Flame, non pertinente alla discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
188
Reaction score
231
Età
64
Maria di Magdala era una discepola di Gesù. E il 22 luglio per decisione di Papa Francesco viene ricordata e santificata. E fu la prima a scoprire ed annunciare la resurrezione di Gesù.
La prostituta salvata da Gesù, poteva chiamarsi Maddalena, Giovanna o Irina non è dato sapersi da nessun vangelo.
Ognuno infrange i comandamenti che vuole.
Importante non dare lezioni di vita.
Un saluto a tutti.
 
Ecco . Allora il cavallo di don Chisciotte che scrive " chi vende il proprio corpo non ha rispetto per se stessa perche una prostituta è una prostituta" ... Dovrebbe evitare di dare lezioni di vita dall alto della sua cattedra di cliente di puttane. O forse dall alto della sua sella scalcagnata.
 
Eccolo il Lord arrogante e saccente, comportamento tipico degli aristocratici parassiti e nulla facenti. Che da invece giudizi e lezioni di vita, dalla splendente sella di Bucefalo.
Speriamo caro Lord che lei non sia frocio come Alessandro Magno.
 
manco da qualche giorno e mi tocca di leggere commenti sprezzanti. per quanto mi riguarda, commenti vomitevoli e misogini. Il rispetto ci vuole per tutti sempre, da entrambe le parti. In quanto alla lapper, è un lavoro come un altro, perfettamente lecito e per questo pienamente rispettabile, in cui la ragazza cerca come tutti noi di ottenere il massimo risultato economico possibile; ognuno è libero di gestire la propria vita come meglio ritiene, e noi non conosciamo nulla della loro, non possiamo giudicare. Siamo forse meglio noi, che paghiamo per ottenere compagnia di belle donne a cui normalmente non potremmo arrivare, nella speranza collettiva di portare a casa qualcosa di più? dai, su, cari censori, fatevi un sano esame di coscienza per tutti. Mi pare che ci siano tanti che magari sfogano la frustrazione di delusioni passate.
 
"non sia frocio come Alessandro Magno"...
altro commento discutibile
per inciso, oliver Stone lo ha rappresentato così, ma non lo era. la sessualità per gli antichi era avvertita in modo molto diverso rispetto ad oggi
 
Se non ci fossero le puttane ,bisognerebbe inventarle. Ci si espone da decenni per dare contributo .....invano..... al cambio di mentalità sprezzante....qui i costi sono ancora troppo alti. A causa dei papponi , che sfrontatamente magnano più di meta dei soldi in gioco, attività oltre che spregevole, illegale, si va in galera ! Si dovrebbe....e crimine impunito per il gran numero di mazzette che passano ai troppo distratti controllori. È davvero rilassante sapere che al momento giusto , quando se ne ha voglia ,si possa godere della compagnia di una fanciulla, che con pochi soldi concede una prestazione senza controindicazioni. Invece questo è il paese dove i casini furono istituzionalizzati da Crispi con la motivazione che la prostituta , essere indegno , era tuttavia utile ad impedire che i bravi padri di famiglia , presi dal desiderio, violentassero le brave madri di famiglia.... Con altra forma questo era il contenuto del provvedimento. Tutte brave persone ! Perciò che le puttane esercitassero , ma solo in case chiuse alla vista di chiunque, con divieto di uscita , esclusa la santa messa delle sei , con velo, la domenica , ma accompagnate. Dovrà passare molta acquavsotto i ponti. La mentalità bislacca si manifesta anche ne i forum, che peraltro sono rivolti , si pensa, a chi apprezza la faccenda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto