Di nuovo salute e figa a tutti
Ciao colleghi finalmente sono tornato al Paradise dopo 3 mesi dalla prima volta.
Solito viaggio da Ivrea a Echterdingen, 5 febbraio, 7 ore e mezza di viaggio.
Che dire, il posto è sempre una meraviglia, anche stavolta mentre pagavo l'entrata
sono arrivate delle ragazze completamente nude a parlare con la receptionist: c'è poco
da fare, anche se già provata, questa cosa dà sempre un emozione particolare..
Alle 4 del pomeriggio c'è già un bel pò di bella scelta in giro, una trentina di ragazze
di cui almeno una decina notevoli. Qualcuna vista 3 mesi fa ma molte nuove anche se
più tardi dopo le 8 ne arriveranno diverse viste l'altra volta.
Le rumene come al solito sono le più intraprendenti e non esitano minimamente a
stuzzicarti i gioielli di famiglia per farsi portare in camera e visto il livello di molte di loro,
è proprio dura resistere ma, non so perchè, ste ragazze danno sempre l'impressione
di missile assicurato.. ma, mai fare di tutta l'erba un fascio, e infatti le eccezioni esistono,
il mio amico Stefano ammaliato dagli occhi verdi e dal culo pazzesco di Petra, 25 anni,
dalla Transilvania, l'ha portata in camera e c'è rimasto un'ora. Altro che missile, l'ho visto
scendere le scale che ancora gli tremavano le gambe dalla spossatezza e dalla contentezza,
beato lui. Il missile, invece, me lo sono preso io da una ragazza tedesca molto bella, Ela da
Frankfurt, bionda statuaria seduta da sola su un divano con la figa in vista. L'approccio e le chiedo
se posso sedermi con lei; "of course" mi dice e passiamo una decina di minuti a contarcela mentre
mi maneggia l'uccello. é molto simpatica e alla mano e decidiamo di andare in camera. Qui si dimostrerà
di una freddezza imbarazzante oltre che svogliata e rompiballe: questo no, quest'altro no, echeccazzo!!
Addirittura no bbj, no daty, no fk, allora l'ho scopata 10 minuti e diceva di fare in fretta. Son venuto
ma ero incazzato nero ma è meglio non far casini, le ho dato 50 euro e croce sopra.
Una bella doccia e tutto dimenticato, in posti così lo spirito è e rimane altissimo, non ci si può deprimere.
Solita ottima cena alle 6 e mezza e solito delirio di tette, culi e fighe bene in vista alle 8 di sera con almeno 60/70
ragazze in sala: c'è solo l'imbarazzo della scelta e stavolta vado sul sicuro: ritrovo Hannelore, già incontrata
3 mesi fa e ricordi piacevolissimi. Faccio un'ora come l'altra volta, mi limona già in sala sui divani e in camera
un grande bbj, daty (si è bagnata parecchio) e sesso alla grande (almeno per me). 100 rose.
Stefano timbra un'altra rumena, Gabriela, 18 anni!!, bella moretta con una terza di seno sodissimo vista l'età,
Buona partecipazione, bbj, daty e sex con un 50 speso bene a suo dire. oggi non si può lamentare..
Ci si può lamentare, invece, del fumo nel locale: infatti stranamente, anche se c'è una sala fumatori, al primo piano
del locale fumano tutti e la puzza di fumo si sente un pò dappertutto.. e va bè si puo tollerare..
All'una di notte l'eccitazione risale, ovunque ti giri c'è una ragazza nuda, ed è un pò che cerco di fermare una bella mulatta
brasiliana, anche lei Gabriela, di 27 anni, che solo a vederla camminare mi viene duro. Finalmente la fermo e mi porta al
cinema dove mi piazza un super bbj. Però visto che per me è la terza resisto bene e poi la scopo davanti al pubblico..
Ottima sessione, 50 rose.
Verso le 2 e mezza ce ne andiamo, 10 ore son volate, il posto è fantastico, peccato solo che sia così lontano. Anzi.
a pensarci bene, forse è meglio perchè se fosse vicino casa sarei già rovinato da un pezzo!!
Alla prossima