FKK SAMYA - KOLN

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Venerdì 18 Agosto SAMYA

Samya Nightclub - FKK Saunaclub & Nachtclub (High-Class) (?!)
Kirschbaumweg 26A, 50996 Köln
www.samya.de

ingresso : 50 euro
Stanza : 50 euro mezz'ora
Birra : inclusa alla spina
Analcolici : inclusi



Per venerdì il nostro giro prevede gita al castello di Bruhl , molto bello che consiglio , poco a sud di Colonia. Dall'una del pomeriggio ingresso al Samya .


Infatti entriamo circa su quell'orario pagando 50 euro di ingresso . In questo locale ci sono stato solo un paio di volte precedentemente , ma qualche anno fa, e noto di come hanno ristrutturato e rinnovato i locali che anni fa lasciavano a desiderare .
Molto bella la zona bar che per qualche magia "Feng Shui" è diventata più ampia con più divanetti e più spazio per muoversi . Molto felice di notare che hanno ricavato anche una sala ristorante che mancava nel vecchio Samya .
C'è anche un po' di posto all'aperto con tavolini e sedie, inoltre hanno ricavato uno spazio per la griglia , infatti in serata ottima grigliata di hamburger , carne ottima .


Rinnovato sensibilmente anche la zona seminterrata con un nuovo wellness . La doccia alla parete è rimasta ma la sauna e il bagno turco sono nuovi . Ho apprezzato molto la sauna ampia , con la stufa in mezzo e ho idea che l'abbiano fatta realizzare dalla stessa ditta che ha montato la ottima sauna del Mondial . Bagno turco bello di giuste proporzioni , ma di fatto non utilizzabile in quanto il tubo dell'acqua per pulire le sedute non funzionava .
Una scelta incredibilmente azzeccata è la stanza del silenzio , dove ci sono letti e sdraio per schiacciare un pisolino ristoratore . Ultimo ambiente è il cinema in cima alle scale davvero bello con poltrone poste su più livelli , come un vero cinema . Venerdì proiettavano Cliffhanger con Stallone e nel mentre , sui monitor ai lati un bel porno . Ad ogni modo il cinema è utilizzato per le partite di Bundesliga anche se progettato per il trombo con annessi rotoli di carta .


La sala ristorante , come dicevo , è abbastanza ampia e già dalla mattina sono presenti salsicce e altri tipi di carne , insalate e verdure , frutta . Sul lato culinario del Samya non si può dire niente è un ottimo posto , c'era anche il kebab molto buono .


Veniamo invece al lato girls , che al pomeriggio non erano molte forse una decina e a fine giornata una trentina buona . Leggendo le recensioni di questo ultimo anno , si parlava di un locale pieno di teen , ma sinceramente io e il mio collega ne avremo contate forse cinque in tutta la serata , la maggior parte erano sui 22-25 anni e a salire . Livello estetico buonino , niente di che , mi aspettavo nettamente meglio , ma forse il mese di agosto è deleterio anche per il Samya .


Le ragazze ogni tanto approcciano , in particolare una che non mi mollava mai , anche carina , ma non mi ispirava , è anche entrata in sauna assieme ad una sua amica , quella li si "teen" , e si sono messe tutte e due sul mio asciugamano , quindi una sauna molto ravvicinata . Situazione curiosa e piacevole anche se la teen continuava a farmi i dispetti , forse strategia di approccio . La ragazza mi saluterà sempre durante il giorno , non escludo che gli stessi un po' simpatico . Però farò solo una stanza e non sarà con lei , non era il mio tipo .


Invece mi butterò su una ragazza che mi ispirava seduta da sola sui divanetti a sinistra dell'entrata al ristorante .


Denisa o Daria , non ricordo precisamente il nome , 22 anni mora , romania , si presenta bene , un po' abbondante che preferisco al genere magra che si spezza ;)
Social di 5 minuti , nessun riscaldamento sui divanetti, una promessa sotto voce di un BJ cabrio e si parte in stanza . In realtà alla luce della camera la ragazza era così così , la zona bar tende a trarre in inganno con le luci fluorescenti e tutto il resto , però va bene .
Parte effettivamente con un BBBJ fatto mediamente bene , ma non molto profondo , ma almeno non usa mani e questo da qualche punto in più . Solite posizioni senza grande trasporto , scrivendo adesso la recensione fatico a ricordarmi la camera a distanza di pochi giorni . Ricordo qualche bacetto così così . La prestazione senza infamia e senza lode , ma con un complessivo 6 e mezzo perchè alla fine non ha lavorato male ed è sempre stata gentile e garbata .


Dopo questa stanza continuo a guardarmi in giro , mi faccio volentieri sfanculare da qualcuna che mi approccia ma declino la stanza richiesta con troppa insistenza dopo pochi secondi .
Verso il tardo pomeriggio la clientela aumenta fino ad assestarsi con la zona bar bella piena di clienti e da quel momento in poi gli approcci terminano perchè molte impegnate con i fidelizzati . Aumenta anche la musica e il clima da party che non mi interessa in questi locali . Quindi in serata leviamo le tende con entrambi una stanza cosi cosi all'attivo .


In conclusione , anticipando che il Samya , anche alle mie precedenti visite non mi ha mai esaltato , mi è sembrato nel complesso un buon locale anche se le aspettative con livello e numero di ragazze erano superiori, di sicuro nei periodi più corretti , specie invernali il giro sarà sicuramente più interessante . Precedentemente il costo dell'ora era di 75 euro , il che era una buona cosa per rintanarsi in camera con la ragazza lontano da musica e fumo . Oggi non si fuma più al bar (meno male) , ma l'ora costa 100 euro .

Alla fine , continuo a pensare che non sia il posto per me , il Samya non mi piace molto , non mi ispira la modalità che ha . Però il posto non è da scartare , il costo d'entrata è corretto , c'è la birra alla spina gratis ed anche buona , si mangia bene , la zona wellness va bene , magari con più ragazze , maggior livello generale e più teen risulterebbe più appetibile .
Prossima tappa LivingRoom il giorno dopo al sabato .
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ottimo report CJ, complimenti. Per il pochissimo che può fare testo, anche le mie ultime due visite al Samya tra Gennaio ed Aprile 2015 furono così così sia come prestazioni gfe che gineceo, trovai allora un locale in netto calo rispetto al 2012/2013, e da quanto leggo da fonte che ritengo credibile rimane inscì inscì. Un locale per me minore insomma, ok per chi abita in zona Colonia o dentro giro più ampio, ma andarci apposta da pazzi.

Tu da quanto mancavi, ricordi anno esatto e/o periodo?

Poi se stai a pesare le farneticazioni dei volgarissimi morti di figa dell'altro forum su sto locale...pare che stiano al Globe invece che in Kirschbaumweg :fool::biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ciao , mi pare fosse proprio il periodo 2012-2013 .
In effetti nell'altro forum ne parlavano molto bene da mesi , ma a quanto pare erano tutti fidelizzati che andavano spesso e forse avevano un'altra percezione del posto .
Il Samya non vale il viaggio , ma forse proprio la Germania ad oggi non vale il viaggio .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
Sono d'accordo con voi!
ci sono stato due volte, l'ultima novembre scorso, andati via un bel po delusi. troppa caciara turcheggiante e draculina.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
....Oggi non si fuma più al bar (meno male)...

Fino ad un annetto fa non si fumava fino alle 22 (tutti uscivano sotto quella sorta di gazebo a destra dell'entrata); già alle 22.30 sembrava di essere dentro un tubo di scappamento... Non so se sia ancora così...

Mi unisco al coro; neanche a me questo locale ha mai fatto questa grande impressione... Uno dei guai maggiori era l'altissimo numero di fidansati, che muravano le migliori per ore ed ore... Peraltro ricordo una clientela molto più anziana il venerdì, mentre il sabato c'erano molto più giovani (ubriachi e casinisti)... Oltretutto non ha uno straccio di estivo (anche perché, in mezzo a tutti quei capannoni, non sarebbe comunque proprio il massimo...)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
In effetti nell'altro forum ne parlavano molto bene da mesi , ma a quanto pare erano tutti fidelizzati che andavano spesso e forse avevano un'altra percezione del posto .
Sinceramente sull'altro forum molti di quelli che parlano bene del Samya mi han sempre dato l'idea di essere gente a cui piace sbragarla ed esagerare nelle loro descrizioni.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
neanche a me questo locale ha mai fatto questa grande impressione... Uno dei guai maggiori era l'altissimo numero di fidansati,

il sabato c'erano molto più giovani (ubriachi e casinisti)...
Fidanzatini... ubraichi e casinisti... a certa gente dovrebbero vietare di entrare nei bordelli.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Sinceramente sull'altro forum molti di quelli che parlano bene del Samya mi han sempre dato l'idea di essere gente a cui piace sbragarla ed esagerare nelle loro descrizioni.

purtroppo i low cost portano si dei vantaggi ma anche valanghe di sti cafoni........un tempo li trovavi solo all'Artemis, ora ovunque............e poi ci si stupisce della brutta fama degli italiani negli fkk tedeschi. sic!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
beh però il Samya non è un low cost, visto che costa sempre 50€/30min.
Ci sono moltissimi locali veramente low cost in NRW tipo gli RTC e li di casinisti e ubriachi mai visti.
Più che il prezzo, il problema a mio avviso è il tipo di clientela (turchi) e l'ambiente, ovvero il clima di festa come se fosse una disco.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao a tutti, a fine novembre sarò a Colonia e vorrei visitare il Samya! Volevo chiedervi, le ragazze stanno per il locale nude o in mutandine oppure sempre in lingerie? c'è un giorno dedicato alla lingerie? ovviamente vorrei evitare di andare quando c'è il lingerie day
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Settimana prossima farò un giro al Samya. Per chi è stato ultimamente, sapreste dirmi se trovo qualche tettona naturale? Grazie.
 
Commenta
Alto