- Reaction score
- 2.171
Cioè fino all'ultimo ifics tchen tchen il fluido magico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh bono! stai calmo che nessuno mi pare ti abbia “aggredito” offeso o chissà cosa. Fatti dare anche un tavor…così ti rilassi!Però avreste un po' rotto i coglioni con sta storia che dovete per forza dire a ogni utente sotto X anni che usufruisce di questo tipo di farmaci che è un povero impotente.
Non ho mai sofferto di problemi di erezione particolari, ma usando il preservativo dopo 10-15 minuti non riuscivo più a mantenerla e dovevo sfilarmelo, reintostarmi, rimetterne uno nuovo e riprendere. Senza preservativo non avevo problemi ma ovviamente lo fai solo con la tua partner fissa (o scopamiche di lunga data).
Questo mi generava ansia da prestazione e di conseguenza problemi psicologici, il medico mi ha prescritto il farmaco e ammetto tranquillamente che ora lo uso ogni volta che capita, perchè poter scopare un'ora di fila senza preoccuparsi di niente è chiaro che migliora l'esperienza.
Tutti stalloni qua, porca puttana...
Ma l'ok boomer era una battuta scherzosa per l'"ifics tchen tchen" che è un riferimento palesemente arcaico. Siete voi i permalosi.Beh un po' te la sei cercata... Hai cominciato tu con l' "Ok Boomer" al Timbraro, quindi non essere così permaloso, suvvia![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.