FKK Mystic

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Sono segnati eventi il 5 agosto...
Gli "eventi" sarebbero la ruota della fortuna del lunedi, che magari è rimasta nel sito?
Come FKK chiude, tant'e' che alcune delle ragazze del Mystic sono già al Wellcum.
Il post sulla chiusura è chiarissimo.
Se poi diventerà un laufhaus tenendo solo alcune camere o uno swinger club come ho sentito, non cambia il fatto che chiuderà come FKK.

Commenta
Reaction score
11.430
FKK MYSTIC - Domenica 2 e lunedì 3 agosto 2015

Prima di iniziare faccio una comunicazione di servizio su

COME ARRIVARCI:

metti nel navigatore: Wals-Siezenheim (o solo Wals e poi clicchi quello giusto)
e, come indirizzo: walserberg bundestrasse 91

Il navigatore ti porterà al distributore di benzina che si trova a cinquanta metri dalla stradina di ingresso al locale sullo stesso suo lato della strada (venendo dall’Italia è il lato opposto della strada).
Non vi sono altre strade, e comunque la riconosci per una sbarra di accesso e per la presenza di un semaforo che DEVI aspettare diventi verde. L’unico nome MYSTIC si legge all’inizio della stradina su un piccolo cartello bianco che avvisa che chi va al locale può entrare nella stradina. Quando arrivi in fondo parcheggi e segui le scritte “Eingang” fino ad una porta metallica grigia, pure anonima. Lì suoni il campanello e ti aprono.

Guarda su Google map ingrandito, impostazione “Earth”, si capisce benissimo.

Venendo dall’Italia, quando il navigatore ti dice che mancano due o trecento metri, comincia a guardare a mano sinistra, perché l’ingresso è nella corsia opposta, e vedrai la stradina. Comunque, quando esci dall’Autostrada, trovi una rotonda dopo poco, da quella rotonda sono tre chilometri esatti.
Come detto da altri, c’è la possibilità di arrivare salendo le scale dal parcheggio della grande area di servizio Shell dell’autostrada, io però non ho trovato posto, credo per il periodo di ferie, e inoltre se vi sono code e rischi di perdere vari minuti per arrivare al distributore e fai molti chilometri per tornare indietro poi.
Scusate se mi sono dilungato, ma io l’avevo presa sottogamba e ho perso un’ora, perché l’indirizzo che c’è sul sito il navigatore non lo prende.

Veniamo alla recensione.
Ingresso 75 eu, la mezz’ora 65 eu.
Sportello Bancomat, ahinoi, all’ingresso.

Dopo una due giorni Andiamo – Wellcum, mi dirigo al Mystic di Salisburgo.
In verità non ci vado a caso, ma per ritrovare una ragazza che ora si trova al Mystic col nome di Alex, un fiorellino, decido perciò di andare a conoscere anche questa realtà Salisburghese.
Il posto è bello anche se la vicinanza della stazione di servizio dell’autostrada (forse è stato pensato anche per clienti di passaggio ...), da un lato, non è un gran bel vedere, però si nota da un lato solo e dall’alto di alcune camere, quindi, in realtà, quando sei dentro nell’articolato e abbastanza vasto cortile, quasi non te ne rendi conto salvo che dal rumore dei veicoli, insomma, non ci si fa caso più di tanto.
Il locale è abbastanza grande, articolato in vari piani e a mio parere ben vivibile, con tanti posti in cui appartarsi e tanti servizi. Sala bar molto scura e fumatori ammessi in alcuni punti del cortile e in una sala con televisione. Le camere ai piani superiori sono tutte (per quel che ho visto o intravisto) molto belle e molto grandi, veramente godibili, la doccia non è in camera ma è sempre vicina alle camere, per cui nessun problema. Locale spogliatoi abbastanza comodo, armadietti non proprio grandi, forse di inverno le cose saranno stipate.
Il mangiare è valido ma non certo all’italiana, di fame non si muore, ma se cerchi gli spaghetti non li trovi. Diciamo che trovi carne, pesce, insalate e verdure varie, ho molto goduto le verdure varie bollite, per non incorrere in salse e piccanti varii.
Le ragazze domenica erano un trenta – quaranta, diverse di buon livello e comunque un po’ per tutti i gusti (anche qualche milf di varia foggia), ovviamente la mia preferita era per me la migliore, ma vi sono anche altre di genere teen.
Molti i clienti, ma di questi, la maggior delle zone viciniori (beati loro), che fanno brevi incursioni di poche ore, infatti ho visto di domenica una continua alternanza.

Io mi sono appartato per momenti intimi nei due giorni con le seguenti signorine:

ALEX: di gran lunga la mia preferita in Austria, minutissima biondina, genere teen, graziosissima e sexy da morire, con tacchi e senza. Corpo magrissimo e sinuoso, con un bel seno naturale. Particolarità che distingue la donna dall’uomo: carinissima. Caviglie, ginocchia e polsi da bambola (per gli amanti del particolare). Viso interessante con un ché di greco, simpatica e socievole, molto maneggevole, starei le ore a carezzarla, e di fatto ci son stato, consigliata ... salvo che son geloso, come già scritto, trattatela bene (come tutte aho!). È una gran cara ragazza e ci si parla anche bene. Per suo merito i miei tour futuri diventeranno d’ora in poi a tre destinazioni, Andiamo, Wellcum e Mystic.

ADELA: bionda genere teen, capello corto, pelle chiara, viso interessante, in sala circola con un fare molto sbarazzino e sicuro, in camera è molto simpatica e divertente. L’ho trovata molto disponibile. Esame, ahem, ... orale 30/lode. Consigliata.

NATALIA: mora (o castana, io con i capelli sono facile ad imbrogliarmi, compatitemi) genere teen, bel viso e corpo longilineo. Punti di forza: un bellissimo seno a coppa di champagne e ... come dire? Un bel paraurti posteriore con un gradevolissimo, al tatto, ... “diamante”, peraltro non fruibile. Capitemi ...

Concludendo, questo locale, un po’ lontano per essere facilmente fruibile, è interessante e offre tranquillità e buon relax “alternativo”. Magari non è pianificabile per andarci a bella posta, ma vale la pena senz’altro andarci potendo combinare con altro impegno. Tenete presente che lunedì 3 agosto, le ragazze erano di numero minore e i clienti erano molto meno, io avevo la mia preferita, Alex, e quindi ho potuto godere in questo giorno di riposo per molte, e di poca frequentazione, di una tranquillità unica, per cui, accertandosi della presenza di una in particolare, è da godere il locale anche nei primi giorni della settimana, anzi, anche meglio; come prima visita invece è da preferire il week end. In ogni caso, anche in questi giorni “bassi”, se ti trovi in zona, da fare si trova sempre, perché seppur nell’esiguo numero, la varietà era rispettata.

Un caro saluto a tutti e nel bisogno contattatemi per ulteriori info, visto che su questo locale si scrive poco.
Voglio ricordare il locale bello e vivace, come nei racconti dell'amico Estatico, non nella chiusura attuale, ma aperto nella memoria. Ogni volta che un Fkk chiude, si perde un pezzetto della nostra libertà, qui non si tratta di mero sesso a pagamento, ma qualcosa di molto più sottile ed intimo, si perde un frammento di piacere in un luogo che ci rendeva più giovani...

Commenta
Reaction score
384
Voglio ricordare il locale bello e vivace, come nei racconti dell'amico Estatico, non nella chiusura attuale, ma aperto nella memoria. Ogni volta che un Fkk chiude, si perde un pezzetto della nostra libertà, qui non si tratta di mero sesso a pagamento, ma qualcosa di molto più sottile ed intimo, si perde un frammento di piacere in un luogo che ci rendeva più giovani...
Che tempi quando andavo ....... è come il Marina o tutti i vari locale del Ticino pre Domino , un pezzo di passato che va via .....

Commenta
Alto