FKK SAMYA - KOLN

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.222
Reaction score
37
12/09/2013

Welcome to Samya Sex & Erotik in Perfektion

Questa la prima tappa del mio tour autunnale.
Sarò breve essendo pronto a partire per un altra giornata in FKK.

Pro e contro del locale

Pro:
-girls livello medio-alto (30-40 presenze)
-cibo buono self-service
-bevande self-service da frigo, birre ed acqua in bottiglia
-bella zona relax
-ottima customer care da parte della direzione
-50 ingresso
-facile da raggiungere anche se si fosse senza auto (molto bello da fuori)
-tariffario NRW 50hh, 75h, 25CIM, 50RAI2

Contro:
-spogliatoi da rinnovare
-esterno quasi inesistente (lavori in corso)
-mancanza posti per mangiare (ho cenato in piedi al bancone)
-sala principale un po' piccola per numero girls/clienti
-cinema al secondo piano poco sfruttabile ed isolato

5 Bulgare, 4 Serbe, 2 Russe, 1 Nera e tutte le altre Dracule.

Dopo il lunghissimo viaggio e gli impegni pre-partenza, sono arrivato particolarmente stanco.

Camere:

1) Helena, Romagnola 23enne bionda, bel seno prosperoso, leggermente in carne. Prestazione base, tutto covered, no FK. Non un missile essendo che aveva avvertito del menù limitato, ci mette cmq impegno e si muove bene nel sex.

2) Anny :first_move:
From Serbia, bellissima opera d'arte in miniatura, fisico snello, tettine piccole naturali, pelle olivastra..capelli castano scuro lisci.
Posizione angolo serbo, entrando nel salone in fondo a destra del bancone. Viene lei da me mentre son seduto nel divanetto, un ora TOP in camera, voto 9,5.

Un saluto a tutti,
adesso vado che il dovere chiama.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
Che bello il tariffario della NRW...sento la mancanza...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
12/09/2013
Camere:

1) Helena, Romagnola 23enne bionda, bel seno prosperoso, leggermente in carne. Prestazione base, tutto covered, no FK. Non un missile essendo che aveva avvertito del menù limitato, ci mette cmq impegno e si muove bene nel sex.

Scusa ho letto bene?? E’ romagnola, quindi italiana? Scherzi o davvero è italiana?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.222
Reaction score
37
5210534-F1.JPG
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Con un certo ritardo di tempo poco giustificabile eccomi a recensire, brevemente, una mia visita al Samya di circa un mesetto fa.
Locale...sempre quello, un pò piccolino, ma con evidenti segno di lavori in corso per un ampliamento (credo). Comunque l'intorno dell'edificio è totalemnte pieno di impalcature.
Interno cambiato il piano sotto - tetto dove anzichè una sala TV e poco altro è stato allestito un cinema.Bello, ma poco frequentato anche perchè per arrivarci bisogna fare i piani (3) a piedi e le ragazze immagino si scoccino di fare su e giu nella speranza di sedurre.Quindi attendono nella sala principale.
Questa, un pò piccolina...speiamo nell'ampliamento che si immagina dai lavori in corso. Per ora è stata aggiunta mi sembra una zona fumatori nell'ex arera aperta.
Il locale come sempre un bel po affollato ed è diffcile trovare un posto a sedere nel culmine della serata.Figuriamoci per mangiare con calma!
Comunque molto movimento, anche di ragazze.Alcune notevoli altre tanto quanto.Solita storia...va a culo ed a serata.
Moooolte draculine...io beccato una croata che dire che sia stata una maiala e dir poco.E si che qualche ragazzotta è passata tra le mie mani...nel tempo.
Comunque solita storia.Le ragazze cambiano e recensirne specialmente alcune è secondo me senza senso.
Mangiare non male e birre gratis incluse.
In conclusione.Locale non male, da visitare una tantum, ma vista la vicinanze con Duseldorf non avrei dubbi a spostarmi neio locali di questa città.Per me mediamente tra i migliori!
Saluti e...ENJOY!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
P.S. Fuori, nel park del locale, stazionava parcheggiato un camper con luci, ROSSE, accese. Ma che curiosità di capire cosa fosse stato?Una free lancer nel parcheggio di un FKK mi sembra impossibile...qualcuno sa?Che parli!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
P.S. Fuori, nel park del locale, stazionava parcheggiato un camper con luci, ROSSE, accese. Ma che curiosità di capire cosa fosse stato?Una free lancer nel parcheggio di un FKK mi sembra impossibile...qualcuno sa?Che parli!!!

Qualcuno è stato ultimamente al Samya ed ha rivisto il camper? Ho una curiosità notevole di sapere cosa fosse e facesse proprio nel parcheggio di questo FKK...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
81
Reaction score
0
..qualcuno di recente ci ha fatto un salto?
27.06.2014


Prima volta al Samya.


Struttura:
Dai siti internazionali apprendo che è stato rinnovato di recente, negli spogliatoi, ampliamento sala principale bar e zona ristorazione. Non so come fosse. Credo che fosse strutturato anche prima su 4 piani.
Quello alla stessa altezza della reception (50 euro ingresso) ha una sala con un bar da un lato e al centro una pedana ovale rialzata con due pali da lap e il pavimento luminoso stile febbre del sabato sera. Attorno alla pedana ci sono delle poltroncine girevoli, così dal basso puoi ammirare le figure slanciate delle ragazze che dalle 22.30/23.00 in poi, fasciati i fianchi con il tipico drappo con medagliette appese, sculettano a più non posso sulla possente musica turco-dance sparata a un volume da perforazione timpani. Nel resto dalla sala divani e divanetti stile discoteca (Non si fuma in sala, si va nella zona esterna ristorante o zona esterna wellness per fumare). Passata una porta scorrevole si accede alla zona ristorazione in parte interna in parte esterna, senza mai ressa. Cibo a volontà di discreta varietà (pasta, solita carne grigliata e verdure da FKK), con pizza sfornata di continuo, molta frutta e anche un ottimo tiramisù fatto in casa (la cosa che mi è piaciuta di più). Da bere si chiede al bar. Non bevendo alcool, non so se la birra è included. Sorry.
Al piano inferiore c'è la zona spogliatoi e wellness, con docce, sauna, bagno turco e lettini relax e una postazione da massaggio professionale. Non ho visto idromassaggi in funzione. Zona poco curata e frequentata.
Al piano superiore al bar ci sono le stanze (delle stanze che ho usato, solo una era curata, in stile cinese, con lampade rosse. Le altre piuttosto basiche). Un piano sopra ancora il cinema, piuttosto grande con platea a gradoni e rotoli scotex pronti all'uso, ma sempre deserto. Sul grande schermo davano un film normale in tedesco (no porno). Bandiere nazionali ovunque in occasione del mondiale di calcio (quel giorno non si giocava). Per chi fosse interessato sul sito del Samya è pubblicizzata l'offerta metà prezzo ingresso a chi si presenta con maglia di una delle nazionali che deve giocare in giornata (maglia che sia tale, non semplice t-shirt, e della vostra taglia: i tedeschi ci tengono alle regole).


Girls:


Accoglienza: alle 18.00 ora del mio arrivo erano già presenti quasi tutte quelle viste in serata. Mai insistenti, ti guardano, ammiccano, se ti siedi da solo qualcuna si avvicina, ma sempre senza alcuna pressione. Tutte in due pezzi, rari topless. Prevalenza rumena. Qualche polacca. Non ho impattato tedesche.
Livello estetico: direi medio, senza nessuna superfiga (merce ormai direi piuttosto rara nei vari locali), ma con qualche presenza per mio gusto molto attraente. Come da locale frequentato da turchi, amanti del genere, diverse coscione sovrappeso.


Sono andato in camera con:


Miala (che sì, basta una A dopo la M e diventa un'altra cosa): romena, capelli ricci morbidi alle spalle,brillantino sulla narice sinistra, occhi tipici neri da gitana,carnagione olivastra. Non sono un fan del genere gitano, ma per mio gusto lei è proprio una bella ragazza. Un culo spettacolare, coscia piena e tonica che sfuma in polpacci affusolati e due piedini perfetti (con tatuaggetto). Poco seno ma bello e tonico. L'avevo vista che dormiva come un sasso su un lettino nella zona wellness, con un'aria da bambina persa e stremata. L'ho rivista dopo in un due pezzi bianco che mangiava da sola. Aria sconsolata. Ci parlo indeciso se sia il caso. E' gentile ma sembra assorta da altri pensieri. Non fa niente, ma proprio niente per incoraggiarti. Scazzatissima. Decido di provare, mettendo in conto il missile. E invece...
In stanza, dopo un'iniziale freddezza, trattata con carineria, si scioglie ed è uno spettacolo. Il suo corpo tonico è davvero bello. Schiena e lato B incantevoli. Per gli esteti puri, giusto un filo di pancina, che a me piace assai. Bacia con sempre più trasporto, gradisce il daty. Succhia e lecca che mi manda subito al limite.Nella mia testa già decido di starci un sacco, un'ora e anche di più se si va avanti con quel feeling, dopo varie posizioni, non riesco più a trattenermi e esplodo. Lei è sempre lì con me, very GFE, io ben contento, penso adesso mi vado a lavare e si ricomincia. Intanto parliamo un po'. Le dico di prima che stava dormendo, si arriva presto a qualche confidenza che mi conferma il suo carattere tormentato. Quando le chiedo se c'è un bagno sul piano, accennandole al mio proposito di stare più a lungo, con mio stupore percepisco che non farebbe salti di gioia all'idea. Forse è il suo modo naturale, di colpo di nuovo pochissimo espansivo, non so, ma mi smonta. Conveniamo che è meglio fare una pausa. Magari ci si rivede dopo. Immagino che la struttura di prezzo girls del Samya (50 euro la mezz'ora; +25 euro l'estensione a un'ora) spieghi l'atteggiamento. Come vedrò con le altre, le ragazze sembrano più interessate a fare le mezz'ore e ritornare in pista. E' venerdì sera e ci sono altri uomini che aspettano (ma neanche tantissimi, a dire il vero).
La vedrò sempre da sola su un divano, con la sua aria chiusa e pensosa che credo scoraggi chiunque. E' da pochi giorni nel locale, prima era all'Acapulco, di cui parla male, chissà che lì non le sia successo quello per cui è così rabbuiata. Peccato, perché invece è tutto il contrario di quello che sembra: gentile, dolce, sexy e disponibile. Incrociandola la guardo sempre con il dubbio se tornarci ancora. Lei lo intuisce e mi ferma e mi abbraccia fortissimo, ma io ormai avevo già messo in scaletta altri obiettivi. Rimarrà comunque la mia best girl della serata:
Voto: 8


Valentina: romena, bionda, autoreggenti neri fino alle caviglie, abbronzata di lampada, la più gettonata della serata, per via del suo bel viso e dei bei seni naturali.Corporatura morbida, non da velina. Ma indubbiamente bona. Ha un'aria antipatica, di quelle che se la tirano. Insomma, sa di missile. Ma ci vado lo stesso, riuscendo ad anticipare gli altri colleghi subito radunati intorno a lei non appena ritorna operativa. In camera conferma che se la tira, rivendica che lei è solo da un mese che è lì, e che poi tornerà al “college” per laurearsi quale ingegnere informatico, dicendomelo come a dire, che te lo dico a fare, tu che cazzo ne capisci. Mi scappa una risata, e offesa mi chiede perché rido. Io mi scuso, dicendo che ridevo per simpatia. Lei mi guarda ancora più offesa. La riempio di complimenti e un po'si placa. Il suo atteggiamento è sempre come a dire che lei mica è come le altre fallite ignoranti che fanno le puttane senza speranza e come noi poveri falliti morti di figa che paghiamo per scopare. Lei è lì solo di passaggio. Quindi si passa all'approccio al quanto sbrigativo, pulizia dell'attrezzo, ma quando ormai penso di aver buttato il 50, ecco che inaspettatamente si gode il daty, agitandosi e torcendosi fino all'orgasmo. Guarda te ste neofite, solo di passaggio, che gli scappa il clitoride! Ovviamente ne guadagna anche il mio pompino e l'affondo finale in varie posizioni. Ma non ci tornerei lo stesso.
Voto: 6 e 1/2

Niki: beh, lei nel locale è la star. La conoscono tutti, uomini e donne, ha qualcosa che piace, a tutti.Se la guardate ballare, beh, è fantastica. Si muove meglio di chiunque altra. Si diverte. Sculetta con gusto. E si vede che lo fa per se stessa. Le piace ballare. Sembra che stia li per quello, non certo per andare in camera. Gli uomini non li guarda neanche. Avevo già notato che uno per andarci ha aspettato che scendesse dalla pedana per dissetarsi al bar e lei ha accettato semplicemente con un cenno della testa precedendolo in fretta verso le stanze mentre lui arrancava dietro. Con un' altra avrei lasciato perdere. Ma chi è sta qua? Ma vedendola ballare è piaciuta troppo anche a me. Fisicamente è molto carina, genere teen, polsi e caviglie sottili, slanciata ma minuta, con un culetto perfetto e due tettine anche quelle perfette per il suo fisico. Capelli lisci lunghi castani, occhi chiari grigio verde blue, con quella luce non so dire esattamente, ma molto belli, che quando ti guardano, in camera, lei distesa sul letto, non riesci a cogliere nulla di quello che pensa o sente: ti guarda, sempre, ti fissa, sapendo che i suoi occhi sono di per sé belli, ma è come se si astraesse, diventando lontanissima. Occhi silenziosi anche quando parla. Eppure hanno qualcosa, quegli occhi, in quel distacco, di così assolutamente buono e innocente. Non so. E' tanto giovane. Quella ragazza ha qualcosa di diverso dalle altre. Non è il suo mestiere, nel senso che è chiaro che non le piace. Di sé sta bene attenta a non darti niente di niente. Anche se tecnicamente è perfetta e assolutamente disponibile. Fosse solo questo, per me non sarebbe abbastanza. Ma lei ha quel quid, quel dono di bellezza innata che la rende assolutamente irresistibile. Pur non essendo così donna e femmina come una Miala, ha quello che alle altre ragazze del locale manca: uno stile. Uno stile naturale.
Scoprirò poi sui siti internazionali che al Samya è un'istituzione. Che si era assentata ultimamente, ma che sul loro sito continuavano a darla come presente, con persone che chiedevano sui forum se lei fosse tornata. Ha 20 anni. E credo sia lì da due. Posso immaginare che intatta meraviglia fosse due anni fa.
Perdonate il lato patetico, ma con delle fanciulle in fiore così, divento un frignone. Riescono sempre a farmi risvegliare antichi sensi di colpa che credevo sepolti.
Voto: per la bellezza e lo stile e ilballo : 10
per la performance: 6

Conclusioni:


Samya nel complesso positivo.Comparandolo con i miei parametri di eccellenza tarati sull'Oase dei tempi d'oro (credo ormai non più superabili nella mia memoria), lo metterei a livello medio, con un buon livello del locale (per il prezzo di ingresso e il cibo, gentilezza del personale, meno i servizi wellness, poco curati e puliti), line up delle girls livello medio basso, ma con qualche punta di eccellenza (le tre con cui sono andato per me erano le eccellenze della serata), un ottimo ambiente da week end con musica e casino e rapporti amicali.
Non domani, ma ci tornerei.
Partire dall'Italia solo per una serata al Samya, beh, francamente mi sembra troppo. Ma se capitate a Colonia nei w.end, vale la spesa.
Ovviamente, averceli in Italia posti così. Farebbe il pienone tutte le sere.
Ah, immagino che di giorno sia morto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
come promesso recensisco ora dopo circa due mesi la mia visita al Samya.
come si sa, ingresso a 50 euro inclusivo di:
- cibo a volontà, di qualità media. il giorno della nostra visita c'era il kebab (ovviamente.....da gestione turca) da noi molto gradito, il resto niente di che
- bevande soft a volontà, inclusa la birra (nota molto positiva)
- accesso all'intero locale composto da: area bar / lap dance (affollato, musica a volume troppo alto) al piano terra, dove si concentrano le ragazze, area cibo (piccola ma mai affollata), piccolo giardinetto esterno, che abbiamo visitato solo per poco tempo perchè pioveva, piccola area relax al piano inferiore, composta solamente da 2 piccole saune e zona massaggi (a pagamento) e qualche lettino, area cinema al primo piano (inutile), e terrazza che non abbiamo visto per via del tempo.
il locale nel complesso è poco spazioso ma molto pulito, soprattutto le camere e la zona relax al piano -1, costantemente lavata dagli addetti. personale nel complesso molto gentile e disponibile.

veniamo alle ragazze........
qualità nel complesso non alta, direi anzi medio-bassa, con poche eccezioni. numericamente non male (picco massimo, raggiunto in serale, circa una 40ina di presenze femminili). per chi non è molto difficile di gusti può andare sicuramente bene. per chi cerca le perle, o comunque alta qualità, se è così tutti i giorni consiglierei di girare altrove.
alcune tendono ad insistere troppo, altre non ti cagano nemmeno se sei tu ad avvicinarti e rivolgere la parola.
altra nota stonata: le ragazze erano vestite. intimo, magliettine, calze ecc...... ma nessuna completamente nuda. 2-3 giravano con solo le mutandine addosso.
sono andato in camera con due ragazze, e vi assicuro che non è stato per niente facile trovarle "di livello". mi perdonerete se non scrivo i nomi ma non me li ricordo proprio, anzi a dire la verità non ricordo nemmeno di averlo chiesto.......non la considero una cosa importante, sul momento. la nazionalità invece si, quantomeno per farmi un'idea della tipa.

la prima è stata una tedeschina di circa 20 anni, l'unica del locale che posso considerare veramente gnocca....piccolina fisicamente, viso spettacolare (biondina occhi azzurri) direi da attrice, corpo perfetto e tonico. e soprattutto.....scatenata. la adocchio nella zona docce che aveva appena terminato con un cliente, le dico che vorrei andare in camera con lei e che avrei aspettato che si riprendesse dalla sessione appena terminata. lei mi fa qualcosa tipo... non mi devo riprendere, andiamo! con un gran bel sorriso. in camera.....praticamente perfetta. partecipativa, gfe, maiala al punto giusto senza dare troppo l'idea di fingere.....mi chiede cosa voglio fare e dove le voglio venire: tra le opzioni ci sono l'ingoio e il facial. ovviamente come extra, 50 euro in più oltre ai canonici 50. bene..ci penso e opto per il facial, che realizzerò copiosamente sul suo viso bellissimo dopo una bella ed intensa scopata in più posizioni. rimango talmente soddisfatto che penso di fare con lei il secondo round, più tardi, vista anche la carenza di belle fighe nel locale. non mi entusiasma ripetere le prestazioni con la stessa ragazza, ma non vedevo altra scelta.
invece, quando esco inaspettatamente il mio socio mi svolta la serata: era appena stato in camera con una bellissima ragazza, a suo dire anche molto brava e partecipativa, che tengo a mente per il secondo shot. mi prendo un po' di tempo per cercare in tutto il locale se vi fosse un'altra figa che meritasse attenzione, per avere un minimo di imbarazzo della scelta......ma non la trovo. quindi opto per costei, romena biondina (sempre sulla 20ina) carina di viso e gran fisico, autoreggenti bianche e sorriso da porca: insomma decisamente bona. avevo anche la certezza di non cadere male, vista la buona recensione del mio socio.
in effetti nessuna delusione in camera: la ragazza non ha il menu della tedeschina, ma ci sa fare davvero......e si prodiga per farmi venire nonostante la scopata sia durata sicuramente più della mezz'ora prevista. impegno, sorrisi, bocca e mano. niente extra, le vengo in mano dopo un bel pompino. brava e professionale.
in tarda serata ce ne andiamo, non del tutto soddisfatti per l'esperienza nel complesso: avremmo gradito più qualità e meno vestiti addosso. anche magari un po' di spazio in più nel locale: a volte si stava gomito a gomito nella sala centrale e nelle saune. non credo ci tornerei, in definitiva, ma nemmeno lo sconsiglierei a chi è già in zona. saluti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Samya - Venerdì 24/4

Eccomi a raccontare l'ultimo week-end passato a Colonia in solitaria per visitare due FKK che mancavano al mio "palmares".
Arrivo da Venezia in tarda serata con volo German-wind costo 65€,
Hotel IBIS budget 2 notti €. 84 -
auto 2 giorni super accessoriata nuova di zecca- Renault 206 con cambio automatico ( che palle non lo sopporto) e gps a 55€, ( peccato che la Amstrong non preveda il pieno alla consegna).:treaten:
Riesco ad entrare a mezzanotte al Samya locale sito nella periferia industriale di Colonia.
L'accesso non è tra i più facili, il parcheggio è molto limitato e non agevole; per fortuna c'è sempre un parcheggiatore che ti da una mano.
Vista l'ora il locale è completamente pieno. Con mia grande sorpresa moltissimi italiani ( strano) probabilmente lega molto le diverse fiere commerciali che si svolgono in città.
Cosa dire dei locali interni: piccoli; disposti su un stesso piano reception, salone bar, ristorante e terrazza con barbecure in azione.
Lungo le scale al piano sotteraneo gli spogliatoi ( e qui detengono il record con armadietti più piccoli mai visti) e annesso reparto SPA con doccie ( alcune non funzionanti) e sauna.
Sempre in loco zona massaggi e relax con divanetti.
La zona doccie è identica anche per le ragazze che si lavano di fronte a chi fa la sauna. Un pò angusta come zona.
Piano superiore, zona camere dove, se siete fortunati, le trovate pulite ( senza rifiuti del precedente frequentatore), altrimenti dovete arrangiarvi. La pulizia è a cura delle ragazze stesse.
Gestione locale turca e si nota sia per le pietanze che per la musica a palla.
Nella zona bar con pedana lap-dance ci si incontra con il resto del locale.
Qui si assiste ( in piedi se non avete la fortuna di trovare un posto a sedere ) al passare delle girl sulla pedana per la loro prestanza fisica.
Che dire del livello delle ragazze: direi medio, senza eccellenze e sto parlando di un giorno clou come venerdì sera. Molte rumene, qualche tedesca, bulgara e moldave.
Viste una decina ballare, avrei consigliato meglio vestite:scratch_one-s_head:
Cibo commestibile nella zona ristorazione ma non per questo appetibile visto che è rimasto tutto nei vassoi da parte dei frequentatori locali. Meglio la grigliata esterna self-service.
Nota lieta per 50€ d'entrata le birre alla spina free e qui dopo averne bevute 4/5, si può scegliere la preda con l'ebrezza del luppolo:pardon:
Stanziata una ragazza rumena di 22 anni tra le più carine del locale, prestazione nella norma, direi forse anche un pò standardizzata.
A sentire i colleghi in loco il menù è quasi fisso, FK non sempre compreso.
Uscito alle 3.00 dopo che la gentilissima ragazza della reception mi chiedeva come era andata.
Che dire del Samya: locale piccolo, gestione secondo me style Acapulco con pochi fronzoli e molta economicità. Non direi di passarci tutto il giorno visti gli spazi.
Sicuramente per i crucchi visto che è vicino al centro e attaccato all'aeroporto di Koln.
Se passate dalla città ( impressionante il DOM, la cattedrale) una visita merità: ma siamo lontani dalla line-up dei FKK di Francoforte.
Ho valutato una quarantina di ragazze e credo moltissime non avrebbero molti clienti italiani in Carinzia.
Sabato salto al PLANET-EDEN......
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.011
Reaction score
317
Località
Padova
Per i clienti tedeschi questi posti vanno bene visto che la birra è inclusa nel prezzo di ingresso . Io sono arrivato fino a 7 birrette da 33cl in una giornata , ma è il mio record , di solito non supero le 3/4 ,come con le gnocche ;)
Grazie del report . A giugno Sakura !
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Se qualcuno vuole condividere l'esperienza Samya e divisere le spese del taxi andata e ritorno dal centro di Colonia nel periodo dal 5 al 10 agosto prossimi quindi durante la fiera GamesCom, mi faccia un fischio. È un bel posto, io ci sono già stato l'anno scorso e posso garantire una certa esperienza.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Mi trovavo nei pressi di Colonia lunedì scorso.
Decido quindi di visitare questo sauna-club.
Raggiungo agevolmente il locale dalla stazione centrale con la U-Bahn 16, scendendo alla fermata Michaelshoven e facendomi un cinque minuti a piedi.
Arrivato al Samya verso mezzogiorno pago il biglietto d’ingresso (50 euro) che comprende utilizzo delle tre saune, degli spogliatoi, cibo e bevande (compresa birra) a volontà.
La ragazza della reception mi illustra i prezzi (mezz’ora in camera con la ragazza scelta 50 euro, 25 per la mezz’ora successiva, extra da concordare direttamente con le ragazze), scendo negli spogliatoi situati nel seminterrato, mi faccio la doccia ed indosso l’accappatoio d’ordinanza.
Incrocio subito alcune ragazze negli spogliatoi, utilizzano le stesse docce dei clienti, dai lettini sapientemente posti di fronte si può ammirarle mentre si fanno la doccia.
Il personale provvede continuamente a pulire il pavimento e portare via gli asciugamani usati, devo dire che la pulizia è buona.

Salgo, il locale non è molto grande, c’è una pista per la lap dance, il bar, ma il clima estivo rende fruibile lo spazio all’aperto e la terrazza al piano superiore, dove le ragazze prendono il sole in topless, noto una completamente nuda.

Nel buffet è disponibile la colazione: uova strapazzate, affettati vari, verdure e frutta, cibo di buona qualità, devo dire.
Non ci sono tanti clienti, è la mia prima volta in un fkk, ci sono già una ventina di ragazze presenti.
Il livello è buono. A parte 4-5 che non mi tromberei neanche gratis, devo dire che le altre sono davvero belle, giovani e non approcciano in maniera spinta. Quasi tutte dell’est, soprattutto rumene.


Vengo avvicinato da Catalina. Parla italiano. Mi invita ad andare con lei in camera. Sono un po’ titubante, non è la più bella delle presenti, ma cmq è carina e mi piace, decido di accettare l’invito.

Catalina http://www.samya.de/gallery/index.php?gid=1493
rumena, 23 anni, di Costanza. Altezza 1,63, capelli neri, seconda di seno naturale e tonico, pelle olivastra, più scura che in foto, dice infatti di essere stata in vacanza al mare, a casa sua, e di essere appena rientrata al lavoro.
Mi ringrazia più volte per avere scelto lei come prima, è tranquilla e gentile.
Una volta in camera mi dice che non fa FK. Penso di aver beccato il missile rumeno, invece poi rivela un mix esplosivo di dolcezza e porcaggine.
Come da regola della casa, offre BJ scoperto, ma essendo io piuttosto ipocondriaco scelgo di farlo coperto. La ragazza è molto brava nella fase di pompaggio, tanto da farmi rimpiangere d’avere scelto il preservativo, ti guarda in faccia mentre succhia. Poi mi dice “scopiamo? “
Facciamo varie posizioni, lei ci mette impegno e passione, non si risparmia per niente.
Cerco di resistere più che posso ed alla fine vengo felice nel gommino.

Scendiamo, pago, doccia e poi usufruisco della bio-sauna, quella centrale a 50 °C
Catalina mi spiega un po’ di cose del locale, quali sono le saune e la loro temperatura, cosa c’è da mangiare, a che ora viene servita la cena.
La rivedo nel corso della giornata all’interno del locale, stiamo anche un po’ di tempo abbracciati sul divano, nel pomeriggio non ci sono molti clienti. Ci chiacchiero un po’, dice che intende lavorare ancora due anni, poi tornerà in Romania e spera di farsi una famiglia ed avere figli. Mi chiede se voglio fare il bis, ma i soldi sono limitati ed ho voglia di scoparmene altre. Avevo adocchiato una bella mora, carnagione chiara, alta, capelli lisci neri, che stava da ore sdraiata su uno dei divieti. Dopo un paio di ore decido di sedermi accanto a lei e senza tanti discorsi le chiedo di seguirmi in camera.

Ninahttp://www.samya.de/gallery/index.php?gid=1097
29 anni,altezza 1,75, rumena di Bucarest, dice di avere la mamma italiana, infatti anche lei parla bene italiano, anche se all’inizio non è di molte parole.
Parte con BJ, onesto, poi mi monta sopra, si muove bene ma tiene gli occhi chiusi, sembra un po’ assente, allora dopo un po’ la metto a pecora e la pompo bene bene gustandomi la visione del suo bel culo, la linea della sua schiena ed il tatuaggio in posizione tattica. Devo averle pompato dentro un bel po’ di aria, perché quando lo sfilo per cambiare posizione emette un paio di pernacchiette piuttosto prolungate dalla vagina, cosa che trovo divertente.
Mi avverte gentilmente che la mezz’ora sta per scadere e che se non concludo devo pagare il supplemento di 25 euro. la ragazza è bella, ma non è stata particolarmente attiva, non tanto da prolungare la sessione, quindi la metto a mission e concludo nei cinque minuti che rimangono.
Ho occasione anche con lei di parlare nel corso della giornata, non è stata scortese, mi sembra una persona parecchio tranquilla, forse era stanca, non è stata molto GFE, forse avrei dovuto parlarci un po’ di più prima di portala in camera per instaurare un feeling migliore, forse avevo ancora in mente Catalina, che invece è stata molto più GFE e più attiva. Devo dire però che mi ha lasciato cmq soddisfatto perché è una gran bella ragazza e sa far bene il suo lavoro, anche se forse in maniera troppo professionale.

