Rispondo con lieve ritardo.. Intendevo Oceans di Dusseldorf locale relativamente nuovo, che ora "ospita" il Golden time. Non so se ancora lo ospitil'Ocean a Colonia è per turisti. Il Gold non lo conosco anche se è della stessa proprietà del Penelope. Mi dicono però che in serata non è male se pur piccolo.
Sono molto contento che il numero delle ragazze sia finalmente aumentato , nelle mie ultime visite ne contavo al massimo un trentina .Visitato il 9/8 con Happy-hour a 30€.
Locale che non si discosta dalla mia ultima impressione, salvo che visitarlo durante la settimana , anzichè nel week-end ad Agosto ha un'atmosfera diversa con molti meno clienti.
Le ragazze invece sono quasi tutte al completo circa una 40/50 per lo più alcune dell'ex- Acapulco di Velbert.
Date le dimensioni non eccessivamente grandi dell'area esterna e non propriamente pulita, risulta comunque fruibile con le sedie a sdraio ed i materassini; piscina purtroppo non tanto pulita: roba da Turchi.
Il Pranzo e la cena sono abbastanza accettabili e il self-service per i drink (escluse le birre free alle feste) comodo.
Il livello delle ragazze è vario, qualche teen, qualche black ( del Camerum) , qualche milf macedone, per lo più la solita lista di rumene.
Rate 50€ con tutte le sigle se intervistate quelle giuste: in genere FK non lo fanno tutte.
Passarci una giornata intera forse risulta eccessivamente noioso, salvo durante i week-end dove il clima festaiolo aumenta il passar del tempo.
Unica nota lieta sono gli spogliatoi con accappatoio nuovi.
Per il resto 30€ sono un buon compromesso.
Valutazione del Penelope non differente dalla mia. il fine settimana è una bolgia di turchi, ma pochi scopano.Ovvio partire dal Italia apposta per venire qui non ha molto senso , come in generale in tutti i club della Germania . Ormai l'epoca d'oro è solo un pallido ricordo . Per me regge solo per gli RTC , altrimenti non ci verrei più da anni .
Questa è davvero criptica come affermazioneInvece sul discorso dei numeri della line up dei ragionieri, ormai tutti millantatori.
Non mi stupisce , ogni tanto passano . Mi ricordo che al LR passavano ogni mese a fare controlli .Castrop-Rauxel: Razzia sprengt Sex-Party in Saunaclub
Um 21 Uhr fand die Sex-Party im „Penelope“ ein jähes Ende. Über 100 Kräfte waren im Saunaclub im Einsatz, kontrollierten Besitzer, Gäste und Angestellte.www-bild-de.translate.goog
Sempre peggio sti crucchi! Retata al Penelope per cercare prostitute non in regola, eventuale sfruttamento e videopoker illegali.