5) Per alcuni SD la loro ars
amatoria è differente e superiore quando in realtá pagano per scopare. Si sentono meglio se si raccontano un realtá edulcorata.
Consentimi di approfondire il quinto punto, che è particolarmente illuminante e che condivido pienamente.
Non siamo tutti uguali. Per alcuni va bene così, con la prostituta basta venire e svuotarsi le palle; per altri è importante ANCHE il contorno; per altri ancora è importante SOLO il contorno. Sia ben chiaro: parlo per me: non per "alcuni SD" che non so chi siano. A me non da particolare fastidio il fatto di pagare per scopare, anche solo per svuotarsi le palle; è decenni che lo faccio; ci sono le recensioni sul forum. Però me ne sono stufato e ho ad un certo punto sentito il bisogno ANCHE di un contorno, che mi fa sentire l'esperienza come più completa. Se in tutto questo c'è poi anche un po' di "suspension of belief", ben venga.
Non ho particolari doti amatorie, né un fisico palestrato. Se non pagassi, non scoperei le ventenni. Però, visto che posso permettermelo economicamente e che posso scegliere, preferisco il pacchetto completo dove oltre alla scopata ho anche il contorno, la cena romantica, la passeggiata e il limone in ascensore. E magari, anche se per ora non mi è capitata l'opportunità, anche la vacanzetta insieme.
Tutto questo detto, ripeto, con il massimo rispetto di coloro a cui interessa solo la parte orgasmica; o di chi, magari, è interessato solo al contorno e paga solo per la cena. Sempre parlando per me e non per imprecisati "alcuni SD", io forse sento il bisogno del contorno perché non sono sentimentalmente impegnato e perché, tranne brevi parentesi, mai lo sono stato? Non vedo nulla per cui dovrei sentirmi superiore, è solo una mia preferenza personale forse conseguenza di un mio percorso di vita.
Sentirsi superiori perché si ha una preferenza piuttosto che un'altra o magari criticare gli altri solo sulla base di preferenze differenti sarebbe stupido ed infantile. Sia che sia uno "SD" che critica un punter, sia che sia un "punter" che ha sempre da ridire sugli SD. Ognuno dovrebbe pensare al meglio per sé stesso, secondo me, senza stare sempre a preoccuparsi di cosa fanno gli altri con il proprio pisello