Pago l’obolo, doccia e sauna, questa volta scelgo quella più potente a sinistra.
Parlo con diverse ragazze, voglio farmene una terza prima di andare via anche se, complice il caldo insolito per Colonia, sono già piuttosto stanco. Parlo con un po’ di ragazze tra cui Andrada, albanese, mora con capelli mossi, belle tette naturali, un gran bel culo, ma non riesco a stabilirci un grande dialogo, poi Raisa, mora capelli lisci, pelle molto chiara, quasi lattea,avrà al massimo vent’anni, molto magra ma belle tutte toniche da teen. Si rivela molto simpatica, mi chiede di andare in camera, ma aveva da poco terminato la sessione con Nina ed ero ancora stanco. infine conosco Cindy, parla molto bene italiano,ci chiacchiero per un po’ di tempo. Si vede che ha un carattere forte, a tratti spigoloso, ma è veramente una bella ragazza.
Il problema è che ad un certo punto spariscono un bel po’ di ragazze, comprese Raisa e Cindy, scoprirò poi che si erano andate a truccare e preparare per la sera. Intanto è pronta la cena, la griglia entra in funzione, ne approfitto per mangiare qualcosa.
Rais resterà per il resto della sera in compagnia di un tipo, probabilmente un cliente abituale, appena vedo ricomparire Cindy decido di portarla in camera.

Lei si chiama Cindy e incassa tanti dindi http://www.samya.de/gallery/index.php?gid=1414
rumena di Bucarest, 29 anni, alta 1,75 circa, fisico da velina, bello tonico, gambe lunghe, bel culo, seconda di seno tonica, somiglia vagamente alla Colombari prima che si rifacesse il seno.
Vuole condurre lei il gioco, la lascio fare. Mi fa sdraiare, si mette in piedi sopra di me a gambe aperte e chinandosi in avanti mi fa un bel BJ. Poi parte di reverse cowgirl, la visione del suo culo è celestiale, decido quindi di metterla a pecora, lei si esibisce in un dirty talking da far impallidire un camionista macedone, devo dire che lei tende a parlare troppo durante l’atto.
A questo punto, sarà stato il caldo ( nella stanza non funzionava il climatizzatore) sarà stata la stanchezza (ormai i vent’anni li ho passati da un pezzo e le sere precendenti avevo dormito poco e male) sarà che le donne che tendono a dominare non mi piacciono tanto, o l’insieme di tutto questo, fatto sta che mi si ammoscia proprio sul più bello e non vuole più saperne di riprendersi.
Lei a quel punto cambia registro, si fa più carina e gentile e cerca di ravvivarlo in tutti i modi, ma ormai è andata, il birillo non vuole più saperne e mi abbandona così. Ormai la mezz’ora era quasi scaduta, quindi ci rivestiamo e scendiamo. Mi resta un po’ l’amaro in bocca per come è andata a finire, non mi era mai successo che mi si ammosciasse così, a volte con le pay mi è capitato di venire troppo presto perché ci vado quando sono bello arrapato, ma mai di avere problemi di erezione.

Mangio qualcosa, mi bevo un altro paio di birre e verso le 22 decido di rientrare in albergo, sfinito, ma fondamentalmente soddisfatto. All’uscita la ragazza della reception mi spiega la promozione: ogni sei ingressi ne hai uno in omaggio, ma chissà quando ripasserò da quelle parti.

Come prima esperienza in un fkk mi ritengo sostanzialmente soddisfatto. A differenza dei comuni bordelli, dove uno entra, scopa e poi esce, lì ci puoi passare una giornata dedicata al benessere psicofisico, chiacchierare con le ragazze e gli altri clienti. Finora ho sempre evitato le rumene, ma devo dire che se uno le sa prendere può ottenere anche da loro delle buone prestazioni. Molto positivo ho trovato il fatto che le birre sono comprese nel prezzo d’ingresso, il cibo era buono ed il locale pulito. Il personale è gentile, le ragazze non approcciano in maniera insistente e se non vuoi andare in camera ti lasciano stare. L’atmosfera è allegra e rilassata, essendo lunedì non c’era molto movimento, ad un certo punto uno del locale si è messo a suonare la chitarra nel piazzale all’aperto, per movimentare un po’ la serata.
Mi hanno detto che il fine settimana c’è più gente e più ragazze, ma visto che il locale non è molto grande mi immagino ci siano anche problemi di spazio e code piuttosto lunghe per prendere da bere.
Ero da solo, penso che andarci in compagnia con qualche amico sia ancora più divertente.

La prossima volta che andrò in un fkk mi porterò dietro una pasticchina di viagra e magari qualche soldo in più, perché in posti così c’è da divertirsi parecchio.
 
Commenta
Alto