Flame, OT, polemiche insopportabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fattela sbattere per bene perché proprio non le basti. A leggerti si capisce il perché.

Mi sa che la scuola l'hai frequentata poco. Non é la prima volta che nei tuoi commenti ti atteggi a dare ordini. Peccato che I tuoi pensierini non contano.

Niente.

Se la devo fare sbattere sono cazzi miei e suoi. A noi piace. Problemi? Che ci stai a fare qui dentro se parli così? Ritorna nelle grotte

Ah ah ah complimentoni, queste coppie superstar mi hanno sempre messo tanta tristezza...

Infatti sto a casa. Oltre a risparmiare soldi spesi per vedere coppie impaurite dal correre rischi (l'avete scritto voi), evito anche di interagire con coppie che hanno superato il mezzo secolo, spesso anche da un po' e qualche volta il quintale e che magari si atteggiano pure da superstar... peraltro, vedendo tutte le promozioni che i vari club stanno attuando, anche per i singoli, temo che il declino già presente in fase precovid stia inesorabilmente continuando...
Poverino.
Peraltro non si sa più come dirtelo, Coppietta superstar ma quando uno si rifiuta di evolversi alle serali...
Hai detto tu queste cose, adesso neghi ciò che hai scritto...mah... ci rinuncio. Non dobbiamo mica decidere niente, è un forum, si discute... ma con persone che prima affermano una cosa poi la girano di 180 gradi, diventa stucchevole
...e come scrivi...sono proprio tutti quanti cazzi tuoi, O'Reuccio Der Privé.

Ma non eri a Barcellona con un programmino niente male? Ma non avevi scritto passo e chiudo? Ancora qui stai però.....

Me ne tiro fuori dalle polemiche questo tread è risalito alla ribalta perché il fashion è definivamente chiuso.
Effettivamente già il prezzo d'ingresso per i singoli faceva selezione, il singolo medio lo evitava se pur educato gentile pulito ecc se poi era molto limitato nel coinvolgimento dei giochi.
Probabilmente se le coppie mantenere il piedi il locale, avrebbero contribuito economicamente di più sarebbe ancora in piedi, al netto del periodo.
L'atteggiamento dei singoli è importante sia che vi vada in un locale esclusivo che si vada nei peggior bar di Caracas, anche nei locali più di massa le donne sono disponibili non a nostra disposizione.
Un singolo a ragionare in soldoni, allo stesso prezzo medio di ingresso di un club ha un incontro con una ottima loft, ma il singolo che frequenta un locale non conta solo il mero sesso, gli piace l'ambiente del prive ,osservare , giochi di sguardi, desiderare, cercare un approccio, e non per ultimo la parte social

Da decennale fruitore delle donne altrui nei locali, voglio dire la mia. Senza che nessuno s'imbizzarrisca o faccia gli occhi pieni di sangue e gli gonfi la giugulare dalla rabbia perché mi pare che qui tiri un'aria balorda.

La civiltà del singolo o della coppia fa tutta la differenza del mondo, a prescindere dalla serata e dal contesto (togliamo i casi limite).

La coppia che entra per starsene per i fatti propri e perché costa meno che un albergo e c'è pure l'intrattenimento è un esempio di come farebbero meglio ad andare a raccogliere baccelli col culo invece che stare per i locali.

Il singolo che assalta, insegue ed è molesto nei modi, nella presenza e nelle maniere è semplicemente da prendere e volare fuori a calci in culo.

Le altre categorie, singoli che cercano la coppia per giocare, coppie che cercano singoli/coppie per giocare sono tutte quante sullo stesso livello.
Il costo per i singoli in alcuni casi secondo me è anche troppo alto, ma ritengo sia giusto in proporzione alle coppie.

Senza contare che in praticamente tutti i locali le coppie sono per lo più posticce, c'è pieno di mestieranti, io stesso sono entrato più volte come coppia per risparmiare portando con me mignotte d'ogni razza, quindi inutile cercare la regola assoluta.

Non è neanche vero, per la mia esperienza, che le coppie cerchino maggiormente altre coppie: c'è pieno di donne libidinose che appena vedono il cazzone equino di un singolo vogliono farsi sbattere bene bene, anche perché spesso e volentieri accompagnate da uomini fuori forma e fuori età.

Il singolo entra pagando e non rimedia nulla? Forse se è alle prime armi o eccessivamente timido, altrimenti in questi posti la sborrata è pressoché garantita.
Non ricordo d'esser mai uscito pieno come quando sono entrato.

Se si esclude la cafonaggine e la scarsa igiene (da non tollerare mai), per il resto ognuno ha il suo posto là dentro, tra le mura del peccato carnale godereccio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto