fkk world frankfurt

Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
105
Reaction score
8
Fkkman ed Entratel,
grazie per le impressioni fresche! Anche secondo me il World è nettamente sottovalutato dai punter italiani.
Io dovrei tornare a fine aprile e non vedo l'ora.

Avete mica notato se lavorava Marie?
Biondina tedesca con tettone naturali e culotto pieno. Ha un diavoletto tatuato su una chiappa e molto, molto maiala.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Avete mica notato se lavorava Marie? Biondina tedesca con tettone naturali e culotto pieno. Ha un diavoletto tatuato su una chiappa e molto, molto maiala.
Sono talmente tante che è difficile riconoscerle tutte, però di bionde ti assicuro sono davvero poche: di tedesche non ne ho incrociate.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
confermo, le bionde (vere) sono molto poche, e le tedesche ancora meno. qualche mese fa ho incontrato con molta soddisfazione una teutonica non piu' giovanissima, intorno ai 30, ma con fisico molto tonico, si riconosce dagli occhialini da segretaria porca, prestazione estremamente interessante, purtroppo non ricordo il nome, l'ho rivista altre volte ma sabato non era presente.
in effetti girando per questo fkk e' interessante osservare il modello fisico tipico prevalente delle ragazze rumene, hanni dei tratti molto comuni che si ripetono con una impressionante regolarita' e somiglianza, siamo forse in presenza di un esperimento genetico ben riuscito?
comunque la natura e' molto generosa con queste ragazze, per nostra fortuna.....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Ciao Ragazzi,
sarò al world il 28 Luglio, per la prima volta. Assieme ad altri ragazzi del forum (e non) abbiamo organizzato una 3 giorni di sesso sfrenato a francoforte; 27-28-29.
Nessuno di noi è mai stato in un FKK in Germania, finora abbiamo solo frequentato l’ANDIAMO di Villach, in Austria.
Vi prometto report dettagliato al ritorno (sono un punter affidabile, ci son un sacco di recensioni mie su Bologna – LOFT e su Villach) però vi chiedo un favore, se non vi dispiace.
Vi chiedo appunto di segnalarmi , se possibile, i missili che gravitano nel locale ed anche le ragazze affidabili. Ognuno di noi testerà anche delle new girls però almeno sarebbe utile conoscere quali sono le palesi fregature e quali sono invece le ragazze garantite :D
Vi ringrazio in anticipo!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
Come già detto per altri FKK, é molto difficile dare nomi di missili in quanto molto soggettivi. Perdi più in terra germanica il ricambio é assai frequente. Se posso solo darti un suggerimento é di evitare le cinesi ( parere personale):pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
307
Reaction score
46
Vai tranquillo, i missili non sono tanti e le riconosci subito. Ero su la scorsa settimana ed ho fatto Oase e World, mentre l'Oase l'ho visto non al massimo splendore come le altre volte (sono anche aumentati i missili) il world era al top. Dei missili non so dirti i nomi poiché riconoscendole facilmente le ho schivate, sulle affidabili posso consigliarti Adina e Ruby e per un BBJ che non dimenticherai facilmente l'albanese Lorena.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
325
Località
BO
Domani finalmente si parte per la Germania destinazione Francoforte.
Finalmente vedrò per la prima volta questi tanto decantati Fkk tedeschi.
Per il dovere di cronaca la combriccola è composta da :
Me, favola73, denis84, punter-inside, e special guest: "il maniaco" (che ci raggiungerà il sabato a venire).
La curiosità di vedere nuovi FKK oltre l'ANDIAMO è tanta, staremo a vedere....
Sicuramente visiteremo OASE e WORLD, da quello che ho capito.

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Domani finalmente si parte per la Germania destinazione Francoforte.
Finalmente vedrò per la prima volta questi tanto decantati Fkk tedeschi.
Per il dovere di cronaca la combriccola è composta da :
Me, favola73, denis84, punter-inside, e special guest: "il maniaco" (che ci raggiungerà il sabato a venire).
La curiosità di vedere nuovi FKK oltre l'ANDIAMO è tanta, staremo a vedere....
Sicuramente visiteremo OASE e WORLD, da quello che ho capito.

ciao ciao

Buon divertimento!!!
Non mancate anche di fare un tour turistico nel RLD...giusto per sgranchirvi un po' le gambe.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
WILKOMMEN...
BENVENUTI IN TERRA DI GERMANIA...
2°GIORNO: WORLD
Eccoci al secondo giorno in terra tedesca per quella che deve essere una scorpacciata di figa colossale. Il primo giorno all’OASE è stato recensito qui: http://community.punterforum.com/francoforte-unoase-felicita-vt1419-19.html#post640129
Giusto per completezza faccio anche qui la presentazione dei personaggi protagonisti dell’avventura. Quindi, per chi avesse letto già la recensione sull’OASE, copierò di seguito le presentazioni già fatte nell’altro Thread:
Iniziamo con il fare le presentazioni, ovvero la brigata è composta da:

Punter-inside (P.I) - il sottoscritto: Punter 30 enne estremamente curioso, amante della trasgressione, cultore dei vizi; ama fantasticare e dimenticare la realtà non appena la situazione lo permette.

Perverted Giant (P.G) : punter di circa 28 anni, conosciuto in sauna all’ANDIAMO di Villach, il soprannome è dovuto alla sua figura imponente e alla sua andatura mastodontica. Si descrive come un discotecaro amante delle puttane e dell’alcool: nel FKK ha trovato l’unione di tutto ciò ed è stato amore a prima vista.

Solo-Whore (S.W): punter di circa 37 anni, ha la razza e l’esperienza dalla sua. Amante delle donne di spessore, non delle ragazzine di primo pelo. Predilige le puttane che giocano in attacco e lo costringono a fare i conti con l’evolversi degli eventi. Indole scorbutica, per essere addolcito ha bisogno di una puttana abile e sapiente.

Favola (F.V) : punter di circa 38-40 anni, soprannominato anche il gigante buono. Insospettabile a prima vista, espressione del viso giocherellona, appare di primo acchito di indole placida. Tutto ciò nasconde un talent scout di successo con una spiccata tendenza ad individuare puttane dalle abilità innate.

The Maniac (T.M) : punter di circa 30 anni, kamikaze, scheggia impazzita, cane sciolto fuori controllo. Amante delle avventure puttanologiche a 360 gradi, non si tira avanti indietro a nulla, propensione al rischio elevatissima. (Il ragazzo ci raggiungerà a partire dal secondo giorno, quindi salterà il primo giorno all’OASE)


Arriviamo al WORLD ad ora di pranzo e fin da subito ci stupiamo per il parcheggio limitato; probabilmente quando il locale è pieno è prevista un’altra area parcheggio dato che quella che ci appare a prima vista è davvero limitata e palesemente sottodimensionata rispetto all’ampiezza del locale.
Appena entrati ci rendiamo conto che il livello di pulizia è decisamente più elevato rispetto all’OASE ed anche il locale appare più curato. Il livello fighe è anch’esso decisamente superiore al WORLD rispetto all’OASE. Insomma, a primo impatto sicuramente il locale è più accogliente ed elegante rispetto all’OASE. Altro aspetto degno di nota, la birra alla spina è compresa nel prezzo di entrata, cosa mai vista negli altri FKK: per chi ama bere non è un particolare di poco conto.
Appena entrati ci sediamo nella sala da pranzo e spilucchiamo qualcosina. Particolare molto divertente, noto che la sala da pranzo è dominata da un tavolo immenso attorno al quale si siedono gli ospiti (o le girls) per mangiare. La cosa mi ha fatto sorridere, mi è venuto in mente il refettorio delle mie scuole elementari o la mensa aziendale: di solito nei bordelli si tende a stare ognuno con il proprio gruppetto di amici mentre al WORLD questo tavolone immenso crea quella dimensione comunitaria che è difficile immaginare in un bordello. Bene, durante la colazione si avvicina una tizia bionda, non giovane, piuttosto alta con una sorta di reggiseno con il logo dell’inghilterra ; parla italiano con cadenza Veneta e si unisce subito a noi. Dice di chiamarsi Silvana, si siede sopra le mie ginocchia e cerca a tutti i costi di familiarizzare con noi. Io la trovo anche abbastanza simpatica però , sicuramente, è evidente che voglia assicurarsi un gruppo di clienti. Si può dire che la sua strategia ha funzionato dato che dapprima io e poi T.M siamo caduti tra le sue grinfie.

SILVANA
Nonostante io non ami particolarmente le puttane italiane decido che Silvana può essere la prima della giornata; il suo modo di fare è sicuramente amichevole ed aiuta a rompere la tensione con un luogo totalmente nuovo. E’ una MILF, dice di avere 38 anni ma secondo me ne ha almeno 45; tette e labbra rifatte, piuttosto alta, non ha nemmeno un brutto fisico per la sua età. Ha un piercing nella figa e le labbra della figa che penzolano sotto il peso dell’età :D
Originaria del trevigiano, dice di vivere in Germania da molti anni e di arrotondare al WORLD solo nel weekend: secondo me fa la zoccola a tempo pieno ma questo è un altro paio di maniche.
In camera si da da fare abbastanza, ha una lingua srotolabile che ti infila in bocca fino alla fine, succhia il cazzo sbattendo un po’ nei denti, permette il 69 ma non la fingerizzazione. Si muove abbastanza bene, mi fa cambiare posizione varie volte fin quando arriviamo a missionario: qui mi permette di alzare una sola gamba perchè se no le fa male; la bastono così finchè vengo.
Che dire? Non amo le italiane e nemmeno le bionde ma devo dire che Silvana si è comportata bene. Non è sicuramente giovane, devono piacere le MILF però mi sento di promuoverla anche se non me la scoperei nuovamente se tornassi al WORLD: preferisco la gnocca giovane...


Dopo Silvana decido di prendermi un po’ di tempo per me; mi godo l’idromassaggio ai piani inferiori e gironzolo un po’ nel locale finchè non decido che è giunto il momento di un secondo giro di giostra. Mi sdraio sul divano in posizione ricettiva finchè io ed una morettina non incrociamo lo sguardo: io non abbasso lo sguardo, lei nemmeno, mi salta addosso ed è fatta: mi slimona senza ritegno e mi masturba senza preoccuparsi che attorno a noi ci sono parecchie persone. Si chiama ROSALINDA e mi pare sia spagnola.

ROSALINDA
Magrettina, capello a caschetto moro, non tante tette , viso un po’ spigoloso e se ben ricordo dal mento un po’ pronunciato. Il suo approccio sui divanetti mi è piaciuto alquanto e così finiamo in una cameretta vicino al cinema. Bacia senza problemi concedendo ampie slinguazzate finchè non decide che è arrivato il “pompino-time”: sebbene io non sia un fanatico dei pompini devo ammettere che Rosalinda ci sa fare davvero; non sbatte mai nei denti e mi pare che affondi fino alla fine (su questo ultimo dettaglio posso confondermi ma ricordo che bene succhiava il cazzo divinamente). Anche con lei mi lascio andare ad un 69 senza limiti di sorta. Viene sopra lei e tutto va per il verso giusto, cambiamo un po’ di posizioni e qui forse io commetto l’errore. Anzichè godermi le posizioni iniziali dove tutto fila liscio decido di fare il fenomeno e cambiare e cambiare ancora, pecora, di lato, finchè a missionario mi si ammoscia un poco. Fino a quel punto devo dire che con ROSALINDA si era creato parecchio feeling; dopodichè, un po’ per la stanchezza un po’ per il tempo che era passato, decido di finire il FILM con un bocchino-segato e sborrata sul mio pancino finale. Morale della favola: ho commesso io l’errore di volere strafare perchè ROSALINDA è davvero una brava figliuola, abile succhiatrice e chiavatrice adrenalinica. Se fosse più vicina a casa mia probabilmente la chiaverei nuovamente.

Dopo Rosalinda sono soddifatto di come stanno girando gli eventi e decido ancora di sollazzarmi tra giardino (causa brutto tempo ne potremmo usufruire poco), idromassaggio giretti vari nei locali. In una di queste pause io e P.G ci abbandoniamo ad uno dei nostri dialoghi memorabii:

  • Ehi P.G, ma a te piacciono quelle magrette magrette semi anoressiche anche con poche tette; quelle cerbiattine tutto osso e nerbo?
  • Sì sì caro P.I, ingrifano parecchio anche me....
  • Già, poi è eccitante piacchiarle con il cazzo e vederle tremare con quei fisichetti esili...
  • Sì sì caro P.I, se le scopi con veemenza SCRICCHIANO COME I COCOMERI quando li apri....
La similitudine con i cocomeri ci diverte entrambi e ci accompagnerà per il resto della vacanza assieme ad altre GAG divertenti.

Buona parte della compagnia si è lasciata ammaliare da ADINA, una rumena con la carnagione scuretta, gli occhi verdi ed un fisico burrosetto al punto giusto, non grassa, non magrissima, con le giuste forme nei punti giusti. A dire il vero a me non fa impazzire come tipo di bellezza però devo ammettere che è sicuramente una ragazza molto carina. Durante una pausa sui divanetti in solitaria mi individua e si getta sul divano al mio fianco. Non sentivo chissà quale attrazione verso di lei però avevo sentito parlare di lei molto bene sia da T.M che da S.W cosicchè decido di provarla.
ADINA
Pur essendo una bella ragazza non ha quelle caratteristiche fisiche che mi fan schizzare gli ormoni ma comunque sia inizio questa avventura ugualmente.
Forse sono partito io con il piede sbagliato, forse no ma sta di fatto che in camera impiego abbastanza ad eccitarmi nonostante la ragazza sia brava e conceda tutto quello che deve concedere una troia; bacia, succhia senza, 69 e compagnia bella...
Dopo avere succhiato il calippo a lungo iniziamo a scopare. Viene sopra e all’inizio la trombata sembra anche prendere il verso giusto: lascio che sia lei a muoversi ma ogni tanto la fermo e decido di trombarla io con il colpo di reni. Con lei mi eccito di più in questa posizione e difatti la trombata inizialmente regge le aspettative finchè lei mi smonta dicendo : “insomma non mi vuoi far fare niente ?”
Eh no cazzo non ci siamo allora, già faccio fatica ad eccitarmi ed in più mi smonti così?
Insomma non è proprio aria, non s’è creato il giusto feeling e decido di farla terminare con un segone: se ben ricordo ho dovuto smanettarmi io con lei che mi palpava le palle perchè altrimenti non la si finiva più...
Lei è sicuramente brava e capace però con me non è scattata la scintilla; a volte capita...


Dopo Adina sinceramente sono un po’ demoralizzato:

  • Con gli altri sì e con me no? Che palle...
Annuncio agli altri che il giorno dopo probabilmente avrei preso un po’ di cialis (prima volta in vita mia) per acquisire vigore, solo soletto e sconsolato me ne vado ai piani inferiori a fare una passeggiatina riflessiva. Nei pressi della piscina mi ferma una ragazza castana un pochino in carne (non cicciona) dai modi di fare molto graziosi e dal sorriso invitante e non volgare. Si chiama MAYA , le spiego che sono stanco e che sono reduce da una mezza cilecca e che quindi difficilmente sarei stato in grado di reggere un’altra sessione. Lei insiste, dice che possiamo stare sui divanetti a parlare ed il suo modo invitante mi convince. Ci appartiamo così dietro la piscina, in una stanzetta anche elegante in un bel divano accogliente: sembra quasi di stare in una TEA-ROOM :D
Parliamo un pochino ma tra una chiacchera e l’altra finiamo con la lingua in bocca. Questo particolare mi eccita anche perchè nell’unico FKK che avevo visitato prima di questa trasferta germanica, l’ANDIAMO di VILLACH, non è possibile slinguazzarsi in pubblico, salvo rare eccezioni non gradite dal locale. La discussione prende la giusta piega e si crea un bel clima, le nostre gambe si intrecciano e ci avviciniamo sempre di più: MAYA a quel punto mi slaccia l’asciugamano e come se nulla fosse mi masturba davanti a tutti; l’uccello reagisce bene e capisco che devo cogliere la palla al balzo.
MAYA
In camera è successo il miracolo; nonostante sia reduce da una mezza cilecca con ADINA , MAYA riesce ad ingrifarmi in una maniera inaudita fin da subito. Ci slinguazziamo appena entrati in camera, si inginocchia e mi succhia il cazzo dimostrando un’arte amatoria non indifferente. Dopodichè si siede sul letto, io e il mio cazzo in tiro la seguiamo, uno dopo l’altro, e MAYA accoglie l’uccello nella sua boccuccia riprendendo il lavoro proprio da dove l’aveva lasciato poco tempo prima. Ci sdraiamo entrambi, 69, dita in figa, finchè non la faccio venire sopra di me. Qui si muove davvero bene, continuamo a baciarci come ragazzini entusiasti della vita, tutto va magnificamente. Dapprima con le ginocchia puntate ci scopiamo a fase alterne, ogni tanto spinge lei ed ogni tanto spingo io, ogni tanto spingiamo entrambi e ci veniamo incontro. Dopo un po’di altalena MAYA decide di darmi il colpo di grazia: punta i piedi nel letto ed inizia a spingere con vigore, io rimango fermo immobile sotto i suoi colpi finchè non vengo.
10 e lode cazzo! Finalmente ho trovato la mignottona che andavo cercando. Brava MAYA, promossa a pieni voti.


Dopo Maya sono un uomo nuovo, ritorno dai miei amici con un sorriso stampato ed una espressione del viso rilassatissima. Sono entusiasta di tutto, il locale è fantastico, il clima che si respira pure. Nel frattempo le ragazze si sono fatte più zoccole del solito, ti abbordano infilandoti la lingua in bocca e masturbandoti senza problema alcuno: tutto ciò mi eccita in una maniera pazzesca.
Sui divanetti, di fianco a me P.G:

  • Il diavolo esiste e si chiama FKK (pronuncia tedesca EF KA KA)
  • Eh sì caro P.I, sto posto è pazzesco, dove cazzo siamo finiti? Qui le zoccole ti slimonano e ti segano davanti a tutti per convincerti a scopare con loro; robe da pazzi!
  • L’ANDIAMO di VILLACH è un asilo nido al confronto, caro P.G
  • Concordo caro P.I!

Io e P.G decidiamo che è arrivato il momento di ubriacarci ed iniziamo ad ordinare birre a profusione finchè non subisco l’attacco di SELENA che entra prepotentemente nella scena. Le faccio capire che ho appena scopato con MAYA e sono a pezzi, incapace quasi di muovermi e vorrei bere con il mio compare P.G. SELENA non ne vuole sapere , mi monta sopra ed inizia a slimonarmi, per convincermi mi infila una mano sotto l’asciugamano ed inizia lavorare con insistenza. Le provo davvero tutte, mi giro verso P.G:

  • P.G AIUTO!! Dove cazzo siamo finiti! Qua è una roba bestiale!
  • AHHAHAHA caro P.I non so che cazzo dire nemmeno io, sono esterefatto!
SELENA però è sempre lì ed il suo lavoro di convincimento inizia a dare i suoi frutti, la slimono con convinzione ed inizio a fissarla negli occhi, le buone intenzioni iniziano a vacillare ed il mio modo di guardarla cambia, prima la guardavo divertito ed ora invece la guardo arrapato. Mi giro nuovamente verso P.G:

  • Ehi P.G, andiamo in camera con sta stronza e la schiaffeggiamo con il cazzo?
  • AHahhaha no no P.I, te la giostri tu !
Guardo in faccia SELENA e sentenzio:

  • ANDIAMO! L’hai voluto tu!
SELENA
Carnagione chiarissima, capelli castani se ben ricordo, tette rifatte, piuttosto magra. Iniziamo subito aggressivi, 69 con dita in figa, lei mi succhia il cazzo (sbattendo un po’ nei denti) e mi trastulla pure il buco del culo, così tanto per gradire. Dopo un po’ di preliminari very aggressive la faccio venire sopra:

  • Non vuoi venire tu sopra?
  • Eh no, tu mi hai trascinato in questa avventura e mo’ vieni tu sopra cara...
Così mi monta sopra, ci scopiamo a fasi alterne ma lascio lavorare più lei. Si impegna la bambinetta, lo devo ammettere, però io sono alla quinta scopata del giorno e farmi venire non è facile. L’uccello regge però lei piano piano vacilla. Ogni tanto si ferma, per poi riprendere. Dopo un po’ è sfinita ed allora le concedo il lusso di segarmi per farmi venire!
A sborrata conclusa mi dice:

  • Hai visto che ce l’hai fatta!!
Eh sì, ce l’ho fatta, se una donna vuole fare la zoccola davvero, può quasi tutto!

E così termina una giornata memorabile, non la scorderò facilmente.
Il WORLD è in assoluto l’FKK più bello mai visto. Il locale è bello, la gnocca è di livello e sopratutto è sfacciata: dopo una certa ora quel posto si trasforma in un girone infernale, le girls ti assalgono e per convincerti a scopare ti slimonano in pubblico e ti masturbano ad oltranza; mai vista una roba del genere!
Per terminare riporto la classifica degli FKK visitati in Germania durante questa gita. Ho fatto la classifica anche nel thread sull’OASE ma la riporto anche qui in modo da rendere questa recensione il più completa possibile cosicchè leggendola non si debba per forza andare altrove per reperire informazioni.

  • 1°POSTO:WORLD senza dubbio alcuno. Livello di pulizia buono, Livello di figa valido e soprauttto, punto forte del locale,le ragazze si lasciano andare in pubblico a smaialate che non ho mai visto nè immaginato. Sopratutto dopo una certa ora è normale che le ragazze ti assalgano letteralmente infilandoti la lingua in bocca e masturbandoti davanti a tutti sui divanetti; senza ritegno nè vergogna alcuna. Un posto indimenticabile. Vince senza dubbio il premio e si aggiudica il primo posto.





  • 2° POSTO: SHARKS. Livello di pulizia buono, Livello di figa valido peccato però per il numero di fighe limitato. Il locale ha ottime potenzialità a parere mio e penso valga la pena visitarlo meglio. Siamo stati allo sharks di domenica e probabilmente anche quello ha influito: le ragazze ci hanno appunto detto che sabato c’era molto più movimento.




  • 3° POSTO: OASE. Purtroppo il livello di pulizia lascia molto a desiderare ed il livello di figa non è all’altezza degli altri due FKK visitati. Nonostante tutto mi sono comunque divertito ed ho passato una piacevole giornata. Diciamo però che se tornassi a francoforte non farei visita nuovamente all’OASE e mi concentrerei su altro.



A breve recensirò anche lo SHARKS.

Dimenticavo: l'unica pecca del locale riguarda l'impianto di areazione al piano superiore. Dopo un po' il piano superiore si riempie di fumo (i soffitti se ben ricordo sono bassi) e chi ha problemi respiratori può avere qualche difficoltà. Dopo l'ultima scopata ho avuto un po' di affaticamento a respirare che ho affrontato prima andando un po' sull'uscita al piano rialzato e poi utilizzando il ventolin. Talvolta ho avuto problemi di asma (molto di rado ho avuto crisi asmatiche) e devo dire che quel locale probabilmente può causare difficoltà a chi ha problemi analoghi al mio. E' anche vero però che al piano inferiore è vietato fumare e quindi si può trovare riparo lì. Forse questo è l'unico difetto di quel posto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
954
Reaction score
325
Località
BO
DAI TRE GIORNI TRASCORSI IN QUEL DI FRANCOFORTE CON GLI AMICI DEL FORUM……

28 LUGLIO
SECONDO GIORNO
WORLD

Sicuramente la giornata più bella ed entusiasmante dei tre giorni trascorsi in terra di Germania.
Il locale è bello, si divide su due piani, più bel giardino esterno con piscina.
Quando la serata si comincia a scaldare, si crea una bella atmosfera fra locale, gente, e puttane.
Il Sabato in cui eravamo presenti noi, c’era pure un deejay che metteva su dei bei pezzi da disco e rock molto validi.

Sono stato con tre ragazze:

La prima, una bulgara di cui non ricordo il nome, carina coi capelli mossi, trucco pesante e fisico esile, ma con un bel deretano. Anche questa come mi era già successo all’Oase insisteva per l’extra CIM, e la cosa mi ha dato nuovamente fastidio. Comunque prestazione nella norma, mi ha fatto anche un massaggio prima di passare ad un BJ discreto, seguito da una trombata.

La seconda la tengo per ultima perché vale la pena spendere due parole in più.
Quindi l’altra girl è stata una rumena bionda di cui ovviamente non ricordo il nome.
Ragazza alta con occhi di ghiaccio e poco seno, ma con il culo appena abbondante come piace a me.
Farfallina tatuata leggermente spostata dal pube, e quella era secondo me la ciliegina sulla torta che la rendeva veramente arrapante.
Abbiamo scopato nelle camerette dentro il cinema, e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Niente di eccelso, ma sicuramente una tipa tranquilla che ti fa stare bene, e che cerca di farti uscire contento dalla camera.

Come dicevo prima, ora passo a quella che in realtà è stata la seconda della giornata.
Chissà perché di questa ragazza mi ricordo il nome.
Si chiama Adina, rumena di 25 anni di Brashow.
Capelli lunghi neri mossi, occhi verdi, fisico formosetto ma che rientra perfettamente nella norma.
Seno rifatto direi bene e soprattutto morbido, pelle abbronzata.
Già mentre ci parlo noto che è una ragazza molto matura e sincera, oltre che molto bella e sensuale.
In camera poi è stata fantastica. Si lasciava baciare guardandomi con quei due bellissimi occhi in una maniera disarmante ,che quasi mi metteva in imbarazzo. Non conoscendola non ho voluto spingere a mille sull’acceleratore, perché poi se mi lasciavo troppo coinvolgere , magari mi prendeva per un pazzo.
Invece strada facendo mi rendevo conto che anche lei faceva proprio sul serio.
Forse perché ero il primo della giornata, quindi anche lei era carica e riposata.
Fatto sta che ad un certo punto mentre gliela leccavo mi ha dovuto interrompere perché stava per venire.
Oltre al GFE estremo donatomi da questa dolce fanciulla, mi ha sorpreso anche la sua ottima propensione nella parte attiva. Te lo succhia in una maniera sapiente, con a tratti una notevole dose di suinità di origine controllata. Quindi oltre che bella, è un mix di GFE puro e maialggine, e penso che se si instaura un buon feeling, ci si può togliere delle belle soddisfazioni con questa ragazza.
Alla fine oltre che ai 50 pattuiti, gli ho aggiunto altri 20 di mia spontanea volontà, perché se li è ampiamente meritati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
WILKOMMEN...
BENVENUTI IN TERRA DI GERMANIA...
2°GIORNO: WORLD
SILVANA
piuttosto alta, non ha nemmeno un brutto fisico per la sua età. Ha un piercing nella figa e le labbra della figa che penzolano sotto il peso dell’età :D
Originaria del trevigiano, dice di vivere in Germania da molti anni e di arrotondare al WORLD solo nel weekend: secondo me fa la zoccola a tempo pieno ma questo è un altro paio di maniche.
Che dire? Non amo le italiane e nemmeno le bionde ma devo dire che Silvana si è comportata bene. Non è sicuramente giovane, devono piacere le MILF però mi sento di promuoverla anche se non me la scoperei nuovamente se tornassi al WORLD: preferisco la gnocca giovane...
É la sua strategia, si attacca come un "bottone" agli italiani, peró alla fine riesce sempre a portarseli a letto qualcuno. Peró é simpatica e ci fai conversazione. Sul'età confermo, anche perché, oltre non ti fanno lavorare negli FKK. Comunque complimenti per le prestazioni. Io penso di tornare al Word a settembre.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Avevo sempre sentito parlare del World in tèrmini non entusiastici, grande e dominato dalle rumene (ma ormai il dominio rumeno c'è anche all'Oase mentre una volta c'erano tante ungheresi (buone), polacche (ottime), e altri generi). A questo punto mi sa che dovrò provare anche il World, e vedere come mi trovo.

A proposito... che scusa avete usato per andare a Francoforte? Ma lo chiedo solo per curiosità, ormai io le ho finite. Il thread di riferimento, se ne avete voglia è questo: http://community.punterforum.com/scuse-per-andare-germania-scopare-vt31311.html
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Avevo sempre sentito parlare del World in tèrmini non entusiastici, grande e dominato dalle rumene (ma ormai il dominio rumeno c'è anche all'Oase mentre una volta c'erano tante ungheresi (buone), polacche (ottime), e altri generi). A questo punto mi sa che dovrò provare anche il World, e vedere come mi trovo.

A proposito... che scusa avete usato per andare a Francoforte? Ma lo chiedo solo per curiosità, ormai io le ho finite. Il thread di riferimento, se ne avete voglia è questo: http://community.punterforum.com/scuse-per-andare-germania-scopare-vt31311.html

non essendo sposato nè fidanzato non ho avuto particolari problemi. A casa ho detto che andavo via con gli amici e non ci sono stati problemi...
A parere mio il world vince la classifica per i motivi che seguono:
1) il livello di bellezza delle ragazze è valido
2) le ragazze, sopratutto dopo una certa, si imputtaniscono a livelli inauditi mai visti all'ANDIAMO di Villach ma nemmeno negli altri due FKK visitati in germania: farsi abbordare da belle fighe che ti metton la lingua in bocca e ti masturbano davanti a tutti non è cosa da poco secondo me
3) il livello di pulizia e cura del locale è buono
4) la birra alla spina è illimitata; se vi piace bere non è un particolare da poco....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
971
Reaction score
1
World 28 luglio 2012
Verso le 11 ci troviamo nella hall dell' albergo con i soci, passaggio alla hertz per un cambio patente ci dirigiamo verso Pohleihm con il fido Tom Tom ad indicarci la retta via.
Circa un ora dopo ci troviamo al parcheggio dell' World e subito rimaniamo un pò allibiti dalle dimensioni del parcheggio, veramente molto piccolo per le dimensioni del locale, ma probabilmente ne hanno un altro per le occasioni importanti.
All' ingresso sfoderiamo il nostro inglese perfetto, e facciamo al prima figura di popò quando la signora della reception ci chiede il numero di scarpe indicandoci la chievi degli armadietti, noi pensando che volesse farci scegliere il numero dell' armadietto, diciamo che è indifferente, fortunatamente dopo un sorriso della gentile signora capiamo che voleva il nuemero di ciabatte perchè ogni armadietto le ha già dentro.(geni)
All' ingresso notiamo subito che il locale si presenta più bello e pulito dell' Oase, indossata la tenuta da super eroe con i colleghi facciamo un giro veloce e andiamo a fare colazione al ristorante, che ha un tavolo centrale grandissimo dove si mangia tutti assieme e 3 o 4 tavoli quadrati su un lato dove si può stare per conto propio con gli amici.
Mentre mangiamo si avvicina la famosa Silvana, italiana che lavora al World, che ci racconta del locale, ci intervista tutti e pensa di fare il pieno con noi,e riesce a strappare la promessa di fare una camera a P.I. e si danno appuntamento sul tardi.
Al solito io comincio la mia esplorazione guardinga del locale per vedere se l' aggiornamento alla Bariera andava bene anche per il World e vengo avvistato da una tal Rebecca, mezza rumena e mezza pugliese, dice, ma di mezze e mezze ne abbiamo beccate molte, quindo non sò se crederle.
La ragazza si offre di farmi visitare il locale e con sapienza mi porta a finire il giro sui divanetti nella zona relax al piano inferiore dove chiacceriamo un pò, ma la ragazza si rivela un pochino logorroica e ll ' unico modo per tapparle la bocca e infilarle un cazzo dentro, quindi si parte verso le stanze.

Rebecca rumena 29 anni.
Dice di lavorare molto con gli italiani, parte molto calma e continua calma, ma visti gli sforzi del girono precedente va bene così, solo che va talmente calma che la camera dura un ora e un quarto e la simpaticona esige il pagamento di 150 euro, adesso non posso confermare il tempo ma sicuro che devo comprarmi un orologio prima o poi.
Comunque la ragazza non è male e quindi no n catalogabile tra i missili pieni ma tra quelli mezzi solo per la fregatura sul tempo.

Richiamo il ministero per avere un aggiornamento dei dati per aggiustare la mira sui missili, e mentre sto eseguendo l' operazione mi agguanta un altra mezza e mezza non sò cosa ch evuole farmi visitare il locale, ma declino dicendo che avevo già fatto.
Nel frattempo il locale si è popolato di orsi bianchi e bruni e di molte ragazze, e il livello di fighe si è alzato notevolmente.
Mentre siamo sui divanetti vicino al bar si avvicinano due ragazze la prima si presenta a mè con Nome Daria, ma non mi piace e l' altra si siede tra gli amici senza presentarsi, le ragazze parlano un buon italiano e dopo un pò la mora formosetta con le tette rifatte si presenta come Adina, alchè mi scappa un :
"Bingo!!!!" la ragazza mi guarda allibita e si domanda il perchè, e le spiego che prima di partire avevo cercato info sul locale su un noto sito e si parlava delle due sorelle e loro per tutta risposta mi dicono il nome di battesimo dell' amministratore del sito.....
Immagino avrà dato credenziali false.
Comunque dopo un pò le ragazza se ne vanno perchè non battono chiodo e rimango in meditazione con gli amici, constatando che l' ambiente si rivelava più friendly del giorno prima e ci sentivamo come all' Andiamo, praticamente a casa, solo che lì era la prima volta.
Passa il tempo e comincio un giochetto di smorfie e sguardi con una rossa tinta( in realtà melanzana ma chiamarla così non era il massimo) la ragazza è formosetta, anzi formosona soprattutto di cosce, ma lo sguardo è interessante e così penso a metterla in lista per la successiva camera ma il fisico non è al top, quindi decido di fare conoscenza ma di rinviare a più tardi.
Nel frattempo visto che gli stimoli faticano ad arrivare decido che è il momento del dopping e vado negli spogliatoi a prendere il sostegno necessario.
ritorno nell' arena ma evito attentamente ragazze attizanti cercando la mia rossa che vedo impegnata in chiacchere con due avventori, mi faccio notare ma non si schioda, ma sta volta sono sicuro che deve essere lei, quindi mi infilo in idro e aspetto e quando la vedo passare mi lancio fuori dalla vasca, lei si gira, guardo che non cercasse altre persone e in men che non si dica mi trovo la lingua in bocca e da lì l' unica soluzioneè avviarsi in camera.

Dafina romania ak 100% 22 anni
Be credo la miglior chiavata della mia vita,fino a quel momento. abbiamo scopato in tutte le posizioni per al meno 3o minuti, daty , fingering, french kiss e deep troath spettacolare.
La ragazza si concede eccome molto disponibile e dolce ma anche pronta a ricevere i miei colpi violenti.
Non sò quanto siamo rimasti in camera ma abbiamo sicuramente sforato l' ora, vado alle cassette per il pagamento chiedo quanto le devo e lei mi ripsnde:
"fai tu"
"come faccio io?"
" si "
" ma quanto siamo stati in camera?"
" mezz' ora"
Be signori sò che per quelle che ho preso in passato dovrei fregarmene e pagare 50 ma oltre al tempo la ragazza meritava e quindi ho aggiunto una meritata mancia.
Torno dagli amici che rimangono allibiti dal racconto e continuiamo con i nostri discorsi di alto livello.
Ormai era ora di cena e optiamo per la grigliata in giardino dove si stà ancora bene.
Dopo cena respingo altri assalti della Sialvana e di una certa Rosa, bulgara anoressica che farebbe impazzire chi sò io....
Ci prova in tutti i modi ma non capitolo se non mi ecciti non mi ecciti, dopo averla fatta scappare facendola incazzare non poco continuo con le mie analisi di mercato per vedere la preda successiva e commetto un grande errore passo in parte a Dafina e mi fermo a fare due parole e in men che non si dica me la trovo accovacciata sopra di mè dentro una casette di legno che risponde alle domande al microfono.
Dafina 2

Il tutto come sopra momenti eccezionali solo che questa volta la cosa si è prolunagata oltre l' ora credo e al momento di pagare stessa scena di prima e alla fien pago la meritatissima ora.

La serata prosegue e tra un missile e l' altro un paio di attacchi della Silvana e di Rosa , vengo attratto da una ragazza che ha il portamento molto simile ad una nota andiamina.
La ragazza in questione si chiama iuanna o simile, ma io la chiamo Lucy per il tatoo sulla schiena.

Iuanna romania
Fisico minuto ma esplosivo seno giusto se non ricordo male, simpatica e non frettolosa, in camera si rivela miolto frizzante ma faccio fatica a reggeree cerco di portare a termine nel migliore dei modi e alla fine ne viene fuori una buona camera.
Saldo il dovuto e mi reco dalla compagnia che vede il pieno recupero di S.W. che vedo motlo sollevato dopo la camera con Adina che lo ha lasciato estereffato ma contento.

Siamo ormai verso chiusura e vado a Dafina afae le ultime parole tanto per passare il tempo.
Dafina 3

Be come sopra im pochi minuti la trovo a parlare al mio microfono, la camera sarà sotto tono rispetto alle precedenti ma di buon livello e chiudo con mezz' ora molto abbondante pagando 50 più mancia.

Verso le 3 credo usciamo dal locale tutti e 5 molto soddisfatti, il World ci è propio piaciuto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.564
Reaction score
1.000
World 28 luglio 2012
la camera dura un ora e un quarto e la simpaticona esige il pagamento di 150 euro, adesso non posso confermare il tempo ma sicuro che devo comprarmi un orologio prima o poi.

Non sò quanto siamo rimasti in camera ma abbiamo sicuramente sforato l' ora, vado alle cassette per il pagamento chiedo quanto...
Be signori sò che per quelle che ho preso in passato dovrei fregarmene e pagare 50 ma oltre al tempo la ragazza meritava e quindi ho aggiunto una meritata mancia.

Nel frattempo visto che gli stimoli faticano ad arrivare decido che è il momento del dopping e vado negli spogliatoi a prendere il sostegno necessario

Non è da de Favola: :lol:, non hai bisogno dell'orologio. Ma forse ti sei abituato troppo all'Andiamo ed alle tue "amiche".
Però fossero tutte come Dafina le ragazze...:preved:
Ehm anche per il dopping mi è crollato un MITO:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
971
Reaction score
1
Cosa non é da favola?i
il doping é servito altrmenti non avrei retto per tre giorni così.
 
Commenta
Alto