WILKOMMEN...
BENVENUTI IN TERRA DI GERMANIA...
2°GIORNO: WORLD
Eccoci al secondo giorno in terra tedesca per quella che deve essere una scorpacciata di figa colossale. Il primo giorno all’OASE è stato recensito qui:
http://community.punterforum.com/francoforte-unoase-felicita-vt1419-19.html#post640129
Giusto per completezza faccio anche qui la presentazione dei personaggi protagonisti dell’avventura. Quindi, per chi avesse letto già la recensione sull’OASE, copierò di seguito le presentazioni già fatte nell’altro Thread:
Iniziamo con il fare le presentazioni, ovvero la brigata è composta da:
Punter-inside (P.I) - il sottoscritto: Punter 30 enne estremamente curioso, amante della trasgressione, cultore dei vizi; ama fantasticare e dimenticare la realtà non appena la situazione lo permette.
Perverted Giant (P.G) : punter di circa 28 anni, conosciuto in sauna all’ANDIAMO di Villach, il soprannome è dovuto alla sua figura imponente e alla sua andatura mastodontica. Si descrive come un discotecaro amante delle puttane e dell’alcool: nel FKK ha trovato l’unione di tutto ciò ed è stato amore a prima vista.
Solo-Whore (S.W): punter di circa 37 anni, ha la razza e l’esperienza dalla sua. Amante delle donne di spessore, non delle ragazzine di primo pelo. Predilige le puttane che giocano in attacco e lo costringono a fare i conti con l’evolversi degli eventi. Indole scorbutica, per essere addolcito ha bisogno di una puttana abile e sapiente.
Favola (F.V) : punter di circa 38-40 anni, soprannominato anche il gigante buono. Insospettabile a prima vista, espressione del viso giocherellona, appare di primo acchito di indole placida. Tutto ciò nasconde un talent scout di successo con una spiccata tendenza ad individuare puttane dalle abilità innate.
The Maniac (T.M) : punter di circa 30 anni, kamikaze, scheggia impazzita, cane sciolto fuori controllo. Amante delle avventure puttanologiche a 360 gradi, non si tira avanti indietro a nulla, propensione al rischio elevatissima. (Il ragazzo ci raggiungerà a partire dal secondo giorno, quindi salterà il primo giorno all’OASE)
Arriviamo al WORLD ad ora di pranzo e fin da subito ci stupiamo per il parcheggio limitato; probabilmente quando il locale è pieno è prevista un’altra area parcheggio dato che quella che ci appare a prima vista è davvero limitata e palesemente sottodimensionata rispetto all’ampiezza del locale.
Appena entrati ci rendiamo conto che il livello di pulizia è decisamente più elevato rispetto all’OASE ed anche il locale appare più curato. Il livello fighe è anch’esso decisamente superiore al WORLD rispetto all’OASE. Insomma, a primo impatto sicuramente il locale è più accogliente ed elegante rispetto all’OASE. Altro aspetto degno di nota, la birra alla spina è compresa nel prezzo di entrata, cosa mai vista negli altri FKK: per chi ama bere non è un particolare di poco conto.
Appena entrati ci sediamo nella sala da pranzo e spilucchiamo qualcosina. Particolare molto divertente, noto che la sala da pranzo è dominata da un tavolo immenso attorno al quale si siedono gli ospiti (o le girls) per mangiare. La cosa mi ha fatto sorridere, mi è venuto in mente il refettorio delle mie scuole elementari o la mensa aziendale: di solito nei bordelli si tende a stare ognuno con il proprio gruppetto di amici mentre al WORLD questo tavolone immenso crea quella dimensione comunitaria che è difficile immaginare in un bordello. Bene, durante la colazione si avvicina una tizia bionda, non giovane, piuttosto alta con una sorta di reggiseno con il logo dell’inghilterra ; parla italiano con cadenza Veneta e si unisce subito a noi. Dice di chiamarsi
Silvana, si siede sopra le mie ginocchia e cerca a tutti i costi di familiarizzare con noi. Io la trovo anche abbastanza simpatica però , sicuramente, è evidente che voglia assicurarsi un gruppo di clienti. Si può dire che la sua strategia ha funzionato dato che dapprima io e poi T.M siamo caduti tra le sue grinfie.
SILVANA
Nonostante io non ami particolarmente le puttane italiane decido che Silvana può essere la prima della giornata; il suo modo di fare è sicuramente amichevole ed aiuta a rompere la tensione con un luogo totalmente nuovo. E’ una MILF, dice di avere 38 anni ma secondo me ne ha almeno 45; tette e labbra rifatte, piuttosto alta, non ha nemmeno un brutto fisico per la sua età. Ha un piercing nella figa e le labbra della figa che penzolano sotto il peso dell’età :D
Originaria del trevigiano, dice di vivere in Germania da molti anni e di arrotondare al WORLD solo nel weekend: secondo me fa la zoccola a tempo pieno ma questo è un altro paio di maniche.
In camera si da da fare abbastanza, ha una lingua srotolabile che ti infila in bocca fino alla fine, succhia il cazzo sbattendo un po’ nei denti, permette il 69 ma non la fingerizzazione. Si muove abbastanza bene, mi fa cambiare posizione varie volte fin quando arriviamo a missionario: qui mi permette di alzare una sola gamba perchè se no le fa male; la bastono così finchè vengo.
Che dire? Non amo le italiane e nemmeno le bionde ma devo dire che Silvana si è comportata bene. Non è sicuramente giovane, devono piacere le MILF però mi sento di promuoverla anche se non me la scoperei nuovamente se tornassi al WORLD: preferisco la gnocca giovane...
Dopo Silvana decido di prendermi un po’ di tempo per me; mi godo l’idromassaggio ai piani inferiori e gironzolo un po’ nel locale finchè non decido che è giunto il momento di un secondo giro di giostra. Mi sdraio sul divano in posizione ricettiva finchè io ed una morettina non incrociamo lo sguardo: io non abbasso lo sguardo, lei nemmeno, mi salta addosso ed è fatta: mi slimona senza ritegno e mi masturba senza preoccuparsi che attorno a noi ci sono parecchie persone. Si chiama ROSALINDA e mi pare sia spagnola.
ROSALINDA
Magrettina, capello a caschetto moro, non tante tette , viso un po’ spigoloso e se ben ricordo dal mento un po’ pronunciato. Il suo approccio sui divanetti mi è piaciuto alquanto e così finiamo in una cameretta vicino al cinema. Bacia senza problemi concedendo ampie slinguazzate finchè non decide che è arrivato il “pompino-time”: sebbene io non sia un fanatico dei pompini devo ammettere che Rosalinda ci sa fare davvero; non sbatte mai nei denti e mi pare che affondi fino alla fine (su questo ultimo dettaglio posso confondermi ma ricordo che bene succhiava il cazzo divinamente). Anche con lei mi lascio andare ad un 69 senza limiti di sorta. Viene sopra lei e tutto va per il verso giusto, cambiamo un po’ di posizioni e qui forse io commetto l’errore. Anzichè godermi le posizioni iniziali dove tutto fila liscio decido di fare il fenomeno e cambiare e cambiare ancora, pecora, di lato, finchè a missionario mi si ammoscia un poco. Fino a quel punto devo dire che con ROSALINDA si era creato parecchio feeling; dopodichè, un po’ per la stanchezza un po’ per il tempo che era passato, decido di finire il FILM con un bocchino-segato e sborrata sul mio pancino finale. Morale della favola: ho commesso io l’errore di volere strafare perchè ROSALINDA è davvero una brava figliuola, abile succhiatrice e chiavatrice adrenalinica. Se fosse più vicina a casa mia probabilmente la chiaverei nuovamente.
Dopo Rosalinda sono soddifatto di come stanno girando gli eventi e decido ancora di sollazzarmi tra giardino (causa brutto tempo ne potremmo usufruire poco), idromassaggio giretti vari nei locali. In una di queste pause io e P.G ci abbandoniamo ad uno dei nostri dialoghi memorabii:
- Ehi P.G, ma a te piacciono quelle magrette magrette semi anoressiche anche con poche tette; quelle cerbiattine tutto osso e nerbo?
- Sì sì caro P.I, ingrifano parecchio anche me....
- Già, poi è eccitante piacchiarle con il cazzo e vederle tremare con quei fisichetti esili...
- Sì sì caro P.I, se le scopi con veemenza SCRICCHIANO COME I COCOMERI quando li apri....
La similitudine con i cocomeri ci diverte entrambi e ci accompagnerà per il resto della vacanza assieme ad altre GAG divertenti.
Buona parte della compagnia si è lasciata ammaliare da
ADINA, una rumena con la carnagione scuretta, gli occhi verdi ed un fisico burrosetto al punto giusto, non grassa, non magrissima, con le giuste forme nei punti giusti. A dire il vero a me non fa impazzire come tipo di bellezza però devo ammettere che è sicuramente una ragazza molto carina. Durante una pausa sui divanetti in solitaria mi individua e si getta sul divano al mio fianco. Non sentivo chissà quale attrazione verso di lei però avevo sentito parlare di lei molto bene sia da T.M che da S.W cosicchè decido di provarla.
ADINA
Pur essendo una bella ragazza non ha quelle caratteristiche fisiche che mi fan schizzare gli ormoni ma comunque sia inizio questa avventura ugualmente.
Forse sono partito io con il piede sbagliato, forse no ma sta di fatto che in camera impiego abbastanza ad eccitarmi nonostante la ragazza sia brava e conceda tutto quello che deve concedere una troia; bacia, succhia senza, 69 e compagnia bella...
Dopo avere succhiato il calippo a lungo iniziamo a scopare. Viene sopra e all’inizio la trombata sembra anche prendere il verso giusto: lascio che sia lei a muoversi ma ogni tanto la fermo e decido di trombarla io con il colpo di reni. Con lei mi eccito di più in questa posizione e difatti la trombata inizialmente regge le aspettative finchè lei mi smonta dicendo : “insomma non mi vuoi far fare niente ?”
Eh no cazzo non ci siamo allora, già faccio fatica ad eccitarmi ed in più mi smonti così?
Insomma non è proprio aria, non s’è creato il giusto feeling e decido di farla terminare con un segone: se ben ricordo ho dovuto smanettarmi io con lei che mi palpava le palle perchè altrimenti non la si finiva più...
Lei è sicuramente brava e capace però con me non è scattata la scintilla; a volte capita...
Dopo Adina sinceramente sono un po’ demoralizzato:
- Con gli altri sì e con me no? Che palle...
Annuncio agli altri che il giorno dopo probabilmente avrei preso un po’ di cialis (prima volta in vita mia) per acquisire vigore, solo soletto e sconsolato me ne vado ai piani inferiori a fare una passeggiatina riflessiva. Nei pressi della piscina mi ferma una ragazza castana un pochino in carne (non cicciona) dai modi di fare molto graziosi e dal sorriso invitante e non volgare. Si chiama
MAYA , le spiego che sono stanco e che sono reduce da una mezza cilecca e che quindi difficilmente sarei stato in grado di reggere un’altra sessione. Lei insiste, dice che possiamo stare sui divanetti a parlare ed il suo modo invitante mi convince. Ci appartiamo così dietro la piscina, in una stanzetta anche elegante in un bel divano accogliente: sembra quasi di stare in una TEA-ROOM :D
Parliamo un pochino ma tra una chiacchera e l’altra finiamo con la lingua in bocca. Questo particolare mi eccita anche perchè nell’unico FKK che avevo visitato prima di questa trasferta germanica, l’ANDIAMO di VILLACH, non è possibile slinguazzarsi in pubblico, salvo rare eccezioni non gradite dal locale. La discussione prende la giusta piega e si crea un bel clima, le nostre gambe si intrecciano e ci avviciniamo sempre di più: MAYA a quel punto mi slaccia l’asciugamano e come se nulla fosse mi masturba davanti a tutti; l’uccello reagisce bene e capisco che devo cogliere la palla al balzo.
