FKK Luderland 8 Marzo giovedì
Porschestraße 9, 51381 Leverkusen
fkk-luderland.com
Giovedi 8 marzo , festa della donna , tocca al Luderland, FKK con sauna nel quartiere quittingen a Leverkusen , il posto è sito , come spesso accade, in un area commerciale/industriale , in questo caso è al confine tra questa zona e la zona residenziale .
Anche qui c'è l'happy hour dalle 10 fino alle 12 che mi permette di entrare con soli 20 euro anzichè 30 euro del prezzo pieno . Ingresso con l'immancabile cancelletto in ferro bianco , dove basta suonare e una ragazza nuda ti apre e ti porge gli asciugamani , poi non resta che avvicinarsi al banco del bar pagare il dovuto e farsi dare la chiave dell'armadietto .
Provo a descrivere un po' la struttura che è su due piani . Appena passato l'area di ingresso si trova sulla sinistra il banco bar molto bello , con sopra , frutta, merendine, bacheca con foto delle ragazze , e distributori per le bibite , in oltre è possibile chiedere una tazza di caffè . Appena di fronte il bar c'è un muro divisorio dove sono posizionate le cassettine per gli effetti personali . Da notare che sono estremamente piccole ma molto profonde , il mio portafoglio riuscivo a farlo stare dentro solo aperto . Mi sono dovuto tenere il cellulare in armadietto . Ho notato che alcuni clienti non tengono neanche gli effetti personali in queste cassette ma direttamente negli armadietti . Consiglio per il Luderland ; cambiate le cassettine che così non servono praticamente a niente. Passato il muro delle cassettine c'è una grande sala con i divanetti e poi , sulla destra , altre due sale un po' più piccole . Ovunque stazionano ragazze e clienti in un clima rilassato . Locale molto bello e stiloso , luminoso , non ha la moquette rossa , ma dei normali tappeti solo in alcune zone . Arredo molto carino , niente a che fare con gli RTC anni 80 , ma il posto richiama un po' lo stile acapulco ,ma più bello e più pulito .
La zona retrostante il bar permette di accedere ad un corridoio che porta agli armadietti , classici metallici , ma almeno capienti . Poco spazio per cambiarsi e presenza di una sola sedia per sedersi , ad ogni modo anche questa area sembra essere ben pulita .
L'ambiente successivo è il locale doccie , che dispone di 4-5 postazioni aperte con rubinetti a pressione , panca e posto per asciugarsi . Un locale molto frequentato sempre pulito . Faccio solo un appunto che in quella zona il giovedì non era molto caldo , era più caldo in sala .
Proseguendo ancora , sulla destra c'è una porta che conduce sul giardino esterno che sembra piuttosto grande ed accogliente , ovviamente con 5 gradi non era utilizzabile , tanto più che ero vestito solo un un asciugamano che mi copriva molto parzialmente . infatti ho dato solo un occhio , poi temendo congestione e colera sono corso dentro .
Quindi , percorrendo ancora questa zona si arriva a delle scale di servizio , ma oltre si accede ad una ulteriore sala con schermi televisivi e divanetti . 4 o 5 ulteriori stanze piccole con il solo letto e zero spazio .
Ritornando indietro sui propri passi , ripercorrendo il corridoio , in fondo si arriva alla sauna , molto bella con due panche per lato . Ho stimato che si sta comodi in 7 persone . Funziona anche molto bene , la mattina un po' tranquilla mentre dal pomeriggio va in temperatura ed inizia a pestare per bene . Fuori dalla sauna , che ha la porta in vetro , c'è una panca in stile etnico , diversamente non saprei definirla , come buona parte del mobilio , ad ogni caso tutto il lascito decorativo della gestione precedente , mi pare fosse FKK Globe . Sempre li c'è la doccia gelata per il dopo sauna e i bagni , molto belli doppi come servizi e lavandini , profumati e puliti .
Altro non c'è a parte il secondo piano dove sono presenti la maggior parte delle stanze tutte grandi e molto ben arredate , non particolarmente calde , con bei letti grandi .
