FKK Sunshine - Monaco di Baviera

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
685
Reaction score
1.479
Ecco a recensire questo locale, visitato per la prima volta ieri. Dopo aver letto qualche buona recensione sul forum teutonici, mi decido di andare essendo sul mio percorso (avendo come alternativa anche Hawaii che poi visitero) dopo aver volutamente scartato CP Atlantis e Mystic in terra austriaca causa prezzi sempre piu alti inversamente alle sempre piu basse prestazioni delle girls.
Quindi arrivo per le 14.30 e madame mi accoglie e mi spiega tutto: ingresso 70 euro (troppi) con bevande analcoliche e buffet caldo dalle 16.00 (prima solo due wurstel o fette di torta). Chiedo quante ragazze e mi dice 6 al momento che ne arriveranno altre (provo a chiedere quante altre ma non risponde e gia penso male). Va beh mi cambio e vado in arena, e in effetti 5-6 ragazze di cui solo una passabile. Faccio tour wellness dove trovo area carina ma manca bagno turco. Poi mangio il pezzo di torta con caffe e cola e torno in area bar (molto piccola). Le ragazze sempre 5 e unica passabile era con un crucco che aveva preso una bottiglia: scene da comiche con lui gia mezzo ubriaco che provava a baciarla li al bancone del bar ogni 2 minuti e lei lo respingeva. Poi provava ad abbracciarla e uguale lei si toglieva. Giuro sono stato 30 min a vedere sta scena (in attesa delle 16 per il pasto caldo e se arrivavano altro ragazze). Incredibile, patetico al massivo. Poi un attivo li vedo andare in zona spogliatoio e lui le da 300 (un pezzo giallo e uno verde) che lei porta alla barista (penso per la bottiglia) e poi ricomincia a flirtare con lei che appare super infastidita. Va beh ragazze nuove zero e finalmente vado a mangiare: il menu caldo solo patate un mini cordon blue e del pollo tritato...miserie! Sono arrivate altre 2-3 ragazze ma nulla di che, direi molto male. Attendo ancora fino alle 17.00 e poi decido di andare via (la tipa ancora li al bar con il sessantenne lol) e provare a 29 euro ingresso Hawaii che era sul mio percorso piu a nord. A proposito non ho fatto interviste approfondite ma so solo che partono da 70 per mezzora con pompa coperta. In defintiva non ne vale la pena, pochissime ragazze, livello basso basso e prezzo di entrata eccessivo!
 
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
26
Sono stato allo Sunshine. Entrato verso mezzanotte. Entrata 70 euro. Consegna ciabatte e asciugamani. Armadietti dove cambiarsi. Qui lo standard dell’abbigliamento e’ essere nudi con asciugamano sui fianchi a copertura. Niente accappatoio. Il locale e’ piccolino, appena entrati si accede al bar con diversi tavolini, piccola Spa al piano terra e stanze al primo piano. In totale ho contato poco più di 10 orsi, tutti al bar a conversare. Obbligatorio comunicare in inglese. Non ho visto molte ragazze ma credo perché occupate nelle stanze. Nel tempo che mi sono bevuto una birra (7 euro) ne ho visto almeno 6-7 passare ma sono sicuro che se fossi stato più tempo ne avrei viste anche altre scendere dalle stanze. Diciamo che dalle recensioni lette non avevo molte aspettative però devo dire che a parte un paio che non rispettano il mio standard, ne ho viste diverse, al massimo trentenni, con un fisico invidiabile, al pari di quanto si può vedere in altri locali come il wellcum. Come attitudine, trattandosi di un locale di città, mi aspettavo la classica missilata rumena e così e’ stato. Prestazione al minimo indispensabile per soddisfare il cliente. Però ripeto, non ero venuto con aspettative diverse e devo dire che non ho dovuto atttendere per farmi convincere perché come detto c’erano diverse ragazze molto belle che catturavano gli occhi. Complessivamente devo dire che sono stato soddisfatto, non siamo per quantità ai livelli di altri locali di confine ma avendo letto le recensioni che scoraggiavano la terra bavarese, devo dire che e’ stato meglio di come pensavo. Se il wellcum vale 8,5, questo un 7 pieno quindi se di passaggio a Monaco, ci sta una visita.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
A Monaco di Baviera è l'unico oppure esistono delle alternative valide in zona o vicinanze?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
39
Guarda testato settimana scorsa di domenica sera, ingresso alla 10. 15 ragazze discrete, 90% romene 1 tedesca secca e senza culo. Presenza orsi 6/7 in tutta la sera.
Io ho fatto un giro con alina, il mio collega ne ha bollate 3 ma devo dire che le ragazze son piuttosto discrete.
Tariffe partivano da 100 ma da buone rumene provano perennemente a spillarti l’anima.
Però alla fine con 150 ti fai un’oretta di qualunque cosa.
Per chi gli garba stare al centro dell’attenzione c’è anche il cinema, a una certa ero tentato di buttarmi in mezzo a tre ragazze io ho.

Insomma ci siamo divertiti,
Se capita ci torno volentieri
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
44
Reaction score
178
Età
38
Sono stato al sunshine qualche settimana fa, in vacanza in zona.
Il club é piccolo disposto su due piani, ingresso con bancone bar e tavolini e divano, c’è un cinema, un ristorante ma con cibo di qualità abbastanza bassa, al piano di sotto un Area relax con grandi tv, idro massaggio e sauna.
Il club è pulito e tenuto bene.
Eravamo in due, siamo stati per due giorni consecutivi con 2-3 stanze a testa al giorno.
Ragazze presenti circa 20 entrambi i giorni con un paio veramente belle, tante carine, nessuna o forse una male.
Orsi presenti mai oltre i 15.
Il prezzo di partenza è 100 mezz’ora quindi costosetto, sarebbe 70 con bj coperto ma abbiamo scartato a prescindere. La regola è così e non esistono alternative, appurato ciò devo dire che però l’atteggiamento delle ragazze è molto più positivo e accogliente rispetto a grandi club tipo wlc, tutte molto cordiali e customer oriented, si preoccupano della soddisfazione del cliente anche sotto l’occhio vigile della gestrice che spesso veniva a chiedere se andasse tutto bene.
Le stanze sono una chicca, tutte grandi con dettagli particolari quasi da suite d’hotel.
Io personalmente ho fatto un ora e una mezz’ora sia il primo sia il secondo giorno, quindi speso 300 euro a giornata più ingresso, Ivette, Britney, ina e Dana i nomi delle ragazze.
Con qualcuna c’è stata più passione (Ivette e ina) con dfk e varie sigle, con le altre sue meno però sempre stanze più che sufficienti.
Posto per me consigliato se si preferisce un po’ meno confusione e un po’ di tranquillità.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
36
Ciao ragazzi,
aggiungo la mia “recensione” del Sunshine, visitato un paio di settimane fa.
Entro poco prima di mezzanotte di un lunedì sera, e qui la prima piacevole sorpresa: presenti una quindicina di ragazze e solo un paio di clienti, rapporto ottimo. Ragazze molto tranquille e non asfissianti, mi lasciano bere una birra al bar con qualche saluto ma senza mettere pressione. Livello medio delle girls molto buono con qualche punta veramente ottima.
Primo giro con Ina, rumena sulla trentina slanciata con tette rifatte sulla terza abbondante. 30 minuti con CIM per 150€, prestazione ok, niente di sconvolgente ma tutto sommato positiva.
Sceso dalla stanza incrocio però quasi subito la perla della serata: altra rumena di 28 anni semplicemente spettacolare, capelli lunghi neri, fisico da modella, quasi skinny, culo da infarto, tette rifatte (da artista) con una quarta spettacolare, viso bellissimo e piercing sulla lingua. Ho appena finito il primo giro e le dico che voglio riposare un po’ e lei si siede con me, chiacchieriamo una ventina di minuti in cui mi lascia giocare con quelle belle tettone, qualche bacio e quando mi sono finalmente riposato per bene saliamo.
Prestazione eccellente: French kiss con quel piercing che mi fa impazzire, BBJ lento e salivato cob qualche affondo in DT, si mette in ginocchio davanti a me e mi fissa negli occhi mentre me lo succhia, e ogni tanto guarda anche lei lo spettacolo nello specchio. Dopo un pompino da antologia iniziano le danze, scopata in tutte le posizioni con tanto di venuta sua mentre si sditalina scopandomi “a rana” (si bagna e sento le contrazioni, e mi chiede anche di fermarmi un attimo per farla riprendere), ancora qualche minuto e finiamo con un CIM sontuoso, con lei che prende tutto fino all’ultima goccia e continua a succhiarlo per qualche secondo prima di sputare il tutto in un fazzoletto. Social ottimo, si era creato un ottimo feeling. Il tutto per 150€. Unica pecca: non ricordo il nome, dalle foto sul sito forse Alina ma non sono sicuro.
Una delle migliori esperienze mai avute con una pay (se non la migliore).
Per il resto locale carino, stanze molto belle e rapporto qualità prezzo più che buono.
Probabilmente ho beccato la serata giusta, ma consigliatissimo a tutti!
 
Commenta
Alto