MAYA
In camera è successo il miracolo; nonostante sia reduce da una mezza cilecca con ADINA , MAYA riesce ad ingrifarmi in una maniera inaudita fin da subito. Ci slinguazziamo appena entrati in camera, si inginocchia e mi succhia il cazzo dimostrando un’arte amatoria non indifferente. Dopodichè si siede sul letto, io e il mio cazzo in tiro la seguiamo, uno dopo l’altro, e MAYA accoglie l’uccello nella sua boccuccia riprendendo il lavoro proprio da dove l’aveva lasciato poco tempo prima. Ci sdraiamo entrambi, 69, dita in figa, finchè non la faccio venire sopra di me. Qui si muove davvero bene, continuamo a baciarci come ragazzini entusiasti della vita, tutto va magnificamente. Dapprima con le ginocchia puntate ci scopiamo a fase alterne, ogni tanto spinge lei ed ogni tanto spingo io, ogni tanto spingiamo entrambi e ci veniamo incontro. Dopo un po’di altalena MAYA decide di darmi il colpo di grazia: punta i piedi nel letto ed inizia a spingere con vigore, io rimango fermo immobile sotto i suoi colpi finchè non vengo.
10 e lode cazzo! Finalmente ho trovato la mignottona che andavo cercando. Brava MAYA, promossa a pieni voti.
Dopo Maya sono un uomo nuovo, ritorno dai miei amici con un sorriso stampato ed una espressione del viso rilassatissima. Sono entusiasta di tutto, il locale è fantastico, il clima che si respira pure. Nel frattempo le ragazze si sono fatte più zoccole del solito, ti abbordano infilandoti la lingua in bocca e masturbandoti senza problema alcuno: tutto ciò mi eccita in una maniera pazzesca.
Sui divanetti, di fianco a me P.G:
- Il diavolo esiste e si chiama FKK (pronuncia tedesca EF KA KA)
- Eh sì caro P.I, sto posto è pazzesco, dove cazzo siamo finiti? Qui le zoccole ti slimonano e ti segano davanti a tutti per convincerti a scopare con loro; robe da pazzi!
- L’ANDIAMO di VILLACH è un asilo nido al confronto, caro P.G
- Concordo caro P.I!
Io e P.G decidiamo che è arrivato il momento di ubriacarci ed iniziamo ad ordinare birre a profusione finchè non subisco l’attacco di
SELENA che entra prepotentemente nella scena. Le faccio capire che ho appena scopato con MAYA e sono a pezzi, incapace quasi di muovermi e vorrei bere con il mio compare P.G. SELENA non ne vuole sapere , mi monta sopra ed inizia a slimonarmi, per convincermi mi infila una mano sotto l’asciugamano ed inizia lavorare con insistenza. Le provo davvero tutte, mi giro verso P.G:
- P.G AIUTO!! Dove cazzo siamo finiti! Qua è una roba bestiale!
- AHHAHAHA caro P.I non so che cazzo dire nemmeno io, sono esterefatto!
SELENA però è sempre lì ed il suo lavoro di convincimento inizia a dare i suoi frutti, la slimono con convinzione ed inizio a fissarla negli occhi, le buone intenzioni iniziano a vacillare ed il mio modo di guardarla cambia, prima la guardavo divertito ed ora invece la guardo arrapato. Mi giro nuovamente verso P.G:
- Ehi P.G, andiamo in camera con sta stronza e la schiaffeggiamo con il cazzo?
- AHahhaha no no P.I, te la giostri tu !
Guardo in faccia SELENA e sentenzio:
- ANDIAMO! L’hai voluto tu!
SELENA
Carnagione chiarissima, capelli castani se ben ricordo, tette rifatte, piuttosto magra. Iniziamo subito aggressivi, 69 con dita in figa, lei mi succhia il cazzo (sbattendo un po’ nei denti) e mi trastulla pure il buco del culo, così tanto per gradire. Dopo un po’ di preliminari very aggressive la faccio venire sopra:
- Non vuoi venire tu sopra?
- Eh no, tu mi hai trascinato in questa avventura e mo’ vieni tu sopra cara...
Così mi monta sopra, ci scopiamo a fasi alterne ma lascio lavorare più lei. Si impegna la bambinetta, lo devo ammettere, però io sono alla quinta scopata del giorno e farmi venire non è facile. L’uccello regge però lei piano piano vacilla. Ogni tanto si ferma, per poi riprendere. Dopo un po’ è sfinita ed allora le concedo il lusso di segarmi per farmi venire!
A sborrata conclusa mi dice:
- Hai visto che ce l’hai fatta!!
Eh sì, ce l’ho fatta, se una donna vuole fare la zoccola davvero, può quasi tutto!
E così termina una giornata memorabile, non la scorderò facilmente.
Il WORLD è in assoluto l’FKK più bello mai visto. Il locale è bello, la gnocca è di livello e sopratutto è sfacciata: dopo una certa ora quel posto si trasforma in un girone infernale, le girls ti assalgono e per convincerti a scopare ti slimonano in pubblico e ti masturbano ad oltranza; mai vista una roba del genere!
Per terminare riporto la classifica degli FKK visitati in Germania durante questa gita. Ho fatto la classifica anche nel thread sull’OASE ma la riporto anche qui in modo da rendere questa recensione il più completa possibile cosicchè leggendola non si debba per forza andare altrove per reperire informazioni.
- 1°POSTO:WORLD senza dubbio alcuno. Livello di pulizia buono, Livello di figa valido e soprauttto, punto forte del locale,le ragazze si lasciano andare in pubblico a smaialate che non ho mai visto nè immaginato. Sopratutto dopo una certa ora è normale che le ragazze ti assalgano letteralmente infilandoti la lingua in bocca e masturbandoti davanti a tutti sui divanetti; senza ritegno nè vergogna alcuna. Un posto indimenticabile. Vince senza dubbio il premio e si aggiudica il primo posto.
- 2° POSTO: SHARKS. Livello di pulizia buono, Livello di figa valido peccato però per il numero di fighe limitato. Il locale ha ottime potenzialità a parere mio e penso valga la pena visitarlo meglio. Siamo stati allo sharks di domenica e probabilmente anche quello ha influito: le ragazze ci hanno appunto detto che sabato c’era molto più movimento.
- 3° POSTO: OASE. Purtroppo il livello di pulizia lascia molto a desiderare ed il livello di figa non è all’altezza degli altri due FKK visitati. Nonostante tutto mi sono comunque divertito ed ho passato una piacevole giornata. Diciamo però che se tornassi a francoforte non farei visita nuovamente all’OASE e mi concentrerei su altro.
A breve recensirò anche lo SHARKS.
Dimenticavo: l'unica pecca del locale riguarda l'impianto di areazione al piano superiore. Dopo un po' il piano superiore si riempie di fumo (i soffitti se ben ricordo sono bassi) e chi ha problemi respiratori può avere qualche difficoltà. Dopo l'ultima scopata ho avuto un po' di affaticamento a respirare che ho affrontato prima andando un po' sull'uscita al piano rialzato e poi utilizzando il ventolin. Talvolta ho avuto problemi di asma (molto di rado ho avuto crisi asmatiche) e devo dire che quel locale probabilmente può causare difficoltà a chi ha problemi analoghi al mio. E' anche vero però che al piano inferiore è vietato fumare e quindi si può trovare riparo lì. Forse questo è l'unico difetto di quel posto.