FKK Salome

Reaction score
340
Dom 6 marzo 2016

FKK Salome

Riemker Str. 110,
44625 Herne
http://www.fkk-salome.de

Domenica è in programma un altro club , sempre nei dintorni di Bochum , in teoria doveva essere l'F39 , ma per un errore della mappa da cui prendo le informazioni e dall'errore mio di non aver fatto una contro verifica capito in questo club FKK.

Ingresso molto bello , ma con ragazza al banco poco collaborativa , solo tedesco e poca voglia di farsi capire . Mi consegnano accappatoio e chiavi dell'armadietto e vado negli spogliatoi molto belli e ben tenuti.

Bellissime doccie e locale molto bello , con una zona wellness composta da una grande sauna un grande bagno turco , stanza massaggi , hamman e varie doccie . Zona bar night molto figa e grande , con un barista professionista , altro stanzone adiacente molto grande e pieno di divanetti e infine una zona ristorante con diversi tavoli .
C'è anche una zona esterna in parte coperta dove si può fumare , dentro è severamente vietato . Annesso giardinetto godibile nel periodo estivo .

Il buffet è davvero pessimo , penso di non aver mai mangiato così male da parecchio . Anche se c'è un po' di scelta il cibo non è buono . Riso duro , carne di pessima qualità , verdure con carote neanche pelate e messe tagliate con la radice. Questo denota , oltre a tutto , anche una mancanza di rispetto nel confronto dei clienti , che forse sono scambiati per maiali . Peccato che anche le ragazze mangiano la stessa schifezza .
Piuttosto fare meno ma fare meglio .

La parte ragazze , e qui viene il tasto veramente dolente . Nel primo pomeriggio di domenica ce ne saranno state a malapena una quindicina , ma il livello era molto basso e col passare del tempo non migliorava . Pochissimi clienti . L'idea è che si animi nei week end alla sera , forse.
Parlato con un paio di ragazze , niente di che , ma i prezzi sono alti per il tipo di fauna e non sono andato in Germania per fare quel tipo di spesa , la mia è un idea low cost .

Segnalo che la clientela fa schifo . Entrando in sauna saluto come di consueto , ma i due vecchi che si stanno arrostendo dentro mi guardano e non ricambiano il saluto , proprio maleducati . Diversi turchi , in generale una clientela che si merita il posto , che anche se bello , le ragazze non ci siamo , le frequentazioni della clientela lasciamo stare , cucina da incubo . Personale poco gentile a parte il barista molto professionale , che se ci mettevano una bella gnocca non avrebbe fatto dispiacere .
Ad ogni modo , resomi conto quasi subito di non essere entrato all'F39 e di essere in tutt'alto tipo di ambiente , rimango quel tanto per ammortizzare il costo d'entrata usufruendo della struttura . Ovviamente le ragazze le scarto tutte perchè il 50 ello non lo valeva nessuna .
Esco dopo poche ore col culo che mi brucia e un po' incavolato con la mappa e con la mia superficialità a non verificare bene i posti . Tra l'altro devo aver travisato qualche forum estero che diceva che il salome era il nuovo nome del F39 . Porca puttana !

Per riprendermi da questa esperienza negativa mi dirigo lestamente al sauna Grimberg dove mi farò due ottime trombate con Simona Bul 21 anni e Annie Bul 22 anni . Altro che FKK salome .

In conclusione , se si cerca un FKK , questo posto non va bene , nel senso conviene l'acapulco mille volte , o il magnum oppure molti altri . Questo posto non ha senso se non fosse per il ridotto costo d'ingresso , solo 40 euro , ma se la cucina fa schifo a livelli stellari , le ragazze non sono di livello accettabile , a parte un paio , cioè , non ci siamo , meglio andare altrove .

I prezzi , è presto detto ; entrando al primo pomeriggio di domenica il costo è di 40 euro , sono entrato alle 14 , se entravo entro le 13 pagavo solo 30 euro , che sarebbe stato meglio . Per le ragazze il costo della mezz'ora è quello standard, purtroppo , 50 euro la mezz'ora e 100 euro l'ora (azz!) , extra non chiesti , ma sono a parte e non economici . Massaggi professionali a prezzi standard .

Ci tornerò ? Ma neanche se mi pagano !

Mi sa che Salomè era il vecchio nome del Freude39.
Quando lo stabile dove è ora il Freude39 è stato rilevato dalla catena degli RTC, la vecchia proprietà si è spostata in quello che secondo me hai visitato tu che è in zona Bochum - Herne.

Tornato dopo un bel po' di tempo al Salomè di Herne (Bochum) .
Arrivo alla mattina con il solo scopo di stare in un posto dove rilassarmi , perchè è un saunaclub con buoni servizi , riferito alla zona .
Infatti locale grande , bei spogliatoi , docce molto belle ben pulite e con acqua calda con ottima pressione . Sauna ben funzionante, bagno turco, che era spento ma me lo sono fatto accendere, grande bello , profumato e ben funzionante . C'è anche l'Hammam , ma era spento e non ho visto il massaggiatore addetto . Ci sarebbe stata anche una bella saunetta esterna , ma era rotta , in disuso, adibita a capanno degli attrezzi . Giardinetto esterno un po' troppo risicato . Qualche casetta , ma ho idea che le affittino alle ragazze per dormire .
American bar , molto bello , con sala che sembra una disco , con palo lap dance in mezzo . altra stanza con divanetti , video poker , stanza per pranzare abbastanza ampia . Lato cibo , abbastanza male , c'è il basico per una colazione scarsa alla tedesca . Dalle ore 15.00 c'è il pranzo , che si riduce a un po' di insalata , nugget di pollo , patate fritte e ali di pollo , il tutto di bassa qualità . Certo che ingresso a 30 euro mica possono dare chissà che pietanze , tra l'altro le bibite sono molto buone , analcoliche gratis .
Locale deserto per parecchio tempo , io ero entrato alle ore 11.00 . Massimo numero di clienti : 5 me incluso che sono andato via verso le 15.30 .
Ragazze , forse 4 . Di cui una veramente grossa , le altre piacevoli . Io sono andato con la più piacevole ed ammiccante.

Roberta , ragazza di 26 anni dalla Romania , mora , in baby doll , viso bello , ben truccata , belle pere naturali, approccio molto di mestiere , fatto con un po' di seno fuori , molto tranquilla , cortese , lievemente baciante sui divanetti , mi tira su come un tonno .
Andiamo in stanza e purtroppo inizia con gli "overselling" , facciamo il culo , facciamo CIM , facciamo l'ora . Declino , e iniziamo , inizio standard , un paio di baci in piedi , si spoglia e vedo bene le tette che sono naturali una bella quarta e molto belle , peccato che avesse un po' troppa pancia . Pompino BBJ normale ma poco prolungato , RAI1 più posizioni , poco partecipate e soprattutto fatte quelle dove sono io che mi devo dare da fare, nel mentre varie richieste di fare l'ora . Risultato , non ho finito e siamo scesi dopo un quarto d'ora . Una bella missilata , ma me l'aspettavo , mi sono lanciato con consapevolezza , brava lei a tirarmi su come un luccio , ci sapeva fare , poi in stanza mi ha missilato . Danno 50 euro , mi sono tolto la curiosità di come sia il livello al Salomè e il "modus operandi" , però ogni tanto qualche missilata ci sta , tanto più che l'avevo vista arrivare da distante e non ho voluto schivarla . Voto 5 perchè molto brava a portarmi su , belle tette , bella ragazza in generale , ovviamente attitudine da missilatrice, da evitare .
Le altre non mi sembravano più attitudinali , nel mentre i vecci stavano a guardarsi il tennis in tv .

Alla fine Salomè bene ma non benissimo , il pomeriggio è un centro anziani molto noioso , va bene per me che volevo rilassarmi e mangiare qualcosa . Le camere è meglio farle altrove . Ottimo il bagno turco (raro nei sauna club della zona) , mi ha davvero rilassato .

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, martedì 23 settembre nel primo pomeriggio sono stato al Salome, prima volta in questo locale. Suono il campanello e una volta entrato vado alla reception dove la direttrice mi consegna un paio di asciugamani e la chiave per l'armadietto che funziona anche per la cassettina dove tenere il cellulare e portafoglio. Ho pagato 20 euro di ingresso ma in alcune fasce orarie costa 10 euro.
La struttura sembra nuova o rinnovata, composta da spogliatoio, docce, sauna e tre grandi sale con ampi divanetti. Nella sala centrale c'è un bancone dove ci si può servire di acqua, aranciata, coca cola e caffè. Non ho visto niente da mangiare. All'interno del locale si può fumare.
All'inizio non c'erano molti clienti, credo che la maggior parte arrivi nel tardo pomeriggio, come il numero di ragazze, 4 o 5 circa che si posizionano nella sala centrale, tutte giovani e un paio molto carine.
Ho notato che le ragazze non si avvicinano come in altri locali, ad esempio l'Andiamo di Villach, ma è il cliente che si deve approcciare a loro, così ho fatto.
Appena sedutomi nella sala centrale ho visto arrivare una bella ragazza mora con un bel seno naturale, completamente nuda. Vedendo che non aspettava nessuno mi sono avvicinato a lei ed abbiamo scambiato due parole in inglese. Se non ricordo male si chiama Genny, ha 28 anni e viene dalla Bulgaria. Mi ha spiegato un po' come funziona in questo locale e dopo poco siamo andati in camera. Devo dire che è stata un'ottima stanza, la ragazza non ha mai messo fretta, con un bel BBJ, DATY, FK e trombata con preservativo. Una volta usciti le ho dato 50 euro.
Mi sono trovato così bene che più tardi ho rifatto un'altra camera con lei sempre da 50 euro.
Sono uscito dal locale dopo le 18 circa.
Buona trombata a tutti.

Indietro
Alto