Le ragazze presenti giovedì erano undici , ma due si erano assentate , infatti la loro foto era rovesciata e non disponibile . Ho trovato il numero proprio giusto giusto , perchè c'era abbastanza via vai di clienti . Secondo me in un locale così non dovrebbero esserci meno di quindici ragazze minimo , visto gli spazi e visto l'abbondanza di stanze . E' un po' la sfiga di questi posti ; la penuria di donzelle .
Quindi per ora presenti attive ed effettive solo nove ragazze , che in un posto di queste dimensioni si nota parecchio . La qualità media è passabile , di primo acchito si ha una buona impressione generale , però poi , guardandole meglio noti qualche difetto , in primis i culi un po' oltre misura di alcune e non molto gradevoli alla vista . Nonostante questo lavorano tutte bene e c'è un gran giro che spesso rende l'area comune quasi sguarnita di figa. La clientela è quasi totalmente fatta da anziani , alcuni da casa di riposto con mobilità limitata . Qui le stanze al piano terra solo un bel servizio .
Come quasi sempre accade sui nuovi posti , ho la tendenza ad andare con la prima ragazza che conosco , in questo caso mi ha aiutato a capire come funzionavano le cassettine portavalori e il distributore bibite , molto gentile .
Micaela , 30 anni , rumena , mora , fisico in carne, ma buona a mio giudizio . Parla bene italiano , mi pare che vivesse in sud Italia , dove gli piacerebbe ritornare perchè preferisce gli Italiani ai tedeschi . Il social è molto tranquillo quindi penso che mi chiederà di andare in camera da un momento all'altro così senza riscaldamento , e invece no , esaurite le chiacchiere si parte con lingua in bocca e mano sul pacco per qualche minuto , fatto questo arriva la richiesta della camera , cosa che è da me vagliato celermente . Si sale le scale e accediamo ad una delle grandi stanze , forse pure troppo , stendiamo gli asciugamani sul letto e diamo inizio alle danze . BBJ e FK bene senza problemi , mi diverto un po' in varie posizioni , ma complessivamente una stanza normale , diciamo che in molti posti sarebbe ampiamente sopra la media , in questi tipi di posti direi , invece ,nella media. Voto per me è 6 e mezzo , tempo di 25 minuti utilizzato tutto , pago il dovuto e sono a posto . Ragazza molto tranquilla , mi saluterà sempre e sarà sempre gentile con me .
Nel tempo di recupero vedo più volte una ragazza bionda vestita in lingerie , un po' strano per un posto dove tutte sono almeno in topless. Ma decido di conoscerla e chiedo di sedermi vicino a lei sul divanetto in stanza a sinistra del banco bar.
Veronica , 33 anni , bulgara , capelli biondi , bel taglio molto curata , mi hanno attirato in particolar modo le gambe molto belle e affusolate , in oltre ha dei piedi molto belli , di contro ha però poche tette e la pancia non perfetta , anche se magra , da post-parto anche se distante qualche mese . Ragazza abbastanza magra, simpatica ed empatica , da corda a molti clienti che a quanto pare ne sono rimasti stregati , mi annovero anch'io in questa larga cerchia . Social sui divanetti ottimo , anche se la lingua rimane una barriera solo per chi vuole che lo sia , per Veronica no di certo , visto che mette a proprio agio sempre e comunque. Adesso non vorrei esagerare con i complimenti a questa ragazza , anche perchè sono sotto sortilegio però la camera sarà fantastica , con BBJ fatto bene , ma il meglio è la scopata fatta con FK buono , perfetta unione dei corpi e alto grado di godimento reciproco . Bella intesa e contatto visivo costante . Sono stato bene come non stavo da anni . Una ragazza fantastica che era quello che cercavo da tempo . Per me voto 9 e l'opzione di riprovarla ancora più tardi . Questa era sta una sessione di solo mezz'ora .
Dopo la megasoddisfazione della nuova conoscenza mi prendo un po' di tempo per il relax . Intanto intorno a me la vita del luderland si svolge costantemente , lenta , come un valzer che dura a lungo , che da spazio a qualche deja 50 , visto anche la ripetitività delle cose . In tutto questo tran tran sento bisogno di morbidezza e quindi mi avvicino ad una ragazza giovane e cicciottella .
Miruna , 20 anni , dalla Romania , cicciottella dal viso carino , dalle belle tette è proprio quello di cui ho bisogno . Social sui divanetti scarso , così andiamo quasi subito in camera . Qui , sarà l'unica che mi preparerà subito il preservativo ancora prima di ciucciarlo , dicendo che si poteva fare senza ma era extra , cifra che sinceramente non ho capito . Alla fine me la sono goduta un po' di più in petting , e poi a gommino indossato ho fatto tutto il resto , anche abbastanza bene , non mi lamento , bacia benino , e tromba bene forse un po' troppo veloce nella scopata , come se volesse far venire velocemente chi gli sta sotto , oppure è perchè ha solo vent'anni e ha molta energia Detto questo me la godo discretamente , e come intermezzo ci sta , purtroppo segue alla lettera le direttive che gli sono state imposte e il mio voto non può che essere insufficiente , voto 5 . Il goldone no nel pompino , fai come le tue colleghe suvvia
Finita anche questa stanza l'orario inizia ad esser tardo . E io inizio ad essere cotto , però decido di aspettare Veronica e di fare un'ulteriore stanza perchè volevo approfondire la conoscenza , col senno di poi un po' me ne pento , perchè ne ho ancora i postumi , che sono quel mix di sensazioni che avevo anni fa, che ero più acerbo nei puttanai , dove c'è una sorta di nostalgia dell'esperienza vissuta e la testa va spesso a quei momenti . Comunque ...
Veronica , 33 anni , bulgara , completo la descrizione dicendo che ha una pelle molto chiara e gli occhi blu , bel trucco , molto ordinata e molto pulita , grado di pulizia superiore ad alcune sue colleghe . Ci tengo a precisare che era molto contenta di vedermi sul divanetto una seconda volta e ride e scherza con me più di prima , molto ammiccante e molto coinvolgente , tutto questo sui divanetti , dove ci stiamo un po' , ovviamente con FK e HJ , e si finisce in camera al secondo piano . Dove reiniziamo una sessione perfetta . Ormai Veronica mi conosce e sa cosa mi piace , così si va via lisci per mezz'ora e decido di allungare all'ora tanto stavo bene ,e ogni tanto chiedevo una pausa , ma mi incitava a continuare , quindi un'ora dove non ci sono state pause è ho fatto fitness con una super personal trainer
Il voto rimane quello ed evito di aumentarlo non ha senso dare di più . Voto 9 . Per me ragazza preferita degli ultimi tre anni se non di più . E dove la trovo ? Al Luderland .
Finito anche questa sessione , non ne ho più , mi faccio sauna e doccia e alle 19 sono fuori in direzione stazione di Opladen per prendere il treno del ritorno . L'idea di stare due ore al Luderland e poi andare al FKK Sky è naufragata , non avrebbe alcun senso entrare dalle latine dopo il tour de force del Luderland . Invece vado a mangiare al subway (panineria) che ho vicino al albergo e che in Italia non c'è e ritorno in stanza a rilassarmi e a ricaricarmi per la giornata di domani .
Che posso dire del Luderland ? Intanto trovo una cosa molto buona e sana che ci siano 1000km di distanza che mi separano da quel bordello , un posto così a portata di macchina sarebbe la mia rovina e di chi non schifa gli RTC . Il posto mi è sembrato molto bello con grado di pulizia superiore rispetto la media , si è vero che nel letto le lenzuola sono un po' macchiate , ma si mettono gli asciugamani apposta come in tutti gli RTC , ecco quello , per chi è schizzinoso può fare un po' schifo ma tant'è .
Locale ampio e luminoso , clientela anziana tranquilla e non rompi cazzi , assenza di stranieri , a parte io e uno spagnolo . Prezzo corretto di ingresso e delle camere . Bella sauna davvero , bagni molto belli . Giardino , abbastanza grande , da pensarci in estate .
Lati negativi ce ne sono , quelli non mancano , specie per chi è abituato solo e solamente a locali con servizi di un certo livello , ottima cucina , più ambienti wellness , piscina e tutti i vari fronzoli degli FKK per i quali l'ingresso può essere anche eccessivamente salato . Qui , c'è una sauna , pur bella , ma quella c'è e stop . Da mangiare non c'è praticamente nulla , sono andato avanti a merendine tutto il giorno e non so come ho fatto a fare quattro camere di cui una da un'ora con quel tipo di alimentazione. La noia può assalirti da un momento all'altro , sempre se si è abituati solo a posti più coloriti (Vedi es. : Samiya e Mondial) , di fatto questo è un centro anziani , ed essendoci stato tutto il giorno dalle 10 fino alle 19 di sera giovani non ne ho visti . In alcuni punti il locale non è molto caldo , si rischia di prendere freddo , ma dipende molto dalla temperatura esterna, con 4-5 gradi fuori dentro non fa tanto caldo , mentre con 10 gradi , può fare anche troppo caldo . Rimane il problema del numero di ragazze che , secondo me , è basso 9-12 più o meno è la forbice . Mi ricordo che al F39 si parlava , e le ho anche viste e contate, 27 professioniste , magari sono anche troppe , ma al Luderland ci vorrebbe una via di mezzo . Si rischia di avere dei periodi nella giornata che la scelta si riduce ad un paio di ragazze . A parte queste cose , non mi viene in mente altro , magari fare attenzione alle ragazze troppo ligie alle regole che ti incappucciano appena ci si stende sul letto .
Per me posto promosso , tra altro anche comodo arrivarci , non molto distante da Colonia .
Ormai ho in testa una sola cosa ; tornarci e magari avere la fortuna di reincontrare Veronica , così le chiedo se mi spezza l'incantesimo che mi ha fatto :sarcastic_hand:
Porschestraße 9, 51381 Leverkusen
fkk-luderland.com
Giovedi 8 marzo , festa della donna , tocca al Luderland, FKK con sauna nel quartiere quittingen a Leverkusen , il posto è sito , come spesso accade, in un area commerciale/industriale , in questo caso è al confine tra questa zona e la zona residenziale .
Anche qui c'è l'happy hour dalle 10 fino alle 12 che mi permette di entrare con soli 20 euro anzichè 30 euro del prezzo pieno . Ingresso con l'immancabile cancelletto in ferro bianco , dove basta suonare e una ragazza nuda ti apre e ti porge gli asciugamani , poi non resta che avvicinarsi al banco del bar pagare il dovuto e farsi dare la chiave dell'armadietto .
Provo a descrivere un po' la struttura che è su due piani . Appena passato l'area di ingresso si trova sulla sinistra il banco bar molto bello , con sopra , frutta, merendine, bacheca con foto delle ragazze , e distributori per le bibite , in oltre è possibile chiedere una tazza di caffè . Appena di fronte il bar c'è un muro divisorio dove sono posizionate le cassettine per gli effetti personali . Da notare che sono estremamente piccole ma molto profonde , il mio portafoglio riuscivo a farlo stare dentro solo aperto . Mi sono dovuto tenere il cellulare in armadietto . Ho notato che alcuni clienti non tengono neanche gli effetti personali in queste cassette ma direttamente negli armadietti . Consiglio per il Luderland ; cambiate le cassettine che così non servono praticamente a niente. Passato il muro delle cassettine c'è una grande sala con i divanetti e poi , sulla destra , altre due sale un po' più piccole . Ovunque stazionano ragazze e clienti in un clima rilassato . Locale molto bello e stiloso , luminoso , non ha la moquette rossa , ma dei normali tappeti solo in alcune zone . Arredo molto carino , niente a che fare con gli RTC anni 80 , ma il posto richiama un po' lo stile acapulco ,ma più bello e più pulito .
La zona retrostante il bar permette di accedere ad un corridoio che porta agli armadietti , classici metallici , ma almeno capienti . Poco spazio per cambiarsi e presenza di una sola sedia per sedersi , ad ogni modo anche questa area sembra essere ben pulita .
L'ambiente successivo è il locale doccie , che dispone di 4-5 postazioni aperte con rubinetti a pressione , panca e posto per asciugarsi . Un locale molto frequentato sempre pulito . Faccio solo un appunto che in quella zona il giovedì non era molto caldo , era più caldo in sala .
Proseguendo ancora , sulla destra c'è una porta che conduce sul giardino esterno che sembra piuttosto grande ed accogliente , ovviamente con 5 gradi non era utilizzabile , tanto più che ero vestito solo un un asciugamano che mi copriva molto parzialmente . infatti ho dato solo un occhio , poi temendo congestione e colera sono corso dentro .
Quindi , percorrendo ancora questa zona si arriva a delle scale di servizio , ma oltre si accede ad una ulteriore sala con schermi televisivi e divanetti . 4 o 5 ulteriori stanze piccole con il solo letto e zero spazio .
Ritornando indietro sui propri passi , ripercorrendo il corridoio , in fondo si arriva alla sauna , molto bella con due panche per lato . Ho stimato che si sta comodi in 7 persone . Funziona anche molto bene , la mattina un po' tranquilla mentre dal pomeriggio va in temperatura ed inizia a pestare per bene . Fuori dalla sauna , che ha la porta in vetro , c'è una panca in stile etnico , diversamente non saprei definirla , come buona parte del mobilio , ad ogni caso tutto il lascito decorativo della gestione precedente , mi pare fosse FKK Globe . Sempre li c'è la doccia gelata per il dopo sauna e i bagni , molto belli doppi come servizi e lavandini , profumati e puliti .
Altro non c'è a parte il secondo piano dove sono presenti la maggior parte delle stanze tutte grandi e molto ben arredate , non particolarmente calde , con bei letti grandi .
Le ragazze presenti giovedì erano undici , ma due si erano assentate , infatti la loro foto era rovesciata e non disponibile . Ho trovato il numero proprio giusto giusto , perchè c'era abbastanza via vai di clienti . Secondo me in un locale così non dovrebbero esserci meno di quindici ragazze minimo , visto gli spazi e visto l'abbondanza di stanze . E' un po' la sfiga di questi posti ; la penuria di donzelle .
Quindi per ora presenti attive ed effettive solo nove ragazze , che in un posto di queste dimensioni si nota parecchio . La qualità media è passabile , di primo acchito si ha una buona impressione generale , però poi , guardandole meglio noti qualche difetto , in primis i culi un po' oltre misura di alcune e non molto gradevoli alla vista . Nonostante questo lavorano tutte bene e c'è un gran giro che spesso rende l'area comune quasi sguarnita di figa. La clientela è quasi totalmente fatta da anziani , alcuni da casa di riposto con mobilità limitata . Qui le stanze al piano terra solo un bel servizio .
Come quasi sempre accade sui nuovi posti , ho la tendenza ad andare con la prima ragazza che conosco , in questo caso mi ha aiutato a capire come funzionavano le cassettine portavalori e il distributore bibite , molto gentile .
Micaela , 30 anni , rumena , mora , fisico in carne, ma buona a mio giudizio . Parla bene italiano , mi pare che vivesse in sud Italia , dove gli piacerebbe ritornare perchè preferisce gli Italiani ai tedeschi . Il social è molto tranquillo quindi penso che mi chiederà di andare in camera da un momento all'altro così senza riscaldamento , e invece no , esaurite le chiacchiere si parte con lingua in bocca e mano sul pacco per qualche minuto , fatto questo arriva la richiesta della camera , cosa che è da me vagliato celermente . Si sale le scale e accediamo ad una delle grandi stanze , forse pure troppo , stendiamo gli asciugamani sul letto e diamo inizio alle danze . BBJ e FK bene senza problemi , mi diverto un po' in varie posizioni , ma complessivamente una stanza normale , diciamo che in molti posti sarebbe ampiamente sopra la media , in questi tipi di posti direi , invece ,nella media. Voto per me è 6 e mezzo , tempo di 25 minuti utilizzato tutto , pago il dovuto e sono a posto . Ragazza molto tranquilla , mi saluterà sempre e sarà sempre gentile con me .
Nel tempo di recupero vedo più volte una ragazza bionda vestita in lingerie , un po' strano per un posto dove tutte sono almeno in topless. Ma decido di conoscerla e chiedo di sedermi vicino a lei sul divanetto in stanza a sinistra del banco bar.
Veronica , 33 anni , bulgara , capelli biondi , bel taglio molto curata , mi hanno attirato in particolar modo le gambe molto belle e affusolate , in oltre ha dei piedi molto belli , di contro ha però poche tette e la pancia non perfetta , anche se magra , da post-parto anche se distante qualche mese . Ragazza abbastanza magra, simpatica ed empatica , da corda a molti clienti che a quanto pare ne sono rimasti stregati , mi annovero anch'io in questa larga cerchia . Social sui divanetti ottimo , anche se la lingua rimane una barriera solo per chi vuole che lo sia , per Veronica no di certo , visto che mette a proprio agio sempre e comunque. Adesso non vorrei esagerare con i complimenti a questa ragazza , anche perchè sono sotto sortilegio però la camera sarà fantastica , con BBJ fatto bene , ma il meglio è la scopata fatta con FK buono , perfetta unione dei corpi e alto grado di godimento reciproco . Bella intesa e contatto visivo costante . Sono stato bene come non stavo da anni . Una ragazza fantastica che era quello che cercavo da tempo . Per me voto 9 e l'opzione di riprovarla ancora più tardi . Questa era sta una sessione di solo mezz'ora .
Dopo la megasoddisfazione della nuova conoscenza mi prendo un po' di tempo per il relax . Intanto intorno a me la vita del luderland si svolge costantemente , lenta , come un valzer che dura a lungo , che da spazio a qualche deja 50 , visto anche la ripetitività delle cose . In tutto questo tran tran sento bisogno di morbidezza e quindi mi avvicino ad una ragazza giovane e cicciottella .
Miruna , 20 anni , dalla Romania , cicciottella dal viso carino , dalle belle tette è proprio quello di cui ho bisogno . Social sui divanetti scarso , così andiamo quasi subito in camera . Qui , sarà l'unica che mi preparerà subito il preservativo ancora prima di ciucciarlo , dicendo che si poteva fare senza ma era extra , cifra che sinceramente non ho capito . Alla fine me la sono goduta un po' di più in petting , e poi a gommino indossato ho fatto tutto il resto , anche abbastanza bene , non mi lamento , bacia benino , e tromba bene forse un po' troppo veloce nella scopata , come se volesse far venire velocemente chi gli sta sotto , oppure è perchè ha solo vent'anni e ha molta energia Detto questo me la godo discretamente , e come intermezzo ci sta , purtroppo segue alla lettera le direttive che gli sono state imposte e il mio voto non può che essere insufficiente , voto 5 . Il goldone no nel pompino , fai come le tue colleghe suvvia
Finita anche questa stanza l'orario inizia ad esser tardo . E io inizio ad essere cotto , però decido di aspettare Veronica e di fare un'ulteriore stanza perchè volevo approfondire la conoscenza , col senno di poi un po' me ne pento , perchè ne ho ancora i postumi , che sono quel mix di sensazioni che avevo anni fa, che ero più acerbo nei puttanai , dove c'è una sorta di nostalgia dell'esperienza vissuta e la testa va spesso a quei momenti . Comunque ...
Veronica , 33 anni , bulgara , completo la descrizione dicendo che ha una pelle molto chiara e gli occhi blu , bel trucco , molto ordinata e molto pulita , grado di pulizia superiore ad alcune sue colleghe . Ci tengo a precisare che era molto contenta di vedermi sul divanetto una seconda volta e ride e scherza con me più di prima , molto ammiccante e molto coinvolgente , tutto questo sui divanetti , dove ci stiamo un po' , ovviamente con FK e HJ , e si finisce in camera al secondo piano . Dove reiniziamo una sessione perfetta . Ormai Veronica mi conosce e sa cosa mi piace , così si va via lisci per mezz'ora e decido di allungare all'ora tanto stavo bene ,e ogni tanto chiedevo una pausa , ma mi incitava a continuare , quindi un'ora dove non ci sono state pause è ho fatto fitness con una super personal trainer
Il voto rimane quello ed evito di aumentarlo non ha senso dare di più . Voto 9 . Per me ragazza preferita degli ultimi tre anni se non di più . E dove la trovo ? Al Luderland .
Finito anche questa sessione , non ne ho più , mi faccio sauna e doccia e alle 19 sono fuori in direzione stazione di Opladen per prendere il treno del ritorno . L'idea di stare due ore al Luderland e poi andare al FKK Sky è naufragata , non avrebbe alcun senso entrare dalle latine dopo il tour de force del Luderland . Invece vado a mangiare al subway (panineria) che ho vicino al albergo e che in Italia non c'è e ritorno in stanza a rilassarmi e a ricaricarmi per la giornata di domani .
Che posso dire del Luderland ? Intanto trovo una cosa molto buona e sana che ci siano 1000km di distanza che mi separano da quel bordello , un posto così a portata di macchina sarebbe la mia rovina e di chi non schifa gli RTC . Il posto mi è sembrato molto bello con grado di pulizia superiore rispetto la media , si è vero che nel letto le lenzuola sono un po' macchiate , ma si mettono gli asciugamani apposta come in tutti gli RTC , ecco quello , per chi è schizzinoso può fare un po' schifo ma tant'è .
Locale ampio e luminoso , clientela anziana tranquilla e non rompi cazzi , assenza di stranieri , a parte io e uno spagnolo . Prezzo corretto di ingresso e delle camere . Bella sauna davvero , bagni molto belli . Giardino , abbastanza grande , da pensarci in estate .
Lati negativi ce ne sono , quelli non mancano , specie per chi è abituato solo e solamente a locali con servizi di un certo livello , ottima cucina , più ambienti wellness , piscina e tutti i vari fronzoli degli FKK per i quali l'ingresso può essere anche eccessivamente salato . Qui , c'è una sauna , pur bella , ma quella c'è e stop . Da mangiare non c'è praticamente nulla , sono andato avanti a merendine tutto il giorno e non so come ho fatto a fare quattro camere di cui una da un'ora con quel tipo di alimentazione. La noia può assalirti da un momento all'altro , sempre se si è abituati solo a posti più coloriti (Vedi es. : Samiya e Mondial) , di fatto questo è un centro anziani , ed essendoci stato tutto il giorno dalle 10 fino alle 19 di sera giovani non ne ho visti . In alcuni punti il locale non è molto caldo , si rischia di prendere freddo , ma dipende molto dalla temperatura esterna, con 4-5 gradi fuori dentro non fa tanto caldo , mentre con 10 gradi , può fare anche troppo caldo . Rimane il problema del numero di ragazze che , secondo me , è basso 9-12 più o meno è la forbice . Mi ricordo che al F39 si parlava , e le ho anche viste e contate, 27 professioniste , magari sono anche troppe , ma al Luderland ci vorrebbe una via di mezzo . Si rischia di avere dei periodi nella giornata che la scelta si riduce ad un paio di ragazze . A parte queste cose , non mi viene in mente altro , magari fare attenzione alle ragazze troppo ligie alle regole che ti incappucciano appena ci si stende sul letto .
Per me posto promosso , tra altro anche comodo arrivarci , non molto distante da Colonia .
Ormai ho in testa una sola cosa ; tornarci e magari avere la fortuna di reincontrare Veronica , così le chiedo se mi spezza l'incantesimo che mi ha fatto :sarcastic_hand: