Flame, non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.095
Il classico singolo che in coppia apostrofa gli altri suoi colleghi come morti di figa perchè lui è un essere superiore in quel momento in quanto coppia... quando è singolo diventa uno dei tanti morti di figa che denigra le coppie uguali a quelle formate da lui stesso... che tristezza.... Tu da singolo cosa fai ? Non ti fai notare dalle coppie, nel tentativo che ti facciano un cenno ? Oppure sei uno di quei "provo ad essere simpatico" che attaccano bottone sempre e comunque, spesso irritando seriamente la coppia e rovinando la situa anche per tutti gli altri ? Ti vanti per non avere cacato di pezza quel singolo a prescindere (brutto, grasso, vecchio boh... è singolo, va stigmatizzato). Fai un post di denuncia che starebbe benissimo in un forum di nudisti moralisti, asessuati che condannano le pulsioni sessuali in pubblico (salvo poi farne di peggio) ma che in un forum di punter diventa ridicolo oltre che fuori luogo...

Ridicolo sei tu. Se avessi voluto coinvolgere qualcuno, lo avrei fatto intendere chiaramente. Io non ho mai agito da singolo, ma ritengo che quello da me descritto non sia il modo migliore di tentare un approccio. Se poi dopo un quarto d’ora di seghe ed esibizioni non richieste uno continua imperterrito, allora è lui che ha problemi, non io

Ci siamo posizionati a sud della Torre e non appena lei si è messa nuda, sono comparsi tre uomini soli, nudi anche loro, che si sono sdraiati a portata di sguardo. A quel punto abbiamo preferito entrare in acqua per avere un po’ di privacy e farci un po’ di cazzi nostri, ma nel giro di un attimo uno dei tre ci ha seguiti ed è rimasto a debita distanza, quanto bastava per farci vedere che ce l’aveva duro. Noi lo abbiamo cacato di pezza.

Cercare privacy?
E che ci andate a fare nei posti del peccato carnale all'aria aperta se volete avere la vostra privacy? Ci sono così tante stanze di motel dove andare a sfogare i vostri tristi pruriti a basso costo.

Quando vado da singolo in posti del genere è perfettamente normale che mostri la fava bella incannata alla donna che potrei infilzare da lì a poco.
Sono lì per sborrare, non per passare il tempo.

E si, sventolo il cazzo in faccia alle donne, anche se in coppia. E se mi gira faccio anche una copiosa sborrata da manovella in direzione della coppia che cerca la privacy nelle spiagge della goduria carnale.

Altrimenti sto a casa o vado in una spiaggia delle tante.

Ridicolo sei tu. Se avessi voluto coinvolgere qualcuno, lo avrei fatto intendere chiaramente. Io non ho mai agito da singolo, ma ritengo che quello da me descritto non sia il modo migliore di tentare un approccio. Se poi dopo un quarto d’ora di seghe ed esibizioni non richieste uno continua imperterrito, allora è lui che ha problemi, non io
Ma non ti sei reso neppure conto dell' assurdità che hai scritto???

Allora, rispondo per l’ultima volta perché non credo che il forum serva a questo e non voglio rimproveri dai moderatori.
Se decido di fare sesso all’aria aperta, esibendomi in un luogo trasgressivo, ci sta che la gente guardi e pure che si tocchi, ci mancherebbe altro, magari però evitando di venirti a schizzare addosso. Se con la mia partner desidero coinvolgere un singolo nei giochi, come accade nei club penso che si debba aspettare un cenno di invito; ci sta pure che uno metta in mostra la sua mercanzia, ma se l’invito non arriva, non significa che siccome non ci sono buttafuori o altro può diventare molesto.
A noi è successo di essere inseguiti persino in acqua tutte le volte che andavamo a fare il bagno e, lo ripeto, non appena arrivati, ma dopo un bel po’, quando cioè era chiaro - poiché parliamo sempre delle stesse persone - che non fossimo interessati a ciò che ci veniva proposto.
Non sono una mammoletta, ho la mia età e nella vita ne ho combinate di cotte e di crude, da solo, in coppia e in gruppo. Stranamente c’era una donna sola - peraltro piacente - che ha passato, ignorandoli, tutti i soggetti in questione e anche altri e nessuno le ha più prestato attenzione, mentre alla vista di una coppia con lei piacente si sono scatenati. Ci può stare anche questo, finché non è chiaro che non ci sono possibilità di interazione. Poi si sconfina in qualcosa che infastidisce e non conta che a proporsi sia un palestrato con le misure di Rocco Siffredi o un sessantenne panzuto (c’erano anche quelli…).
Poi non so perché le coppie che un tempo frequentavano questo posto e giocavano tra loro abbiano smesso di venirci con la stessa frequenza e non voglio dare risposte che a quanto pare risultano fastidiose. Tuttavia…

e io che pensavo che il nickname francocacciatore fosse riferito all'attività da punter, invece sarà l'attività venatoria con lepri, fagiani e/o cuckold

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto