"caro" Sublicio, capisco che l'ormone ti giri a 1.000, però non capisco l'equazione che fai.
Io ho parlato con la tipa di unforum (MANCO DI QUESTO O QUELLO... NON HO FATTO NOMI...) ok.
Ma che lei di corsa "FORSE" aumenti i prezzi è un'altra cosa.
Dico "FORSE" perchè un'intervista telefonica lascia sempre il tempo che trova... quindi vorrei una "prova" "provata" della cosa.
Semmai se proprio devi fare un'equazione questa dovrebbe essere: italianboy75 ha condiviso con il forum un'esperienza e il rate è salito.
E NON è certo colpa mia (anzi ci perdo pure io che con questo nuovo rate me la scordo!!) o del fatto che ho parlato dell'esistenza di UN FORUM (se gli avessi parlato dell'esistenza dei siti dei bond tedeschi pensi sarebbe salito lo spread?) se qualche fesso è andato a fare il "salvatore della patata" e lei ha aumentato i prezzi.
Eppoi manco l'hai vista!! Di che ti lamenti?!? magari manco ti piace!
Io, di certo, non ho detto che ho "pagato poco". ANZI!
PS: evito di rispondere ad ilazioni poco eleganti sul mio "papponaggio" perchè l'esperienza l'ho fatta, penso di non aver detto nulla di particolarmente "sponsoristico" (anzi.. mezza figura di merd...) e quindi proprio non ci sto ad essere OFFESO.
PPS: francamente SUblicio l'unica cosa che capisco dai tuoi interventi è che tu recensisci le tipe "scarse" le buone le tieni per te, beh questo per me non nello spirito del Forum... poi fai te. ANZI... perchè non metti qualche link a qualche TUA RECE?