FKK Luderland - Leverkusen

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
LUDERLAND Domenica 22 Luglio 2018

LUDERLAND Domenica 22 Luglio 2018


Ed eccoci arrivati a domenica che doveva essere la giornata dedicata al Villa Venus a Duisburg , ma Veronica mi aveva detto che lunedì tornava a casa , quindi ho deciso di invertire i giorni , in realtà sarebbe tornata una settimana dopo .


Questa volta da Dusseldorf faccio un altro giro e scelgo un regionale veloce che mi porta in pochi minuti a Leverkusen Mitte , da li avrei dovuto prendere il bus , ma la stazione dei bus era stata smantellata e non c'era nessuna indicazione di dove prendere il bus , ho dovuto quindi muovermi fino alla stazione dei bus successiva , una perdita di tempo , tra una cosa e l'altra di circa mezz'ora , il tempo di capirmi con le mappe . Queste sono le disavventure del viaggiatore del mezzo pubblico , vabbè , tra l'altro in questa vacanza ho speso un fottio per i mezzi , colpa anche dei 27 euro rubati dalla maledetta macchinetta automatica .


Arrivato poco dopo le 10 entro a tariffa ridotta , 20 euro , butto sempre l'occhio per vedere se Veronica c'è , e per fortuna c'è , quindi mi rilasso e mi preparo per passare la giornata al Luderland . E' inutile far finta di niente , ma sarà una giornata " Veronica oriented " , non mi interessa andare con le altre ragazze che hanno già capito ancora prima di me che sono li per Veronica e non per loro , che posso farci , se mi trovo bene ?


Prima camera la farò con Veronica , che sui divanetti , mi presenta sua cugina Ana (sarà vero , forse si , però direi di si) , che avevo già visto venerdì e come Veronica macinava numerose camere . Mi chiede se mi interessa fare un trio con lei e sua cugina , non essendo abituato declino in un primo momento , ma poi insiste un po' e decido di provare , male che vada sono solo 60 euro .


Veronica 34 Bulgara + Ana 27 anni Bulgara entrambe bionde , con Ana che ha un corpo più pieno di Veronica , più tette e più culo . Mi regalo questa esperienza che si rivela già fenomenale iniziando dai divanetti , con queste due belle donne che mi si buttano addosso , solite cose ma per due , consiglio come antidepressivo ;)

Andando su in camera avevo la faccia di uno che cerca la giusta concentrazione ma con un grande sorriso . Stanza bella grande per accogliere questa sessione in tre . inizio con Veronica con cui ho più confidenza , poi passo a limonarmi per bene Ana , bella figa ! Entrambe e baci con lingua ma non profondi , ma meglio così . Pompino e baci alternati , tra di loro non si baciano , ma non è importante . Per 25 minuti me le passo alternativamente , prima Ana , poi Veronica , una figata , ma davvero forse un po' troppo impegnativo , alla fine tromberò di più con Veronica con cui sento maggior feeling , anche se con Ana si scopa davvero bene . Di fatto una camera da 9 , il voto più alto che metto da anni , però sono anche due donne eh :) Ma l'esperienza è di quelle che segnano ! Posso immaginare che un trio non sia sempre così bello , ci devono essere le ragazze giuste . Mi viene sempre in mente , all'Andiamo di tanti anni fa che ho rifiutato un trio con due russe tanto fighe , me ne pento ogni giorno , mentre un mio amico c'è andato è ogni volta tira fuori quel avvenimento . Significa che i trio rimangono come esperienze segnanti .


Fatta questa camera fantastica decido , di riposarmi un po' da basso e di continuare a breve con Veronica e farmi una stanza bella lunga in maniera classica.


Veronica 34 anni bulgara , mi rifaccio una camera alla grande , e mi prendo un'ora intera , stavo troppo bene e non mi interessava tornare in sala , la sessione è simile alle altre , quindi è tutto quello che cerco per me va bene lei e come si comporta in stanza . Voto 8 .


Adesso inizio ad essere un po' cotto , ma la giornata è ancora lunga e per fortuna il tempo è molto bello il che mi permette di godermi il giardinetto . Ci sono anche le sdraio dove prendere il sole , peccato che non ho pensato a portarmi via da mangiare come l'altro giorno , per fortuna Ana chiede alla ThekenFrau se aveva un paninetto in più da darmi , me lo da , ma mi dice di consumarlo in giardino , perchè non ce n'era per tutti , altrimenti gli altri clienti iniziano a chiederli anche loro e mi ha spiegato che li non forniscono cibo , a parte frutta e merendine ( del discount ) . In realtà mi ero preso delle brioches da Kamps , ma le ho mangiate più tardi . Ad ogni modo ho visto diversi clienti che si portano da mangiare da casa .


Domenica giornata molto più tranquilla di venerdì , e qui si vede veramente chi lavora e chi no , e Veronica e Ana , lavorano alla grande mentre le altre mica tanto , fatto salvo di due o tre rumene che però sono più che altro carine , ma non sembrano avere particolari attitudini .

Io dopo qualche ora ritorno con Veronica , anche perchè essendoci pochi clienti , l'ho ritrovata libera , quindi mi sparo una camera espressa di metà pomeriggio :)


Veronica 34 anni bulgara , ennesima camera che aveva tutti i connotati di essere l'ultima , anche perchè volevo convincervi di essermi già stancato , ma invece col cavolo , ci sarei andato ancora cento volte . Vabbè . Voto 8 , ma che lo dico a fare ? ;)


Nel tardo pomeriggio , arriva qualche cliente in più e anche le altre ragazze iniziano a fare qualche stanza , visto che era tutto il giorno che non battevano un chiodo . Verso fine giornata , provo a riportarmi in camera Veronica , ma me la soffiano di continuo e diventa troppo tardi e sono stanco . Decido quindi di andare con Ana che era libera .


Ana 27 anni , bulgara , bel corpo e belle tette , come sua cugina , molto curata come aspetto , meno empatica di Veronica , anche se a livello sex non c'è niente da dire , è una fuori classe e trombare con lei è una cosa fantastica . Ottima tecnica un po' ovunque , passo un po' tutte le posizioni , trovandomi maggiormente a mio agio a pecora con cui finisco sperma e ultime energie residue . Distrutto ma contento .


Ana sarà l'ultima camera prima di andare via da li a poco . Quindi mi sentivo a posto con l'idea di chiudere qui la mia esperienza al Luderland . Il giorno dopo tocca al Villa Venus , dove mi capiterà un imprevisto che mi porterà di nuovo tra le braccia di Veronica (Ahimè) :)


Giornata campale , la più bella da anni senza dubbio e senza avermi massacrato le finanze , poichè ricordo i prezzi del Luderland ; 30 euro 25min , 50 euro 40min , 70 euro un ora , mentre l'ingresso è tra i 20 e i 30 euro , in base all'orario di ingresso .


Posso consigliare a chi ha un periodo che le cose non vanno bene ; delusioni amorose , problemi al lavoro o semplicemente che si hanno le palle girate col mondo , di farsi un bel trio (threesome se si vuole usare l'inglese dei film porno ), che all'Andiamo o simili diventano impegnativi economicamente , ma 25 min con due ragazze costano solo 60 euro , con tutti i servizi previsti al Luderland e chi c'è stato sa di cosa parlo .

Bene, per l'ultimo giorno in Germania , prevista visita ad un parco industriale (per fare un po' di foto ) e poi villa Venus di cui parlerò ampiamente nella prossima recensione .
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
526
Reaction score
557
Località
Veneto
CJsnare1 hai postato la notizia nella sezione del FKK Luderland - Leverkusen.. è un refuso? Oppure hanno qualcosa in comune il nuovo Villa Vanilla e Luderland ?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
CJsnare1 hai postato la notizia nella sezione del FKK Luderland - Leverkusen.. è un refuso? Oppure hanno qualcosa in comune il nuovo Villa Vanilla e Luderland ?

Strano , avevo selezionato la sezione relativa al Villa Vertigo . Qualcosa deve essere andato storto , comunque era una notizia che ho recuperato in un forum tedesco e volevo postarla nella sezione giusta . Non so se il moderatore può spostare . Grazie .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.224
Reaction score
11.350
Saluti a tutti,
una curiosità, il bordellino Luderland di Leverkusen ha riaperto i battenti, oppure é anche lui fallito ingloriosamente?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.224
Reaction score
11.350
Proprio ora il TG segnala una forte esplosione in un impianto chimico a Leverkusen...e sticazzi, non bastava la pandemia...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Capita . Ad ogni modo il luderland è un po' più a nord .
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
323
Reaction score
890
Località
Nord Italia per lo più
Salve, mi sto affacciando al mondo FKK e sto leggendo pazientemente i vostri interventi sui vari locali per farmi un "cultura".
Vi ringrazio per la condivisione delle vostre esperienze.
Potreste aiutarmi a capire cosa si intende per locale AO?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Si, comunque al Luderland puoi fare tutto col preservativo oppure senza , sta al cliente la scelta .

Una puntualizzazione , il Luderland è un RTC , non è un FKK . Non c'è una differenza immensa però la differenza c'è .
 
Commenta
Alto