altre 2 carine/trombabili (una è Dana) le altre cesse.
Mancava la famosa Erika che in molti mi hanno detto essere la più bellina del locale, peccato.

Da mangiare c'è frutta (mele, pere e banane) e 3 tipi di merendine, solite bevande a selfservice dalla classica macchinetta che trovate in questi club.
Cassettine di sicurezza assurde, sono minuscole, non ci sta dentro quasi nulla e occhio a non spingere troppo in fondo i vostri averi che se no poi tirarli fuori è un casino.
Almeno negli spogliatoi gli armedietti sono alti e spaziosi e si può appendere la roba senza dover ammucchiare i vestiti dentro come nella maggior parte dei locali.

1. Maya viso arrappante con occhiali da porno segretaria e capelli raccolti con la coda, alta con seno piccolo e pancia piatta, culo aimè un pò grosso ma nulla di esagerato. 27 anni rumena.
Parla due parole di inglese e due di italiano, ma non è un problema parte subito di DFK intenso e mano sul cazzo.
Dopo qualche minuto andiamo in camera, dove si inginocchia subito e parte con un ottima pompa, buoni affondi e gran leccate di palle, unica nota negativa è che mi ha scostato la mano che le avevo appoggiato sulla testa mentre succhiava, ma l'ha fatto in maniera gentile, non stizzita come fanno molte ragazze da quello che si legge in molti altri threads.
Chiavata buona, varie posizione, DFK senza problemi, nessun trucchetto per non farselo infilare tutto e niente menate varie, conludo alla pecora.


Il mio amico ha esordito con Alexia, piccolina, magra gran seno, mi ha detto che fa BBJ senza problemi, non rompe i coglioni durante la chiavata ma è molto fredda (ma si vedeva già dal social time sul divano), FK quasi inesistente.


2. Emma, 20 anni rumena, viso acqua e sapone da ragazza della porta accanto, capelli corti sbarazzini, alta (coi tacchi è sui 190cm), magra con seno piccolo e sodo ma anche qui culo non tonico, parla benissimo italiano.
Pure lei gran DFK sul divanetto. In camera continua con baci profondi, pompa ok ma niente di ecclatante, da il meglio di se nella scopata e DFK, varie posizioni con lei molto partecipe.
Visto che non riuscivo a venire mi invita a fare AO e a sborrarle dentro... no grazie, rilancio con CIM ma dice che non lo fa, va bè finiamo con pompa e COB.


Come terza camera volevo farmi Alexia, ma dopo la doccia, vedo che si riveste ed esce a telefonare, rientra dopo qualche minuto e sparisce, dopo un pò ritorna in sala (io l'aspettavo sul suo divano) e continua a cazzeggiare con le amiche. Finalmente ritorna al suo posto, simpatica come un dito in un occhio, mi scosta l'asciugamano e mi dice "non ci vengo con te, sei troppo muscoloso e cazzo troppo grande, io sono piccolina e mi sfondi".
Vicino a noi c'era il mio socio con Emma e tutti ci siamo messi a ridere...che stronzata, non hai voglia di lavorare e basta, oppure prima al telefono era qualche fidanzato/pappone che ti viene a trovare e ti vuoi far trovare libera per lui, ma non c'è problema.

3. Mi alzo e mi siedo a fianco di Dana, 26 anni rumena, bionda riccia, gran viso da porca con piercing sopra il labbro, un pò chubby nella parte sotto. Parla inglese, FK non profondo.
In camera buona pompa con affondi e leccata di palle, poco FK, chiavata abbastanza meccanica dove mi offre AO+CIP per 10€ extra... anche qui ringrazio ma non sono interessato, torniamo alla pompa e finisco con COB.


Il mio amico nel frattempo si è fatto Maya e Emma, tre camere a testa, altro di interessante non c'è, quindi ci rivestiamo e partiamo in direzione Gelsenkirchen per fare il check in nel nostro Airbnb.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Ciao , sono contento che sei ritornato al Luderland . Alexia non ha voglia di fare un cavolo e si vede da distante , però è tanto carina , corpicino minuto ma perfettamente proporzionato , e in camera fa il suo . Fuori della camera è la più fancazzista di tutte , però ha la fila di clienti .
Ti devo chiedere se era presente Veronica , penso l'unica bulgara del locale ?
Grazie per la recensione . :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Alexia è andata subito col mio amico e anche a detta sua è fredda ma fa il suo in room, con me non ci è voluta venire dicendo che ce l'ho troppo grosso, quando dal mio a quello del mio socio cambia ben poco, anche in termini di stazza fisica.. io sono più alto ma lui più massiccio.
Quel giorno noi siamo stati dentro 3 ore e di camere Alexia ne ha fatte molto poche, penso solo col mio amico... Però come scritto era uscita a telefonare e poi una volta rientrata era ancora più fancazzista, mi viene da pensare che aspettasse un cliente speciale...
Veronica non saprei, non mi ricordo tutti i nomi che c'erano sulle foto, i'm sorry.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Adesso che mi ci fai pensare , questa alexia scompariva per ore , secondo me ha una cerchia ristretta di clienti super innamorati che se la portano in camera per molto tempo , e non escludo che in quel momento stesse aspettando uno di questi .
Peccato che non mi sai dire di Veronica , spero di trovarla in Luglio .
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Ecco, era Dana quella che mi aveva paccato l'ultima volta che sono andato. Bella e un po hippy, al momento buono ha voluto farmi un bj (coperto) e varie amenità..
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Veronica non è la bulgara bionda, che spesso lavora con la ehm diciamo cugina?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
Venerdì 11 Maggio 2018
...Visto che non riuscivo a venire mi invita a fare AO e a sborrarle dentro..

sì ma cazzo questa cosa è inquietante però... cioè praticamente regalano la scopata senza preservativo e con creampie... a parte la tentazione importante, non c'è il rischio che ste girls poi siano impestate?
E poi scusa, negli altri clubs tedeschi sono cazzi costosi anche solo a farglielo succhiare scoperto, qui invece puoi riempire di sborra una figa senza alcun problema? Ma non è sempre germania?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Il Luderland è un RTC quindi un AO Club, nonostante la nuova legge questi clubs continuano a funzionare quasi esclusivamente per il servizio che offrono e il 99% dei clienti ci va per far cabrio.
Con la nuova legge l'unica differenza è che alcune chiedono un piccolo extra o altre usano la scusa del condom only per evitare i clienti, molte fanno AO come sempre senza problemi.

Questa legge non ha neanche fermato le varie gangbang AO di organizzazioni tipo spermagames.

Per il BBJ negli FKK normali dipende dove vai, al Babylon ad esempio pompe cabrio incluse nella tariffa standard e nessuna richiesta di extra.

Comunque lo sappiamo tutti che sta buffonata della legge sul condom ha solo portato un innalzamento dei prezzi con richiesta di extra.

Se uno non si fida ad andare in un AO club basta non andarci senza farsi tante paronoie... Inoltre le MST si possono prendere anche a scopare col preservativo, visto che malattie veneree a livello cutaneo si possono prendere anche allo scroto e al pube che non sono coperti dal condom.
Poi non credere che negli FKK normali nessuna faccia AO, al giusto prezzo si trova tutto, dappertutto, specialmente se uno è un habituè.

Non è che perchè un FKK costa di più le tipe sono tutte al 100% sane senza nessun tipo di infezione.

Le ragazze girano e si spostano da un locale all'altro. Ad esempio anni fa c'era una che lavorava all'Arabella che è un altro AO club dove faceva cabrio agogo e poi si è trasferita al Samya.... non pensare che al Samya rifiutasse l'AO dietro pagamento di un extra.
Al XS di Bochum ci sono alcune tipe che lavoravano al F39, pure li continuano a fare AO se uno gli da la mancia.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
331
grazie delle precisazioni.
(solo non ho ancora capito se RTC = AO club)

E' chiaro che *statisticamente* è più probabile che sia impestata una ragazza che fa AO rispetto a una che usa il condom, anche se quest'ultima fa BBJ CIM swallow etc.
Appunto perchè anche scopando col condom non azzeri il rischio che a maggior ragione verrebbe da star lontani dalle AO girls. Sbaglio?
Poi nessuno è al sicuro ma questo è un altro discorso.
Quindi insomma sti AO clubs sarebbero fuorilegge anche se "tollerati". Non ci sono notizie di retate ecc? In teoria (ok siamo nel mondo delle seghe mentali) se fa irruzione alla polizia (tipo come già successo numerose volte al living room) mentre scopi una AO, vai anche tu nei casini giusto?
La cosa che non riesco a capire è come fanno a costare così poco. Nella mia mente semplice posso capire che esistono ma dovrebbero essere superocostosi.
Forse che negli AO club non ci sono controlli medici (invento io) e quindi costa meno mantenere le girls? Boh...
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Presto andrò a verificare di persona ed al mio ritorno NON ti saprò dire, perché, mi auguro, passerò la maggior parte del tempo a scopare
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.228
Reaction score
947
Località
Punterlandia
Non è illegale il club in se, è illegale qualsiasi tipo di penetrazione senza preservativo! ma questo ovunque in Germania in qualsiasi ambito della prostituzione.

Quindi se per ipotesi la polizia ti entra in camera tu finisci nei casini sia che ti stai facendo fare un BBJ in un FKK normale, sia che stai trombando cabrio in un RTC.

Anzi in caso di controlli della polizei il problema maggiore per non aver usato il condom è tuo e non della ragazza. Quindi per assurdo dovresti sempre usare il condom in qualsiasi club se vuoi evitare problemi in un ipotetico controllo.

Ad oggi non è stato segnalato nessun raid della polizia in questo tipo di locali, anzi, io a parte il Living Room non so di nessun locale che è stata controllato da quando la legge è in vigore.

Per il resto, se uno ha interesse a frequentare questo tipo di locali o ha delle paranoie in merito all MST, basta evitarli e continuare a frequentare gli FKK classici. :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
LUDERLAND venerdì 20 Luglio 2018

LUDERLAND venerdì 20 Luglio 2018



Mi sveglio la mattina non molto bene , perchè il letto del mio albergo è molto scomodo , poi con calma mi avvio alla stazione della S-Bahn per fare il biglietto giornaliero per Dusseldorf- Leverkusen . La macchinetta mi eroga un biglietto completamente sbagliato , pensando che la colpa sia mia riprovo facendo la massima attenzione , ma questa volta il biglietto neanche me lo da . Risultato sono 27 euro persi/ciullati e incazzatura , per cui mi dirigo alla stazione dei treni principale per tentare di fare li il biglietto . Arrivato li faccio il biglietto non senza difficoltà , perchè continuavo a sbagliare una pagina . Giornata partita molto male , per fortuna che arrivo a Leverkusen senza problemi . In realtà il quartiere è Quettingen dove si trova il Luderland .


Ci tenevo a ritornare in questo RTC perchè mi ero trovato molto bene e volevo capire se era stato solo un caso oppure il posto è veramente valido , in più volevo vedere il giardino estivo e capire come era utilizzato .


Al ingresso mi accoglie sempre una ragazza nuda , la porta è anche già aperta per far passare l'aria , pago 20 euro di ingresso anzichè 30 euro perchè entro nella fascia oraria mattutina 10-12 . Mi dirigo subito verso gli spogliatoi , buttando l'occhio sulla vetrinetta e sperando di trovarci Veronica , per mia fortuna c'è , anzi dopo pochi passi la incrocio nel corridoio e lei mi saluta subito , non pensavo che si ricordasse a distanza di quattro mesi , gli avrò fatto una buona impressione .


Adesso sono più tranquillo e tutte le disavventure della mattinata sono già alla spalle e, appena messo in divisa , ne approfitto per dare un occhio al giardinetto , che ha un vialetto e sulla destra si apre uno spazio con un rialzo il legno con sedie e tavoli . Ci sarebbe un idromassaggio , ma è abbandonato , come pure una bellissima sauna da 12 persone , anche questa abbandonata ed adibita a ricovero per degli attrezzi . Sono presenti , inoltre due casette in legno , contenenti materassi , per fare le sessioni esterne , e un paio di sdraio , molto comode , nel pomeriggio mi farò un pisolo al sole . Diversi arredi di tipo indiano in legno , che penso siano l'arredo del fu FKK Globe che era due locali fa . Tutto l'arredo e dettagli molto curati , penso che all'epoca avranno speso un pozzo di soldi per il locale e arredi, ora poco manutenuto . Ad ogni modo è il miglior RTC della catena senza dubbio .


Ragazze, circa una dozzina , alcune che avevo visto la volta scorsa, mentre altre nuove , livello così così , però meglio del Grimberg per intenderci .

Io ho in testa solo di rivedere Veronica e appena la trovo libera mi siedo accanto a lei .


Veronica 34 anni Bulgara , bionda , magra bel corpo e gambe affusolate , bel viso , bel sorriso , beh è evidente che sono attratto da lei , anche perchè ha il giusto atteggiamento e mette subito a proprio agio . Soliti preliminari sui divanetti che consistono in baci e una leggera sega , poi si sale al piano superiore deve sono presenti le stanze . Un appunto sulle stanze del Luderland è che sono molto belle e ampie ed aiutano ad avere incontri amorosi ottimi . Come prima stanza mi sparo quaranta minuti con veronica con cui faccio le stesse cose della volta scorsa , quindi inutile ripetere, posso aggiungere che forse è stato anche meglio . Voto 8 . non gli do un voto più alto , perchè di fatto non fa CIM e Anale , quindi è corretto non esagerare col voto solo perchè a me piace come donna . Comunque quello che fa lo fa egregiamente .


Questa volta sono partito previdente e ho preso al supermercato del pane e del prosciutto così mi sono fatto dei panini da portarmi al Luderland. Così finita la sessione con Veronica me ne vado fuori in giardino e mi bevo un aranciata e mi mangio un ottimo panino con prosciutto italiano ;)
Rimango d'accordo con Veronica di reincontrarci per le 17 dopo che lei è andata in città a farsi le unghie nuove , ma in pratica non andrà mai via perchè avrà clienti in fila ad aspettare . Ecco lei è una bella donna , ma conta molto anche l'attitudine e la volontà di fare bene , se le tante ragazze del Luderland che stanno sedute per ore senza fare camere pensassero ad un atteggiamento più simile a quello che ha Veronica farebbero un bene per il locale , per i clienti e sopratutto per le loro tasche . Piccola nota , non volevo divagare troppo . Anche perchè ti guardano non capendo perchè i clienti vanno sempre con la stessa , un motivo ci sarà , no ?!


Nelle ore che mi separano dal prossimo , giro tra interno del locale e giardino , il clima rilassato mi allieta la permanenza , sono uno dei pochissimi che utilizza la sauna , il clima esterno è di circa 32 gradi e il sole picchia , una volta tanto che trovo caldo e soleggiato in NRW , il ricordo del freddo e dell'acqua che ho preso in tutti questi anni è sempre ben presente .
Verso le 16 divento un po' irrequieto perchè Veronica , va da un cliente all'altro e ho paura di non trovarla più libera . Invece per fortuna , proprio alle 17 , la trovo finalmente libera e allora mi siedo accanto a lei .


Veronica 34 anni Bulgara, sempre più bella per me , sono avvincenti anche i minuti che passo con lei sui divanetti abbracciati che limoniamo come dei fidanzatini. La camera che farò con Veronica sarà bella impegnativa , ma ha tutti i gli elementi per essere una camera che durerà a lungo nella mia memoria . Un ora di sesso non-stop , finendo con un super orgasmo al quarantesimo ho subito ripreso e ho continuato fino allo scadere dell'ora e di tutte le mie forze residue . Voto 8 , che è il massimo che posso dare a Veronica , ma vale come un 10 e lode ;)


Super contento di averla ritrovata rimaniamo d'accordo per vederci ancora domenica , anticipo, che sarà una giornata pazzesca , ancora meglio di questo venerdì di sesso al Luderland !

Lascio il locale ad un orario decente così prendo bus e treno per Dusseldorf e me ne vado sul lungo fiume in mezzo a migliaia di persone che si divertono , c'era anche il Luna Park sull'altra sponda , bellissima atmosfera , specie perchè in estate è molto meglio e i posti sono più vivibili. Sempre fantastica Dusseldorf !
 
Commenta
Alto