Ciao
vi racconto la mia esperienza:
sono stato a monaco durante il periodo oktoberfest, la sera volevo fare una cosa tranquilla e non troppo impegnativa, sapendo che notoriamente già Monaco è abbastanza triste lato fkk ma durante fiere e feste le cose peggiorano drasticamente.
Quindi inizialmente mi dirigo verso il boobs, locale tabledance con l'intenzione di bere qualcosa e guardare qualche bel culetto ballare.
Ingresso 30 euro dove ti danno anche una manciata di dollari finti da infilare nell'intimo delle ballerine. Il posto è piccolino e dentro ci sono una 20ina di ragazze, però che fighe! a parte poche un po' sotto la media le altre sono davvero gnocche. Vengo avvicinato a turno da quasi tutte che mi chiedono di offrire la bottiglia (100 euro) o un privè per 70. Ovviamente declino tutte le offerte perchè mi sembrano un po' soldi buttati quando per la stessa cifra posso concludere altrove.
Il problema è che tutte quelle belle donzelle mi hanno fatto salire la carogna e cominciavo a ragionare con parti del corpo sempre più a sud del cervello.
Morale della favola chiamo un taxi e mi faccio portare al sunshine. Ingresso 80 euro (sigh) asciugamano e ciabatte di rito, doccia e si entra. Dentro era abbastanza affollato, sia come visitatori che come ragazze, faccio qualche giro per il locale e prendo un acqua minerale da bere perchè si moriva di caldo. Nel complesso la qualità delle ragazze non era eccezionale, nessuna che se incontrata per strada avrebbe fatto girare la testa per dire. Anche se ogni tanto qualcuna sopra la media spuntava ma veniva quasi sempre braccata. Vengo fermato più volte da ragazze che direttamente in italiano (devo averlo scritto in fronte) ancora prima di salutare mi dicono le classiche frasi: "amore scopiamo?", "amore ti faccio un bel pompino ecc ecc". Anche in questo caso rifiuto educatamente la missilata era sicura e passo oltre per vedere se trovo qualcuna che mi aggrada. Ero già partito con la convinzione di beccarmi la missilata perchè il posto e il periodo non potevano offrire altro, quindi almeno cerco di trovare qualcuna che appaghi l'occhio. Adocchio una moretta, capelli neri e lisci, abbastanza alta, belle tette, gran culo, e molto bella di visto, sicuramente rumena che appena mi avvicino mi dice subito che sta per salire con un altro. Peccato. Dopo qualche altro giro vedo una ragazza magra, carina, poche tette ma bel culo, classica skinny e provo ad intervistarla. Dice di chiamarsi Sandra, 24 anni ungherese, anche se mi sembra rumena e non parla italiano, poco male. Ci sediamo un attimo a parlare sui divanetti e alla fine contrattiamo per una camera da 1 ora (sapevo che avrei fatto solo una camera comunque e volevo farla senza fretta), anche se inizialmente ero partito con la mezz'ora sperando di andare a trattare un po' sull'ora intera, ed infatti alla fine abbiamo concordato per 1 ora, 150 euro con bbj, tutte le altre sigle onestamente non mi interessavano più di tanto, ma ci tiene a specificare che rai2 non lo fa.
Saliti in camera prepara il letto con le classiche coperte monouso, io mi sdraio a pancia in su e mi metto comodo con i cuscini. Lei passa per un paio di minuti la salviettina sull'amico e poi inizia il bbj. Fatto direi abbastanza bene per i miei gusti, pochissimo uso delle mani, tanta lingua e il giusto di saliva. Lo fa sparire tutto nella bocca con discreta maestria e alterna movimenti lenti lunghi con rapide pompate. Dopo circa 15 minuti mi chiede se vuole che continui e io la lascio fare, anche perchè immaginavo che poi avrebbe avuto fretta di concludere e almeno quello che stava facendo era buono quindi l'ho fatta andare avanti ancora un po'. Lei forse pensava di farmi venire così infatti mi ha detto anche che se volevo potevo venirle in bocca (con sovrapprezzo ovviamente). Le dico di non preoccuparsi e di andare avanti. Dopo un po' decido che è arrivato il momento di passare all'azione, me lo incappuccia, si spalma una manata di gel e mi sale sopra. E qui inizia il dramma. Cerca di infilarlo il meno possibile e ovviamente ad ogni saltello esce fuori, allora decido di girarla a pecora così almeno posso deliziarmi della vista di quel culetto piccolo e sodo, ma nell'"aiutarmi" ad infilarlo tiene sempre lì la mano per limitare la penetrazione, gli sposto la mano 1, 2 volte ma sempre lì torna e mi stava già passando la poesia. Inoltre lanciava urli fintissimi che facevano più ridere che altro. La metto a missionario e mette sempre la mano a bloccare la penetrazione, io cerco di fregarmene e comincio a pompare con un po' di decisione in più anche se le sue nocche mi davano un po' fastidio. Lei comincia a gemere molto forte in modo forzatamente finto alternando a frasi tipo: "ahh piano che così mi sfondi" quando in realtà non è che ho tutta sta bestia lì sotto, anzi sono assolutamente nella media.
Capisco che così non sarei mai riuscito a finire, do un occhio all'orologio e mancano circa 15 minuti alla fine della sessione. Allora le dico di finirmi con un HJ. Mi scappuccia e con un po' di gel ci da dentro, alternando con qualche sputazzo e qualche timido affondo con la bocca. Dopo qualche minuto finalmente riesco a capitolare. Pulizie di rito e saluti.
Alla fine l'obiettivo di farmi passare la carogna l'avevo ottenuto anche se a parte il bbj che tutto sommato è stato piacevole il resto da dimenticare.