flame Elisa Roma Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Prima regola del fight club...non parlare mai del fightr club, seconda regola del fight club, non infrangere mai la prima regola...ecc.ec.....Secondo me, mai parlare con le ns amiche di questo o di altro forum, o di amici...Il rate sale in pochissimo tempo ragazzi...Abbiamo uno strumentyo formidabile, perchè rovinarcelo con le ns mani????
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
Prima regola del fight club...non parlare mai del fightr club, seconda regola del fight club, non infrangere mai la prima regola...ecc.ec.....Secondo me, mai parlare con le ns amiche di questo o di altro forum, o di amici...Il rate sale in pochissimo tempo ragazzi...Abbiamo uno strumentyo formidabile, perchè rovinarcelo con le ns mani????
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

d'accordissimo che più d'accordo non si può! :biggrin:
tanto è vero che, fuor di polemica, in quella stessa sede a TBG avevo risposto così:

ooops, scusami TBG!
ma ero in buona fede. ho interpretato male o meglio, troppo rigidamente la norma della policy.
è che mi sembrava sensato così, non vedendo quale altra ragione ci potesse essere nel tirare in ballo il forum se non quella di provare a "trarre un vataggio personale" nella qualità della prestazione o nell'ottenimento di un qualche sconto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
737
Reaction score
12
Caro Siblicio...
Beh, se il rate sale è colpa nostra che quando andiamo proponiamo aumenti per sperare di imbonircele... e loro "mangiano la foglia".... oppure gli diciamo, ancora peggio: "ma tu sei una ragazza da 300 euro/ora!" loro poi ci credono e "amen"

Con lei ne ho parlato del forum perchè si era instaurato un buon feeling...
...eppoi è bene che sappiano che se si comportano male uno qualsiasi dei clienti potrebbe essere membro di un forum e si possono sputtanare.
Insomma ne parlaeri solo perchè sappiano che anche noi abbiamo i nostri canali di informazione ed è bene che siano almeno "professionali".
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
tu fai pure outing vecchio mio intanto il rate è raddoppiato! Intervistata ora per cell, 70 una cosa normale e se volete il complketo 150 km/h....Grazie per condiviso con noi una tua bella scoperta, davvero, ma sorpattutto grazie per aver detto lei della possibilità di lavorare molto molto di più.. Tanto Vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Prima regola del fight club...non parlare mai del fightr club, seconda regola del fight club, non infrangere mai la prima regola...ecc.ec.....Secondo me, mai parlare con le ns amiche di questo o di altro forum, o di amici...Il rate sale in pochissimo tempo ragazzi...Abbiamo uno strumentyo formidabile, perchè rovinarcelo con le ns mani????

Rate già salito.
Chiamata poco fa:
completa 150
normale 70
Le cose belle durano poco.

p.s. mentre postavo è arrivato prima il messaggio di sublicio quindi il mio è solo una conferma.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
Caro Siblicio...
Beh, se il rate sale è colpa nostra che quando andiamo proponiamo aumenti per sperare di imbonircele... e loro "mangiano la foglia".... oppure gli diciamo, ancora peggio: "ma tu sei una ragazza da 300 euro/ora!" loro poi ci credono e "amen"

Con lei ne ho parlato del forum perchè si era instaurato un buon feeling...
...eppoi è bene che sappiano che se si comportano male uno qualsiasi dei clienti potrebbe essere membro di un forum e si possono sputtanare.
Insomma ne parlaeri solo perchè sappiano che anche noi abbiamo i nostri canali di informazione ed è bene che siano almeno "professionali".

E infatti siamo imbecilli anche in quel caso...Bastrebbe essere solo un pò furbi e invece noto con ramamrico che molti di noi davanti a quella cosina ....non ci capiamo più niente...Continuaimo pure così. Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre in cinta....Tabnto Vi dovevo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #8
non solo durano poco in se per se....in quanto chissà quanti di noi avranno chiamato dopo la bella scoperta, in più gli diciamo anche che gli facciamo pubblicità su internet. Ma SI PUò ESSERE PIù IMBECILLI????:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro Siblicio...
Beh, se il rate sale è colpa nostra che quando andiamo proponiamo aumenti per sperare di imbonircele... e loro "mangiano la foglia".... oppure gli diciamo, ancora peggio: "ma tu sei una ragazza da 300 euro/ora!" loro poi ci credono e "amen"

Con lei ne ho parlato del forum perchè si era instaurato un buon feeling...
...eppoi è bene che sappiano che se si comportano male uno qualsiasi dei clienti potrebbe essere membro di un forum e si possono sputtanare.
Insomma ne parlaeri solo perchè sappiano che anche noi abbiamo i nostri canali di informazione ed è bene che siano almeno "professionali".

Ma tu da quale pianeta vieni scusa?? credi ancora all'orchi co le fate?? Come dice il buon Califfo??...Ma tu fregatene e recensisci come facciamo noi...sia in bene che in male....poi se si comportano male tranquillo che in qualche modo lo capiranno quando non ci andrà più nessuno....ma così, parlare loro dei ns canali di informazione ( come se non lo sapessero poi), fai solo il loro gioco, anzi il loro pappone... Loro stanno sul mercato e sanno bene come fare non preoccuparti...Cmq come vedi il rate è raddoppiato nel giro di un giorno...Vedi te ora....Tanto Vi dovevo
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
737
Reaction score
12
"caro" Sublicio, capisco che l'ormone ti giri a 1.000, però non capisco l'equazione che fai.
Io ho parlato con la tipa di unforum (MANCO DI QUESTO O QUELLO... NON HO FATTO NOMI...) ok.

Ma che lei di corsa "FORSE" aumenti i prezzi è un'altra cosa.
Dico "FORSE" perchè un'intervista telefonica lascia sempre il tempo che trova... quindi vorrei una "prova" "provata" della cosa.

Semmai se proprio devi fare un'equazione questa dovrebbe essere: italianboy75 ha condiviso con il forum un'esperienza e il rate è salito.

E NON è certo colpa mia (anzi ci perdo pure io che con questo nuovo rate me la scordo!!) o del fatto che ho parlato dell'esistenza di UN FORUM (se gli avessi parlato dell'esistenza dei siti dei bond tedeschi pensi sarebbe salito lo spread?) se qualche fesso è andato a fare il "salvatore della patata" e lei ha aumentato i prezzi.
Eppoi manco l'hai vista!! Di che ti lamenti?!? magari manco ti piace!
Io, di certo, non ho detto che ho "pagato poco". ANZI!

PS: evito di rispondere ad ilazioni poco eleganti sul mio "papponaggio" perchè l'esperienza l'ho fatta, penso di non aver detto nulla di particolarmente "sponsoristico" (anzi.. mezza figura di merd...) e quindi proprio non ci sto ad essere OFFESO.
PPS: francamente SUblicio l'unica cosa che capisco dai tuoi interventi è che tu recensisci le tipe "scarse" le buone le tieni per te, beh questo per me non nello spirito del Forum... poi fai te. ANZI... perchè non metti qualche link a qualche TUA RECE?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
ma che ve frega quanto ve spara? voi non chiedete niente prima, andate e sparate 50 per una cosa rapida, 70 o 100 per una cosa più tranquilla. Vedrete che accetta...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto