FKK SHARK - Francoforte

Eccomi ragassuoli. 🤗

Prima di tutto ringrazio @pisellatore69 e @littletony per avermi suggerito gli hotel. Purtroppo non avevano disponibilità e quindi ho cercato un’alternativa, sempre in zona. Alla fine ho optato per il Dormero. Mi sono trovato bene. Stanze moderne con un mega TV da almeno 50 pollici. Costo 105 euro (occhio a non usare il telefono indicato sul sito perché costa 20 euro in più in quanto trattasi certamente di servizio esterno; io ho usato la mail).

Mancavo da questa mecca della figa da moltissimi anni. Essendo abituato al Wellcum lo userò un po’ come benchmark nel seguito di questa rece.

Parcheggio scarso, pochi posti ed alla fine si e’ costretti a cercare nei pressi, cosa non facile perché pur essendo lo Shark localizzato in un’area industriale/commerciale il rischio e’ di mettere l’auto in un punto che possa dare fastidio a qualcuno e da quelle parti non ci pensano due volte a farvela portare via. Al Wellcum, specialmente ora che lo hanno ampliato, non mi e’ mai capitato di faticare a trovare parcheggio.

Reception caotica. Accettano solo contanti (e gia’ questo ……) e la biondona che gestisce gli ingressi e’ una burzuna sgarbata. Chissenefrega direte voi, pero’ al Wellcum sono gentili, sorridenti…… insomma il primo impatto e’ assolutamente un’altra cosa.

Segnalo che alla domenica se entrate prima delle 14 il biglietto costa solo 50 euro. Quindi alla fine, entrate prima, ci state di più e pagate meno. Non male.

Il locale è rimasto esattamente lo stesso di 8 anni fa. Le ragazze no, per fortuna 🤣 C’è un po’ di tutto, dalla magrissima alla formosissima con persino qualche granny, ma complessivamente meno culone di un tempo. Lineup di tutto rispetto, valorizzata anche da un diffusissimo total naked. Effettivamente 100 giovani fanciulle che girano ignude, alcune delle quali davvero notevoli, sono un colpo d’occhio che da solo vale il biglietto.

In generale la sensazione del luogo e’ che non regni un grande igiene. Tutto (camere comprese) appare vissuto, liso,sudaticcio, sporchetto, disordinato. L’area food non fa eccezione, anzi. Niente docce nelle camere. . Da questo punto di vista il Wellcum e’ davvero un altro pianeta.

Il cibo e’ passabile per essere in Germania ma anche qui il confronto con il Wellcum e’ impietoso (tanta carne, si, ma stra unta, pasta scotta e dessert livello discount).

La SPA bella ma praticamente centrata quasi esclusivamente su un’unica sauna che in certi momenti diventa super affollata. C’era anche un energumeno che gestiva le attività. Oltre ad avermi ripreso per aver appoggiato i piedi nudi sul legno (“il telo lo devi mettere in modo da potervi appoggiare sopra anche i piedi”) ho visto che ad un certo punto e’ entrato in sauna tutto vestito con un contenitore dal quale distribuiva quelle che mi sembravano essere vere e proprie fette di pane. 😳😳😳 La gente …… mangiava in sauna ???!! 🤔

Il braccialetto e’ un’autentica rottura di coglioni.🤬 Lo dovete togliere e rimettere continuamente per aprire l’armadietto, prendervi un drink (per inciso: praticamente sconosciuta la parola cocktail 🤦🏻‍♂️) etc. etc. e non e’ un elastico ma e’ costituito da una fettuccia con fibia (ma possibile che al bar non possano dotarsi di lettori wireless in modo da avvicinarli al polso evitando di doverlo continuamente togliere e rimettere ????).

Infighe …. scusate, (lapsus froidiano 🤣……), INFINE il capitolo più importante:

Joline: bel fisichino, tette minime (in generale non moltissime le ragazze con il seno rifatto), un bel sorriso. In camera fa il minimo sindacale. Svuotata di palle senza particolare emozioni.

Cristina: genere formosetta, belle tette, fa il suo ma con una certa partecipazione. Piacevole ed anche simpatica che non guasta.

Angy: ragazza Ceca ex Globe. Bella ricciolona, promette camere GFE. Apprezzo così tanto che alla fine le propongo di estendere il tempo ad un’ora. In assoluto la migliore delle due giornate.

Ester: una gran figa, almeno per i miei gusti. Con le putanzeppe e’ quasi più alta di me. Occhi stupendi, fisico incredibilmente tonico. Seno stupendo. Però ……. per fare una qualsiasi cosa oltre il bbbj e la chiavata classica (senza limiti di posizioni) vi chiede di fare almeno un’ora. Tradotto: vuoi fare un 69 ? 200 euro. Vuoi leccarmi la figa ? 200 euro. Vuoi fingerizzarmi ? 200 euro. Etc. Etc. Alla fine ho accettato e devo comunque ammettere che non me ne sono pentito.

Nessuna di quelle da me intervistate concedeva il lato B cosa per me gravissima.

Segnalo una venezuelana del cazzo, posizionata al bar, lato solarium, che per averla molto gentilmente (e sottolineo il gentilmente) rimbalzata mi ha mandato platealmente a fanculo.

Sintesi: ragazze mediamente più belle del Wellcum (molto meno silicone), piu’ care e generalmente meno performanti.

Del locale salvo il costo dell’ingresso, la dimensione e ………. il total naked.

👋👋👋👋

Ultima modifica:
Grazie per la recensione a tal proposito ho una domanda da farti, sul centinaio di ragazze quante ce ne sono 18/23 naturali, magre e tettine? Grazie
Del genere teen magra e tettine segnalo Lori. Mora, capelli lunghi, tatuaggi, culo incredibile, una garanzia. Staziona sui divani all' entrata della sala vicino le cassette per i soldi.

quindi capisco che con la 100 si fa un mezzora con tutte le sigle o quasi ?
Secondo me è il contrario, l'anno scorso ero andato a marzo,(recensito) considera che col 100 il fk te lo facevano poche...se poi erano giovani e fighe volevano l'ora Ovviamente spero che la situazione sia cambiata

Grazie per la recensione a tal proposito ho una domanda da farti, sul centinaio di ragazze quante ce ne sono 18/23 naturali, magre e tettine? Grazie
18 - 23 ??? 🤔 E quelle da 23 a, chesso, 25 che famo ? Le buttiamo via ? 🤣

Non saprei, alla mia età sembrano bimbe anche quelle di 30 anni. Posso dire che 5/6 mi sembravano in linea con quello che cerchi.

Confermo la segnalazione della Lori. Uno spettacolo della natura. Ma ce ne sono altre.

A me la Ester mi sembrava una da 23/25 anni. Quando mi ha detto che ne aveva più di 30 ……. 😲

Poi, se vogliamo ci tassiamo, mandiamo @Topgun1 in missione e quando torna vedrai che sarà in grado di farci un diagramma di pareto o delle belle curve di distribuzione con percentili di ogni aspetto delle ragazze.

🤣🤣🤣🤣🤣 🤗🤗

quindi capisco che con la 100 si fa un mezzora con tutte le sigle o quasi ?
Bisogna sempre chiedere prima e trattare su tutti i servizi;così almeno sai fa e cosa offre.E se in tal caso c'è da andare a lamentarsi dei soldi e servizi,si dice subito le cose come stanno (Sempre se ci stanno a sentire la direzione in questi casi).

No ragazzi,vi confermo che molte con 100 nella mezza ora fanno bbj e alcune anche fk,poi se è una limonata seria o no non c’è modo di appurarlo se non vai,ho fatto molte interviste
Si, confermo.

Tutte mi hanno chiesto 100 per la mezz’ora. Tutte fanno bbj. Angy (ex Globe) bacia alla grande nei 100 le altre no. Nessuna accetta fingering. Alla mia richiesta di un 69, Ester mi ha fatto il discorso che nella mezz’ora non dava nulla di più di bbj e scopata. Dopo aver accettato di fare un’ora comunque non mi ha concesso il bacio.

PS: ieri ero al Globe, appena posso farò una rece. Tutta la vita meglio lo Shark.

Azz, anche io l'ultima volta sono stato male di stomaco, allora non è un caso. Comunque il buffet dello Sharks non è più a livelli accettabili.
attenzione alla carne, in Austria e Germania, anche mangiando fuori....
mi è successo più volte di avere diarrea che in altre parti del mondo non ho....

Indietro
Alto