opinione mainhattan saunaclub del 01/04/2019
confermo buon saunaclub, arredi e bell'ambiente tenuto bene, bar e ristorante di qualita' e di ragazze si trovano anche le normali, direi al 50% non e' tanto pero' e' ok, 1 su 2, le pazze lasciatele sui divani a fare le statue, allerta missile: attenzione al gruppo di bambole gonfie vive, la versione viva della bambola gonfiabile di pvc, se le toccate troppo magari scoppia una tetta, quelle sono tutte di tipologia missile e stanno la principalmente per spennare asiatici, una penna per volta
le riconoscete subito anzitutto perche' sono gonfie dapertutto e poi perche' usualmente stazionano fisse, appena entrati nella sala principale dopo il bar, i divani sulla destra quasi al centro della sala e non vanno per niente d'accordo con le altre
se fanno le moine anche a voi, ignoratele, perche' sicuramente e' perche' vorranno spennare anche voi, dandovi un servizio ai livelli di bambole gonfia, in attesa dell'arrivo dell'asia customer
non e' proprio un posto dove sono tutte simpatiche e socievoli, dovete scegliere voi quelle brave e le altre lasciatele proprio perdere, ignoratele, e lasciatele a bocca asciutta (letteralmente) e se ci sono eventuali problematiche fate reclamo alla reception e se non ottenete risposta fate reclamo su internet, cosi' poi vedrete come cambiano, perche' o le lasciano off per un certo periodo, tipo penitenza o proprio non le fanno piu' lavorare oppure non le faremo piu' lavorare Noi Clienti con i complimenti su internet
certe possono anche sfanculare perche' si credono fighe, pero' poi le vedete che stanno sempre senza clienti eh, hehe o almeno non guadagnano quanto vogliono, uh che peccato e quanto ci dispiace, hehehe
inoltre un amico che frequenta molto questo saunaclub, perche' va la per le trasferte di lavoro, dice che ascoltano eventuali reclami dei clienti, ottima modus operandi
per adesso la ritengo una delle migliori sauneclub visitate
raggiungibile con i mezzi pubblici, tram 11 dalla stazione ferroviaria hbf, e poi poco a piedi, la fermata e' dove ci sono tutte le concessionarie di auto su un lato della strada oppure con l'automobile a noleggio come piace a me
non andate con i taxi perche' pare che se arrivate con un taxi c'e' da pagare un sovvraprezzo che non ho bene capito a cosa corrisponde, forse e' una mancia stile medioevo al taxi, questo non va molto bene, pero' ok, basta escludere i taxi, la mancia e' roba da medioevo e chi la chiede fa proprio la figura della disperata, finally without hope
Il Mainhattan è in città e ci arrivi col tram con una spesa modica, l’oase è più distante e le recensioni recenti mi hanno giustamente e logicamente tenuto alla larga da una ancor più grande delusione.Ciao,come mai hai optato per il Manhattan e non l'oase?visto che stavi a francoforte?
Infatti,la recensione di luglio è la mia.comunque,in treno da Francoforte per Friedrichsdorf, e poi un taxi ti costa sui 25/30 euro ad andata.io all'oase ci sono stato almeno 6/8 volte ed ho sempre fatto così.Il Mainhattan è in città e ci arrivi col tram con una spesa modica, l’oase è più distante e le recensioni recenti mi hanno giustamente e logicamente tenuto alla larga da una ancor più grande delusione.
Forse la zona di Francoforte, magari Nord-WestfaliaPrima di questo sabato scriverò qualcosa sul Palace e penso che sarà la mia ultima partecipazione ad un FKK in Germania; ormai ho capito che non ne vale più la pena (a meno che non si abbia la milionata in banca)