FKK WELLCUM fine giugno 2022

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Egregi un saluto a tutti, sono stato a fine giugno al Wellcum, vi faccio un breve resoconto.

Le ragazze sono sempre in buon numero e nel feriale a quanto ho visto alle volte anche in maggioranza. Verso il fine settimana tanti uomini, verso sera si era fatta un po’ di coda per avere una stanza ma attesa non lunga. Ragazze un po’ per tutti i gusti, diverse belle ragazze, anche se mi sembra con le più belle spesso è difficile ottenere delle buone stanze, di sicuro ci sono tanti missili, ma non mancano anche le buone occasioni.

Avrei voluto tanto salire con Miriam, gran bella gnocca e davvero simpatica a parlarci ma puzzava un po’ di missile e infatti poi consoci mi hanno confermato la cosa, che spreco!;
- Liz: bella ragazza giovane, simpatica, cerca di essere partecipativa, baci a stampo, ottimo bbj, daty, della buona ginnastica con quel bel sedere che mi ha fatto divertire tanto. Ottimo. ; - Nayla: ragazza longilinea capelli mossi castani, seno abbondante che a me piace, il fk sulla carta sì poi in stanza nella fretta zero baci, daty veloce, bbj discreto, nel sesso discreta però è sbrigativa, tende velocizzare troppo, tanto che mi rovina l’atmosfera e finiamo con un lavoro di mano. Bella ragazza ma scarsa la prestazione. ; - Gloria: donna sudamericana sui 40 ancora avvenente e procace, formosa ma non grassa, socievole, spesso impegnata. Gioca d’esperienza, fk molto profondo, ottimo bbj, daty, qualche bella posizione, cerca di assecondare i tuoi desideri. Ottima prestazione. ; - Elena, mi disse ma dovrebbe esser Serena, siede dal tavolino vicino al bar e spogliatoio delle ragazze, ragazza sui 20 anni alta magra capelli mori lunghi occhi chiari poco seno e labbra carnose. Mi sembrava buona all’intervista ma è un missile. Nervosismo, baci a stampo, bbj appena accenato e nelle varie posizioni tiene costantemente il condom con la scusa che si possa levare e limita la penetrazione, mi hanno detto è il suo stile, si lamenta pure poi. Insufficenza grave, da non ripetere. ; - Lara: bella ragazza alta mora magra un po’ rifatta, mi avvicina parliamo un po’ mi convince e saliamo. Bacio sindacale, buon bbj, daty e tre posizioni, tiene le gambe un po’ chiuse credo per proteggersi da eventuali affondi ma con me ha lasciato fare non sono stato pesante. E’ un po’ sbrigativa ma direi stanza discreta. ; - Trisha: biondina giovane e tanto carina, rumena. Baci a stampo, buon bbj, 69 riuscito bene, sesso abbastanza impegnato. Lavora bene e se recitasse con un po’ più partecipazione nel modo giusto sarebbe il top. Ottima.

Al club ho trovato un bel giardino spazioso ottimo per riposarsi e rilassarsi, una buona organizzazione, colazione pranzo e cena a buffet abbondanti e non male in media. Note negative la politica delle consumazioni al bar non è ben chiara e a volte saltano fuori sovraprezzi, anche il fatto che quando si arriva al club e si soggiorna lì la notte stessa bisogna pagare anche un ingresso al club indipendentemente dall’ora d’arrivo, cosa che sarebbe da modificare, così come cercare di disarmare un po’ le varie batterie missilistiche presenti che invogliano solo a non far ritornare la clientela.
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
@Marius2
"..Elena, mi disse ma dovrebbe esser Serena, siede dal tavolino vicino al bar e spogliatoio delle ragazze, ragazza sui 20 anni alta magra capelli mori lunghi occhi chiari poco seno e labbra carnose. Mi sembrava buona all’intervista ma è un missile. Nervosismo, baci a stampo, bbj appena accenato e nelle varie posizioni tiene costantemente il condom con la scusa che si possa levare e limita la penetrazione, mi hanno detto è il suo stile, si lamenta pure poi. Insufficenza grave, da non ripetere. ;..."
Ma questa Stronza di serena non la manda via nessuno?
in genere dovrebbe essere seduta a tavolino rotondo appena entrati, deve aver cambiato posizione?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
847
Reaction score
3.636
Località
Universo
No, adesso siede in uno sgabello centrale vicino spogliatoio ragazze mi sembra, ma per fortuna l'ho sempre evitata accuratamente
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
  • Creatore Discussione
  • #4
@entratel l'ho sempre vista seduta in un piccolo tavolino messo a metà nel "corridoio" tra gli sgabelli del bancone bar lì vicino e le poltrone dal muro al lato opposto accanto all'entrata dello spogliatoio ragazze, tavolino che crea tipo un "due corsie" smezzando il corridoio. Ci passi accanto se vai a prenderti le bibite al distributore automatico.
Mi sono pentito di non essermi lamentato in reception ma non ne avevo voglia, anche perchè col nuovo corso forse poi mi toccava pure questionare con loro. Magari mi sbaglio ma a quel che ho visto ora mi sembra un pò diverso rispetto a prima da come raccontate . . .
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
@Marius2 , io mi sono lamentato sia in reception, sia sullo schermo-deskop prima di entrare in Hall.
Vedo che il tavolino è lo stesso dell'altra stronza Evelyn
Ha ancora il vizio di dare un nome falso (elena) perchè tutti sanno che è un "missile"
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
717
Reaction score
183
@Marius2
"..Elena, mi disse ma dovrebbe esser Serena, siede dal tavolino vicino al bar e spogliatoio delle ragazze, ragazza sui 20 anni alta magra capelli mori lunghi occhi chiari poco seno e labbra carnose. Mi sembrava buona all’intervista ma è un missile. Nervosismo, baci a stampo, bbj appena accenato e nelle varie posizioni tiene costantemente il condom con la scusa che si possa levare e limita la penetrazione, mi hanno detto è il suo stile, si lamenta pure poi. Insufficenza grave, da non ripetere. ;..."
Ma questa Stronza di serena non la manda via nessuno?
in genere dovrebbe essere seduta a tavolino rotondo appena entrati, deve aver cambiato posizione?
Purtoppo non è proprio portata per questo lavoro. Bella è bella, e pure molto, ma è negata. Dice di chiamarsi Elena perchè il nome Serena è sputtanato. Da non confondersi con Helèna.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.742
Reaction score
7.668
Siamo arrivati anche alla falsa identità!!!! :(
Ed io che con lei volevo fare una camera "estetica", mi ha rifiutato...

Forse mi vede salire spesso e teme che io abbia "influenza" in reception? Non mi pare...

Non mi sembra affatto cattiva, semplicemente ha qualcuno alle spalle che la sta raggirando a fare questo lavoro, che a lei proprio non piace, da cui derivano prestazioni scadenti. Purtroppo la vera cosa scadente é quel suo uomo di merda che la sfrutta, prendendola per il culo...e, di contrappasso, lei prende per il culo noi...😤
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
485
Reaction score
1.563
Purtroppo è vero, noi la buttiamo spesso sul ridere o ci innervosiamo dimenticando che molte volte dietro le luci e le paillettes ci sono storie di miseria o peggio ancora, di sfruttamento di ragazze giovani, inesperte e credulone.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
717
Reaction score
183
Purtroppo è vero, noi la buttiamo spesso sul ridere o ci innervosiamo dimenticando che molte volte dietro le luci e le paillettes ci sono storie di miseria o peggio ancora, di sfruttamento di ragazze giovani, inesperte e credulone.
Beh, le ragazze in arena tutto mi sembrano fuorchè inesperte e credulone... però, effettivamente, è tipico del maschio rumeno, fidanzato o marito, starsene in poltrona a bere birre ed esigere che siano le donne di casa a fare qualsiasi lavoro, pure le prostitute, per portare i soldi a casa. Essendo il 90x100 delle wellcumine di nazionalità rumena, l'osservazione è attendibile.
 
Commenta
Alto