Der neue Saunaclub Penelope in Castrop Rauxel
Wir sind wieder da, der bekannte und in NRW beste Saunaclub Penelope. Ihr trefft uns jetzt in einem atemberaubenden Ambiente in Castrop Rauxel.
saunaclub-penelope.de
Recensisco l'ultimo week-end in terra Germanica dove alla ricerca di nuovi luoghi mi sono imbattutto in questo locale della stessa proprietà dell'Acapulco Gold.
Che dire Punter esterofili: finalmente il degno erede dell'Acapulco di Velbert (oramai solo un ricordo) .
Entrata 30€ sino alle 19.00 poi diventa 35€.
Locale completamente nuovo e pieno di girls ( almeno una dozzina da Velbert sono qui).
Livelllo ragazze molto alto, frequenza gionaliera dalle 60/70 tutte trombabili e forse solo 2/3 meno.
Prestazione da 50€ con FK per mezz'ora ( non conosco gli extra, ma credo sulla falsariga dell'Acapulco di Velbert , quindi 25€ CIM e resto lascio a voi scoprirlo).
L'entrata è in un capannone sulla destra vicinissimo all'uscita dell'autostrada con un parcheggio mai sufficiente , ma si trova lungo la strada.
Il via vai di clienti, per la maggior parte turchi, deve aver fatto da traino per le ragazze che hanno trovato dove guadagnare; .
La zona dello spogliatoio è molto grande con diversi servizi come doccie doppie e private . L'Hall appena sulla destra è completamente moderna con acquario per i pesci e bar dove c'è il self-service con il distributtore oppure con barman per le birre (4,5€) e alcolici. Musica mai assordante e piacevole.
Le ragazze sono dappertutto ove vi sia da sedere ; c'è anche un ammaca in mezzo alla sala dove poter visionarle piacevolmente.
Molte etnie, quindi non solo rumene, ma turche, sudamericane, macedoni, africane, ecc.
Non approciano come a Vlebert ma basta uno sguardo.
Zona ristorazione piccola ma ben fornita con Kebab sempre pronto e carne in continuazione.
All'esterno c'è una piscina con giardino e sauna (un pò piccola).
Le camere sono al piano superiore , dove come a Velbert c'è la zona Relax piena di divani ultra comodi e nuovi con TV per le partite.
Tutto è ordinato e pulito con il personale sempre impegnato.
Stanziate Dorina ( una ex- dell'Acapulco Velbert ) macedone vecchia conoscenza con BBJ superlativo con le sue labbra siliconate e Carolina del Santo Domingo con prestazioni ottime per la tariffa. Poi c'era anche una Cubana ma non avevo più cartucce visto che venivo da una visita peraltro deludente ( non che mi aspettasi di più) dal Sauna club Arabella a Bochun in mattina
Sono uscito a mezzanotte e continuava l'entrata di nuovo clienti...Credo che alcune ragazze non lavorano molto perchè sono davvero tante e la scelta è ardua.
Ci ritornerò sicuramente visto che per ora è la migliore offerta in rapporto qualità/prezzo della Renania/Westfalia a circa un'ora da Colonia.